Vari quiz sugli X Japan (da Quizilla)

« Older   Newer »
view post Posted on 9/9/2008, 15:01

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator

Uhm, non so se è la sezione giusta, c'entra con gli X Japan ma è anche gioco/quiz. Beh, al massimo si sposta da qui.

Stavo cercando immagini decenti di Heath (la vostra espressione potrebbe essere questa -> :blink: ) e ho trovato il link a questi quiz. Ve li propongo (vi dirò, speravo in qualcosa di meglio..):

[EDIT: ...no, quasi tutti sono abbastanza scadenti, e alcuni sono anche irritanti per il commento finale... bah...]

Quiz 1 - Quale membro degli X Japan sei?

Il mio risultato:

-----------------------

Quiz 2 - Quale membro degli X Japan sei?

Il mio risultato:
You are Toshi. Vocalist, you also play guitar. Everyone loves your voice. You were the second member of the band. But you Quit the band and caused one of the best bands of the 20th century brake up. <-- :lol:

------------------------

Quiz 3 - Quale membro degli X sei?

Bah, in questo c'è la domanda "qual è il tuo preferito negli X?" e non compare Taiji. Sarebbe da boicottare come test...

Il mio risultato:

-------------------------

Quiz 4 - A day with X japan, would you survive?

Uhm....pensavo "Finalmente un quiz che non fa la solita domanda" .... invece... fa schifo, non ha senso, da evitare...!

--------------------------

Quiz 5 - chiede ancora quale membro degli X sei..

Il mio risultato:

Woah, hide! You are punk extraordinare who delights in vandalizing hotels and drinking! Woo! You and Elvis are hanging out, cashing your royalty checks under false names! So relax, dude! Life rocks!

Web  Top
MM11
view post Posted on 9/9/2008, 16:12

AHAHAHA

Quiz 1

Quiz 2
You are Toshi. Vocalist, you also play guitar. Everyone loves your voice. You were the second member of the band. But you Quit the band and caused one of the best bands of the 20th century brake up.

Quiz 3

Quiz 4

X!!!!!!!!!!!
meaningless i know

Quiz 5
Congrats! You are the overbearing (and male) leader, Yoshiki! Although many doubt your gender, you go through like driving a Ferrari with a lisence plate that reads "Extasy", and have starred in a few really WEIRD Japanese 7-11 commercials. Women love you, and men fear accidentally loving you. Killer!

Edited by MM11 - 9/9/2008, 21:00

~Axel~
view post Posted on 9/9/2008, 16:16

Per la gioia di Dahlia, eccovi il mio risultato XDDDDDD

Antigone77
view post Posted on 9/9/2008, 16:21

Sposto il topic in Nonsense (è più appropriato trattandosi di un quiz^^) e poi vi dirò chi sono io (<---sembra una minaccia)

Quiz 1:

Quiz 2:

You are hide! You are the fourth member of the band and the first guitarist. You are totally flamboyant and love attention. You are the most successful member of the band and founded hit bands like hide with Spread Beaver and Zilch. Too bad you hung yourself on your bathroom door before your music hit Amierica.
(Questa risposta mi dà un po' fastidio nella parte finale, ma comunque...)

Quiz 3:

Ho saltato il test 4 perchè l'avevo già fatto un'altra volta ma è scvritto male e non capivo un accidente...

Quiz 5:

Woah, hide! You are punk extraordinare who delights in vandalizing hotels and drinking! Woo! You and Elvis are hanging out, cashing your royalty checks under false names! So relax, dude! Life rocks!

Edited by Antigone77 - 9/9/2008, 17:41

view post Posted on 9/9/2008, 18:22

Group:
Administrator

Cavolo, pensavo di averlo messo già dall'inizio in Nonsense... scusate!

Sì, in effetti quell'ultima parte di testo su hide mi aveva disturbato un po' quando l'ho letta per vedere quali erano gli altri risultati...

Web  Top
Clo86Milano
view post Posted on 9/9/2008, 18:33

NOOOOOO!! a me è uscito HEATH!!! e chi se non lui???
che bello, adesso sono proprio allegra!! XDDD

Antigone77
view post Posted on 9/9/2008, 19:09

CITAZIONE (Bisso_Zima @ 9/9/2008, 19:22)
Cavolo, pensavo di averlo messo già dall'inizio in Nonsense... scusate!

No problem, l'avevo intuito^^

Grande Clo! XD

Tyndall
view post Posted on 9/9/2008, 19:12

Quiz 1:

Quiz 2:
You are Pata. You are the second guitarist of X-Japan and were the fifth member to join. You aren't as good as the first but can play totally synchronized with him. You are the ugliest member of the band. You are in the band-Dope headz and co-founded it.

Quiz 3:
You are Toshi!

Quiz 4:

sinceramente non ho capito il senso di questo quiz, comunque l'ho fatto ugualmente e mi è uscito:

X!!!!!!!!!!!
meaningless i know

Boooh >.<

Quiz 5:

Well, your obviously in trouble, because your Toshi. Thaaaaaaaaaats right. Your overinflated ego and paranoid nature caused you to quit the band. Better watch your back, and work harder on those solo albums.

Sono un po' scontati questi quiz (basta vedere i miei risultati >.<). Forse il migliore è il secondo dove, sinceramente, pensavo che mi uscisse Heath ... ed invece è uscito Pata ^^

Antigone77
view post Posted on 9/9/2008, 19:17

Sì, i quiz sono scontati, ma mi diverto a farli quando la notte non riesco a dormire (e Axel ne sa qualcosa...)

CITAZIONE (Tyndall @ 9/9/2008, 20:12)
You are the ugliest member of the band.

Povero Pata, lo trattano tutti male! Quasi peggio di Heath! XD

..Teenage Angst..
view post Posted on 9/9/2008, 19:54

quiz 1
image [omiodio O_O]

quiz 2
You are Toshi. Vocalist, you also play guitar. Everyone loves your voice. You were the second member of the band. But you Quit the band and caused one of the best bands of the 20th century brake up. [si certo tutti amano la mia voce u_U]

quiz 3
image [cosa?O_o]

quiz 4

X!!!!!!!!!!!
meaningless i know [molte sparate a caso perchè a forza di "Wiiiiii" "othdxuasnfe" io non c'ho capito una mazza O_O]

quiz 5
Congrats! You are the overbearing (and male) leader, Yoshiki! Although many doubt your gender, you go through like driving a Ferrari with a lisence plate that reads "Extasy", and have starred in a few really WEIRD Japanese 7-11 commercials. Women love you, and men fear accidentally loving you. Killer! [o_o oh cerrrtoooo]

XectX
view post Posted on 9/9/2008, 22:46

HAHAHA comunque il finale del risultato "Yoshiki" del quiz numero 5 è divertentissimo...

Questi sono stati i miei risultati:
Quiz 1:
heath

---------------------------------------------------------------

Quiz 2:

You are Yoshiki! You are the founder, drummer, and Pianist of X-Japan. You can rock like nobody's business and can play beautifully. You made most of the songs. You are in other bands like V2 Globe and Violet U.K. You are awesome.

----------------------------------------------------------------

Quiz 3:

You are Toshi!

------------------------------------------------------------------

Quiz 4:

Era rivolto al gentil sesso secondo me...perciò non l'ho fatto
Ma sono sicuro che sarebbe uscito anche a me "X!!!!!!! meaningless I know" lol

------------------------------------------------------------------

Quiz 5:

Holy crap, it's Pata! Playing second fiddle to the renouned hide might have been irritating, but a lot of people thought you had the better hair. (And you look much less like a girl.) Possibly one of the only masculine members of the band, you didn't go with the crowd when your leader began cross dressing. Don't worry about the rush of teenage fan girls that go past you and to your collegues. While they're being charged for date rape, you'll be living it up in style.

Comunque a me piace più il calcio che la pallavolo, ma nel risultato di Toshi c'era scritto il contrario della mia scelta haha...

E poi come può essere che ogni test ho avuto come risultato un menbro diverso?
Ah, forse ho capito...magari ho frainteso qualche parola...il mio lessico inglese non è così avanzato...

view post Posted on 9/9/2008, 23:01

Group:
Administrator

Ma...non avete notato che TUTTI nel terzo test abbiamo avuto Toshi come risultato?? Uhm...la cosa mi suona un po' strana... secondo me chi ha fatto il test ha creato solo l'immagine di Toshi! :D

Web  Top
view post Posted on 10/9/2008, 00:06

100% addicted

Group:
Administrator

1- HEATH
2- HIDE
3 - TOSHI
4 - X (belle le domande ma potevano impegnarsi di + con il risultato...)
5 - PATA

~Axel~
view post Posted on 10/9/2008, 00:08

XD Ancheio avevo Toshi, ma non l'ho postato XD Gli altri li devo ancora fare XDDD
Però è vero sono test un p' scontati XDDD

=midori=
view post Posted on 10/9/2008, 09:26

io sn uscita YOSHIKI....waaaaaah!=)

27 replies since 9/9/2008, 15:01   876 views