Your Favourite X
Poll choicesVotesStatistics
hide14 [43.75%]
Yoshiki10 [31.25%]
Heath3 [9.38%]
Toshi2 [6.25%]
Taiji2 [6.25%]
Pata1 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Your Favourite X

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 22/7/2008, 09:32




Dato che Bisso ha già esternato la sua preferenza ho pensato fosse giunta l'ora di aprire questo sondaggio... Lo so che gli X sono gli X, sono un'unica entità e via dicendo, però ammettiamolo: pur senza sfociare nel fangirlismo, ognuno di noi ha un "debole", un'ammirazione speciale (chiamatela come volete) per qualcuno in particolare. Perciò, qual è il vostro X preferito? Vediamo un po' chi vincerà...





Indovinate un po' chi ho votato io? ;)
 
Top
nephiel
view post Posted on 22/7/2008, 11:58




non me ne voglia Pata ;) ..ma se devo scegliere tra tutti loro dico sicuramente hide :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 13:19
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Beh, il mio voto va a Taiji, perchè ritengo che per tutto il periodo degli X sia stato uno degli elementi più carismatici sul palco. Il suo look è da vero, autentico rocker, passa da uno stile thrash ad uno sempre più glam/americano che io adoro, pur mantenendo la sua, come dire, "giapponesità". Era uno dei migliori bassisti in assoluto sulla piazza. La musica che ha concepito è il massimo e senza di lui gli X non sarebero stati gli stessi (ma questo si può dire un po' per tutti i membri, ad eccezione forse di Pata e SICURAMENTE di Heath).

Però non posso non dire che adoro alla follia anche gli altri!

Io sono principalmente cantante, quindi come non poss o amare uno come Toshi? Il suo look tra l'86 e il '91 era stupefacente, la voce..... è il mio preferito tra tutti i cantanti al mondo. E poi è il mio preferito come carriera solista.

Yoshiki lo adoro come aspetto e come musicista. hide è hide, credo non ci sia altro da aggiungere.

Pata e Heath sono quelli a cui, diciamo, tengo meno. Heath.... beh, il perchè lo sapete tutti...
Pata invece l'ho sempre ritenuto un ottimo chitarrista (e tecnicamente creo sia migliore di hide), ma è sempre rimasto trppo in disparte rispetto agli altri. La cosa a cui probabilmente teneva di più nella vita era una squadra di baseball!! Dai!!!

Se dovessi fare una mia classifica, sarebbe:

1. Taiji e Toshi a parimerito
2. Yoshiki e hide a parimerito
3. Pata
4. uhm, c'è qualcun altro? No, non credo....

....ah, sì, Heath :P (comunque sapete già che al giorno d'oggi -dalla reunion- lo ritengo il più valido come look all'interno degli X Japan)
 
Web  Top
Antigone77
view post Posted on 22/7/2008, 13:49




Povero Heath bistrattato e incompreso! =__________=

(Dahlia, Hachi... l'angolino XD)

Per ammissione dello stesso hide Pata è tecnicamente migliore di lui, ma la versatilità e la creatività di hide sono qualcosa che non finisce mai di allargarmi il cuore e di sorprendermi...
 
Top
Laila1987
view post Posted on 22/7/2008, 15:56




Ovviamente ho votato per hide-sama!!! <3 <3 <3
Senza nulla togliere agli altri (che come ha già detto Bisso sono tutti fantastici... anche Heth, povero cucciolo!) ma l'amore è amore!! XD Eppoi è stato grazie a lui che ho conosciuto gli X e anche se li prerisco agi Spread (che sono comunque fantastici!) lui resta sempre il migliore!!
 
Top
Antigone77
view post Posted on 22/7/2008, 16:23




hide-sama in netto vantaggio, sono un po' sorpresa, che fine hanno fatto tutti i fan di Yoshiki?
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 22/7/2008, 18:12




CITAZIONE (Antigone77 @ 22/7/2008, 17:23)
hide-sama in netto vantaggio, sono un po' sorpresa, che fine hanno fatto tutti i fan di Yoshiki?

Eccomi pronto a sostenere il grande Yoshiki image
 
Top
Antigone77
view post Posted on 22/7/2008, 18:14




XD Ora sono più tranquilla... Ma hide-sama non si batte! image
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 22/7/2008, 20:04




CITAZIONE (Antigone77 @ 22/7/2008, 17:23)
hide-sama in netto vantaggio, sono un po' sorpresa, che fine hanno fatto tutti i fan di Yoshiki?

Eccomiiiii!!!! ^^ Sono la paladina di Yoshiki! XD
Non potevo che votare lui! Pur adorando anche tutti gli altri... lui ha un posto speciale nel mio cuore... lo ritengo un genio, capace di comporre della musica sublime... e poi sentirlo suonare il pianoooo... *____*

CITAZIONE (Antigone77 @ 22/7/2008, 14:49)
Povero Heath bistrattato e incompreso! =__________=

(Dahlia, Hachi... l'angolino XD)

Lo vedo... è lì... al buio, da solo... poveretto! XDDDD

Bisso... non maltrattare il povero Heath! XDDD
 
Top
Antigone77
view post Posted on 22/7/2008, 20:06




XDDDDDDDDDD
 
Top
MM11
view post Posted on 22/7/2008, 20:21




absolutely yoshiki.
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 22/7/2008, 21:10




CITAZIONE (Antigone77 @ 22/7/2008, 19:14)
XD Ora sono più tranquilla... Ma hide-sama non si batte! image

Per ora siamo in parità image
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 22/7/2008, 21:11




E Yoshiki raggiunge hide a quota tre voti! ^^
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 22/7/2008, 22:05




Oddio ciò mi farebbe votare Yoshiki ma... oddio... il fatto è che... *panico*
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 22/7/2008, 23:43




Mmmh... so chi vorrebbe votare la fangirl che è in te! XDDDD
 
Top
140 replies since 22/7/2008, 09:32   1123 views
  Share