Messaggi dal Myspace X JAPAN Italian fans, ossia cosa scriverre come community agli X JAPAN

« Older   Newer »
  Share  
Axel_Hachiko
view post Posted on 20/6/2008, 20:49




Questo è ciò che pensavo di postargli:

Thank you for the official announcement about the world tour postponement, it's good to have news!
We love you, and we'll wait to see you.
We also wanted to send Yoshiki best wishes for his recovery ^__^
Thank you for mentioning Italy in the conference, we really appreciated it!
We hope to see you someday, it would be great to have you play here in Italy, but who knows, only time will tell us.
Best wishes for your solo projects as well ( we can't wait to hear more of Toshi's new project! ), so, がんばります!
Love from your Italian fans...

X JAPAN Italian fans page


Grazie per l'annuncio ufficiale della sospensione del tour mondiale, è bello avere notizie!
Vi amiamo, e aspetteremo per vedervi.
Volevamo anche mandare a Yoshiki i migliori auguri per la sua guarigione ^__^
Grazie per aver menzionato l'Italia durante la conferenza, ciha fatto molto piacere.
Speriamo di vedervi qualche giorno, sarebbe fantastico se veniste a suonare qui in Italia, ma chi sa, solo il tempo può dirlo.
Vi fccioamo anche i migliiori auguri per vostri progetti solisti (non vediamo l'ora di saperne di più sul nuovo progetto di Toshi! ), quindi, がんばります!
Con affetto dai vostri fan italiani....

X JAPAN Italian fans page


Che ne dite, correggete se ho fatto errori!!!!!!! O se non vi piace o qualsiasi cosa, non la voglio scrivere solo per me, senno la manderei dal mio myspace ^^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 20/6/2008, 22:12




Va benissimo, è perfetto ^^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 20/6/2008, 22:26




Anche per me va benissimo ^___________^
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 21/6/2008, 12:04




Ok, l'ho postato, spero che foste tutti d'accordo, dato che non mi avete risposto in molti....TT_TT
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 21/6/2008, 14:00




Arrivo in ritardooooo... chiedo venia!!! ^^"
Comunque va benissimo Hachi!!! Direi che è perfetto!!! ^_____^
Grazie per averlo postato!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 21/6/2008, 14:02




Brava Hachi! Grazie mille anche da parte mia ^^
 
Top
Laila1987
view post Posted on 22/6/2008, 00:37




Credo che apprezzeranno il messaggio, per me va più che bene! ^^
 
Top
nephiel
view post Posted on 22/6/2008, 12:37




va benissimo anche secondo me :lol: grazie!!(sorry x il ritardo nella rsp ;) )
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 16:02
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Ti ringrazio anch'io:anche se sono l'ultima arrivata mi sento comunque "coinvolta"...e poi penso che questo genere di iniziative siano importanti per avere visibilità come nazione,credo che lo apprezzeranno di sicuro!^__^
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 10/7/2008, 16:24




già, a proposito, pensavo che potremmo scrivere anche un banale, ma sempre carino, messaggio di auguri per l'uscita del nuovo album di Toshi con i T-Earth ad Agosto... che ne dite?
Pensavo il giorno in cui escirà... Al momento dovremmo anche essere ancora nella sua top friends ^__^ (dei T-Earth intendo QUI)
E soprattutto certo, al momento gli iscritti al forum e al myspace non sono molti, speriamo di averne di più col passare del tempo, ma la cosa importante è che ciò che facciamo e faremo, sia qualcosa in cui si possano sentire coinvolti tutti i fan italiani, quindi, mi fa piacere che tu ti senta coinvolta ^___^
*hugs*
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 17:00
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


^__^ ma certo.
L'ho notato che "siamo" nella TOP FRIEND'S,non è da molto che ci ho guardato quindi penso che ci siamo ancora per adesso!
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:45

100% addicted

Group:
Member
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


Anche io arrivo sempre in ritardo ._. comunque thanks!! bell' idea per il messaggio in generale!^O^
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 20:52
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Stavo pensando: non sarebbe il caso di fare la request anche agli space dei singoli membri? no così per avere piu visibilità così magari si accorgono che ci siamo pure noi,cosa dite???
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 13/7/2008, 11:11




Se vedi abbiamo in top friends, X JAPAN, Yoshiki, Toshi e Pata, sposto anche Toshi with T-Eart, ma allora bisogna fare req anche a VUK e Ra:IN (cosa che faro a breve, siete d'accordo?).

Vi ricordo il link (che comunque sta nella home del forum nella tabella link)
X JAPAN Italian fans Myspace
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 13/7/2008, 12:01




Sì sì... io sono d'accordissimo! ^^
Consideriamo tutti i loro progetti solisti! ^^
 
Top
128 replies since 20/6/2008, 20:49   977 views
  Share