Andrete a Parigi a novembre?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, a costo della vita!10 [58.82%]
Vorrei tanto ma proprio non posso5 [29.41%]
Non so, mi devo organizzare2 [11.76%]
No perchè non mi fido più delle loro promesse/ho di meglio da fare0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Andrete a Parigi a novembre?

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 11/7/2008, 11:28




Mi rendo conto che manca ancora parecchio tempo al 22 novembre, però nel frattempo volevo farmi un'idea delle vostre intenzioni riguardo la fatidica data... Andrete a Parigi? Non andrete? Ci proverete? Perchè sì/perchè no? Così magari più in là potremmo organizzarci... (Hachi direbbe che sono prematura ma davvero non vedo l'ora che arrivi la data!!)






Io ovviamente ho risposto "Sì, a costo della vita!", che è la frase che mi ripeto da quando avevano annunciato la data di luglio...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 12:30
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


La mia risposta è la pura ovvietà :lol:

Il giorno stesso in cui prenderò il biglietto compro anche quello per Parigi, e stavolta mi sa che mi faccio anche un po' di giorni là (andrò in coda due/tre giorni prima? Mah, vediamo, stavolta voglio fare pazzie!)

Comunque, se ci fosse anche un'altra data cercherò di farle entrambe.
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 11/7/2008, 12:35




Il mio voto è stato "Sì, a costo della vita!"
Questa è un'occasione imperdibile, forse l'unica che ci possa mai capitare. Farò di tutto per andarci.
L'ho già annunciato a mia mamma che subito mi ha risposto con tono minacciono: No! Tu non ci vai!
Ma ciò è irrilevante :lol:
Devo andare!!!

Nel frattempo mi sto trasformando nella figlia modello ... un angioletto XDXD

Sì dai, ci organizziamo?

*si gasa*
 
Top
Antigone77
view post Posted on 11/7/2008, 13:30




Sì in effetti stavo pensando che potremmo organizzarci in modo da trovarci lì tutti insieme, magari alloggiare nello stesso posto, fare un po' un gruppo insomma... Hachi però mi ha detto che forse è un po' troppo in anticipo sui tempi organizzare ora ^^'' quindi tenetelo a mente come una possibilità... Più avanti vedremo bene come fare...








OMG sono gasatissima!!!! *saltella per casa cantando Kurenai*
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 11/7/2008, 14:52




CITAZIONE (Tyndall @ 11/7/2008, 13:35)
L'ho già annunciato a mia mamma che subito mi ha risposto con tono minacciono: No! Tu non ci vai!
Ma ciò è irrilevante :lol:
Devo andare!!!

XDDDDDDDDDDDDDDDDD
GRANDE!!!!!!!
Daje de X!!!!!!

E, devo ammetterlo, sono forse l'unica che risponde "Non so, mi devo organizzare". Il fatto che il tempo è molto, e non so cosa mi accadrà da qui a venti giorni, ci tengo moltissimo, ma non dico a costo della vita perché... be, è un fatto personale ^_^ (gomen)
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:13

100% addicted

Group:
Member
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


Ho risposto.. Non so, mi devo organizzare, ma sarà più no che sì ç_ç perchè come faccio con il lavoro? quei.....non mi danno le ferie a Novembre >_< comunque buh non so magari mi licenziano ;DD (ma non è una bella cosa ò-òlol ) e sarò libera xD
 
Top
Antigone77
view post Posted on 11/7/2008, 18:41




@ Gackt: non ti danno le ferie nemmeno se prometti di lavorare anche a Ferragosto? :P A parte gli scherzi, comunque, spero che riuscirai a organizzarti!!

@ Hachi: ----------------
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 11/7/2008, 22:05




Io ho ovviamente risposto "Sì, a costo della vita!"... anzi... io sono già a Parigi!!!! XD
Comunque organizziamoci... certo è ancora un pò presto... ma l'idea di andare in gruppo mi piace!!! ^____^
 
Top
Laila1987
view post Posted on 11/7/2008, 23:55




Sisi organizziamoci!!! *prepara già la valigia*
A costo di scappare di casa e nascondermi nei vicoli bui fino a Parigi per suggire alla polizia ci sarò di sicuro!!! *sguardo infuocato*
 
Top
Antigone77
view post Posted on 11/7/2008, 23:58




5 "a costo della vita" contro 2 "devo vedere" finora... Ma gli X Freaks sono tutti degli esaltati masochisti che aspirano a una morte eroica??? :P
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:41

100% addicted

Group:
Member
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


Antigone ad Agosto dove lavoro io chiudono, e ci sono le ferie, non ce nessuno che ci va °-° ...
E poi io è da metà Aprile che sto a casa,TòT perchè nel giro di 3 mesi mi sono dovuta operare 2 volte(in Aprile e a Giugno) =_= ..e per andare al lavoro mi han detto che devo aspettare almeno fino a Settembre o Ottobre.-.
Idea *_* quasi quasi dopo Settembre invece di iniziare mi faccio ancora 1 o 2 mesi, così posso andare al concerto *-*
devo solo convincere my mamy per questo x_X che anche se ho 22 anni lei rompe come se ne avrei 10 >-<°
 
Top
Antigone77
view post Posted on 12/7/2008, 19:24




Uh mi dispiace per le operazioni, spero che adesso tu stia meglio!!! Certo è una situazione complicata... Spero che in qualche modo tutto vada per il meglio, anche se non riesci ad andare a Parigi l'importante è che ti rimetti!! ^_______^
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 20:39
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Anch'io ovviamente "a costo della vita" se non riuscissi ad andarci sarebbe una tragedia per me: non voglio nemmeno pensarci!
Effettivamente il lato lavoro mi preoccupa :( mercoledì inizio un tirocinio in un negozio ma durerà 3 mesi quindi spero proprio di essere libera per quella data....anche se son "grande" mia madre rompe lostesso specie se cé di mezzo il lavoro é per questo che da quando han incominciato a parlarne io l'aggiorno in tempo reale perché capisca quanto ci tengo!
L'idea di fare gruppo mi sembra bellissima anche perché per me che non sò nè inglese nè francese e che non ho mai volato sarebbe un notevole aiuto!
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 00:37




O.O Anael non hai mai preso l'aereo? Beh questa sarebbe un'ottima occasione per cominciare! ;)

Queste madri... Anche la mia è un po' scettica (= fosse per lei mi chiuderebbe in casa, altro che partire!) ma ormai penso di averla sfiancata a tal punto che si è rassegnata...
 
Top
archangel realia
view post Posted on 13/7/2008, 09:42




ç_ç beati voi che ci andate, io se non assisto a un miracolo monetario non ci verrò *si dispera* che cavolo, io li voglio vedere ç_ç
Spero che qualcuno da lassù mi ascolti *_*
 
Top
78 replies since 11/7/2008, 11:28   512 views
  Share