COSMOSCAPE by Sugizo

« Older   Newer »
  Share  
Axel_Hachiko
view post Posted on 22/7/2008, 23:46




Il 23 Luglio, ossia oggi, esce il primo best album di Sugizo: COSMOSCAPE !!!

image



Include i suoi lavori dal '97 a oggi. Sono inclusi anche nuovi remix e registrazioni, un "all time best" per tutti i suoi fans ^^
Ecco la track list:

01 COSMOSCAPE
02 TELL ME WHY?
03 THE CAGE
04 KANON
05 EUROPA
06 Le Fou
07 DELIVER
08 Elan Vital
09 Rest in Peace & Fly Away
10 RISE
11 INITIATION
12 SWEET
13 赤い海と黒い空の素粒子 (akai umi to kuroi sora no soryuushi)
14 VOICE
15 Synchronicity


Sinceramente ho guardato il prezzo solo su YesAsia, lo vendono a circa 20,00 euro (31,99 $) , quindi non vi sono neanche spese di spedizione se si sceglie la spedizione normale (standard service). Eccovi il link: YesAsia.com - Sugizo Cosmo Scape

Sull'assenza di spese di spedizione: YesAsia.com opera il servizio free shipping su alcuni prodotti, e lo si trova scritto nella scheda del prodotto se è possibile usufruire di questo servizio o meno, nel caso dell'Europa la spesa minima da fare per accedere al servizio sui prodotti indicati, è di 25 $.
Non ho fatto molti acquisti via YesAsia, anzi solo uno: X JAPAN Returns DVD Box, a me è arrivato sano e salvo e in tempi umani, se non ricordo male, ma logicamente, non si può mai dire...

Edited by Axel_Hachiko - 25/7/2008, 15:10
 
Top
Antigone77
view post Posted on 23/7/2008, 13:58




Adoro i "Best Of"!! Ho un paio di canzoni di Sugizo e mi piacciono, quest'album è proprio quello che mi ci vuole per conoscerlo meglio prima di darmi alla discografia completa! E grazie dell'info su yesAsia, mi pare che X Japan Returns è arrivato in tempo, e anche altrove ho sentito che è affidabile come sito...
 
Top
Laila1987
view post Posted on 23/7/2008, 21:39




Wow!! di Sguizo non ho ancora niente! (tranne qelle con i Luna Sea ovviamente)
Vado subito a dare un'occhata al link! ^^
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 23/7/2008, 22:53




Se non sbaglio l'altro sito importante era CD Japan, ma credo fosse quello che aveva prezzi più bassi ma spese di spedizione assurde, sinceramente l'unico acquisto che ho fatto via internet è stato quello tramite YesAsia e non so come funzionano gli altri rivenditori.
Poi c'è anche mi smebra CD baby, e altri che rivendono anche l'usato, e l'usato giapponese... ^___^
 
Top
Laila1987
view post Posted on 24/7/2008, 14:43




Wow.. quanti siti carini!! Peccato che non ho la carta di credito sennò li svaligiavo tutti!!
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 24/7/2008, 21:36




Io sto proprio pensando di prenderlo... anche perchè di Sugizo ho solo le canzoni con i Luna Sea... ^^

Edit: Alla fine alle 3 del mattino l'ho comprato! XDDD

Edited by *Dahlia* - 25/7/2008, 20:53
 
Top
Antigone77
view post Posted on 23/9/2008, 13:42




Mi è arrivato oggi Cosmoscape (YesAsia è fantastica quanto a puntualità!) e me lo sono ascoltato di corsa. E' stupendo!!! Alcuni brani (pochi) li conoscevo, comunque sono rimasta davvero molto colpita dall'album in generale che è un mix di chitarre, violino (immancabile, trattandosi di Sugizo) e sperimentazioni varie. Ci sono tracce davvero esplosive, piene di energia, prima fra tutte quella che dà il titolo all'album, e altre più dolci come Rest In Peace & Fly Away, una delle mie preferite insieme a The Cage, dove fra l'altro, alla fine, suona la parte per violino di Providence dei Luna Sea (per questo la adoro^^). In sostanza, secondo me vale davvero la pena comprarlo se volete ascoltare qualcosa di questo grande artista, perchè dà un'ottima visione d'insieme della sua opera, peraltro molto molto valida.


(Quindi che aspettate, scellerati? Correte ad accaparrarvelo! :P)
 
Top
Laila1987
view post Posted on 23/9/2008, 14:23




Magari poterlo prendere! ç_ç
Sto appena iniziando a comprare qualcosa degli X (di originale intendo) e mi sa che prima di poter prendere qualcosa di qualcun'altro passeranno degli anni TT^TT
 
Top
XectX
view post Posted on 24/9/2008, 20:44




MMM...questo però in un negozio di dischi posso ordinarlo, che dite?
Sugizo è uno dei miei chitarristi (e non solo naturalmente) preferiti! un mito...
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 24/9/2008, 23:20




Non saprei, non credo sia un'edizione facilmente rintracciabile all'estero, se fosse europea ok, ma se è giapponese non so... però chiedi. Alcuni negozi da quello che ho visto li prenotano e altri invece no, dipende molto dal fornitore.
 
Top
Antigone77
view post Posted on 25/9/2008, 10:40




Sì però attento a che non te lo facciano pagare di più nel negozio, per via delle spese etc etc...
 
Top
*°Hiems°*
view post Posted on 18/12/2008, 15:29




probabilmente ntro poco lo potrò prendere anch'io *spero*
poi vi dirò anch'io com'è!
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 19/2/2009, 01:40




stamattina ascolto forzato per gli amici in macchina.
(che ormai con falsa gioia sanno che mentre viaggio, ho solo dischi "a mandorla")

poi però, come coi luna sea, ancora a dire:
-"non capisco un acca, però bravo questo sugigio"-
... per la seconda volta corretti: SU-GI-ZO!!!

suGIZo!
dannazione.

a me non sembra così difficile.

ma anche gigio non gli sta male alla fine.

comunque veramente una bella raccolta con qualche remix riuscito. il gigio è un figo:
art, ambient, trance, techno, elettronica... e poi ovviamente il suo violino e la sua chitarra col tono ruttoloso.

maestro.
 
Top
XectX
view post Posted on 19/2/2009, 21:20




HAHAHA da oggi in poi Sugizo sarà Sugigio... per gli amici GIGIO
 
Top
Antigone77
view post Posted on 22/2/2009, 14:46




SuGIGIO :lol:
 
Top
15 replies since 22/7/2008, 23:46   307 views
  Share