Riguardo ai problemi del forum

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 23/9/2008, 18:40




Mi sembra di non essere l'unica ad avere questo problema. Quando devo caricare una pagina del forum, a volte mi esce fuori schermata bianca e devo fare il refresh della pagina anche più di una volta prima che mi compaia la pagina, e da quanto ho letto succede anche ad altri. Non ho idea di cosa stia succedendo, ma dev'essere un problema di forumcommunity perchè ho fatto una prova e mi succede anche con altri forum. Un consiglio: se avete scritto un post e vi compare schermata bianca quando lo inviate, fate il refresh e, se vi compare la finestrella che vi dice di inviare di nuovo le informazioni, cliccate su "Riprova", altrimenti vi perdete il lavoro. Se poi dovesse venir fuori un doppio post non proccupatevi, si cancella.
Mi dispiace per l'inconveniente, se continua proveremo a chiedere ai gestori.
 
Top
MM11
view post Posted on 23/9/2008, 19:01




mi è già capitato.. se state scrivendo un post e vi appare la pagina bianca al momento dell'invio basta tornare indietro e non perderete quello che avete scritto ^_^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 23/9/2008, 23:26




Capita anche a me. Sì sarà un problema di forumcommunity ... a volte succede ^^
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 31/8/2009, 22:05




posto qui la domanda per non aprire un nuovo topic! Scusate l'ignoranza, ma come si fa a caricare delle foto in un messaggio nei topic?
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!
 
Top
Laila1987
view post Posted on 1/9/2009, 08:37




CITAZIONE (Silent Roses @ 31/8/2009, 23:05)
posto qui la domanda per non aprire un nuovo topic! Scusate l'ignoranza, ma come si fa a caricare delle foto in un messaggio nei topic?
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!

Di solito usi la risposta rapida vero? (quella appena sotto il topik)
Se invece appena sopra clicchi su "rispondi" ti manda in una pagina in cui hai un po' più di opzioni, compreso il caricamento delle foto. Altrimenti puoi usare siti di hosting come image shark e copiare l'indirizzo dell'immagine da quelli ^^
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 1/9/2009, 10:07




oppure se la foto si trova già su internet puoi semplicemente copiarel'URL^^
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 1/9/2009, 14:09




Grazie mille per la risposta Laila e Cassiel!!
 
Top
6 replies since 23/9/2008, 18:40   160 views
  Share