Junk story, le cose più strane dette sugli X

« Older   Newer »
  Share  
Laila1987
view post Posted on 29/9/2008, 00:50




Come da titolo, qui posteremo le cose più strane che ci hanno detto sugli X o le esperienze più bizarre che li riguardano

Inizio io:

Un giorno entro in un negozio di giocattoli fatti con gli ingranaggi come una volta, la commessa guarda le spille sulla mia borsa e dice "ma quelli sono i Jàpan!!" (notare l'accento sulla a XD). Al che io, scettica "sono gli X-Japan" e lei convintissima riguarda le spille e dice "Si si, sono proprio i Jàpan, quelli di David Silvan!" O.o "Chi?!" "Si, David Silvan, il cantane dei Jàpan!" e io "Forse sta parlando di un'altra band, il cantante degli X-Japan è Toshi!" "ah si, ricordo che poi hanno cambiato il cantante, ma prima era David Silvan!" sempre più scettica "..veramente il cantante è sempre stato Toshi" "no, ma io ti parlo di tanti anni fa [chiama un collega] guarda, non sono i Jàpan?!" e lui "si, sono loro! è un pezzo che non li sento!" [piccola disussione fra loro sui Jàpan] poi lei "ma allora com'è che si chiama il nuovo cantante?" "Toshi ...ma è sempre stato lui il cantante, già dalla prima formazione della band!" [e qui parlo loro della storia della band da quando Toshi e Yoshiki si sono conosciuti all'asilo fino ai giorni nostri] ..alla fine più o meno si sono convinti, ma ci ho messo un sacco a far capire loro che parlavamo di due band differenti! XD
 
Top
MM11
view post Posted on 29/9/2008, 01:44




Già i Japan sono anzi erano una band inglese progressive rock, art rock, sperimentale di fine anni '70 inizio '80..
il cantante in questione è David Sylvian...
sono dei grandi artisti forse un po' difficili da ascoltare ma a me piacciono!

Poi David Sylvian ha continuato la sua carriera da solista.. io ho i suoi cd ve lo consiglio!!
Oltretutto è anche lui un Giappofilo.. e poi ha collaborato con tanti grandi musicisti fra cui Ryuichi Sakamoto..
Se sentite Forbidden Colours di Sylvian+Sakamoto di certo la riconoscerete è famosissima (è anche la colonna sonora di Senjo no merii kurisumasu - Merry Xmas Mr Lawrence)!
Ma che ve lo dico a fare tanto sono certo che non la sentirà nessuno di voi -_-

Scusate l'OT ma David Sylvian meritava una precisazione ^_^ !

Edited by MM11 - 29/9/2008, 12:22
 
Top
Antigone77
view post Posted on 29/9/2008, 09:52




Lol grazie per la precisazione MM11 perchè in effetti pensavo che i due commessi fossero completamente fuori di testa! XD Ora capisco... (anche se obiettivamente il loro discorso non aveva lo stesso molto senso...)

Al momento non ricordo cose particolarmente strane che mi hanno detto sugli X, quando mi verranno in mente le posterò^^
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 15:39
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (MM11 @ 29/9/2008, 02:44)
Ma che ve lo dico a fare tanto sono certo che non la sentirà nessuno di voi -_-

...Perchè tutto questo pessimismo?!

Comunque sì, conoscevo già i Japan. Non capisco come abbiano confuso i due gruppi.. cioè anche nelle foto non si assomigliano..

Laila, anche io ho sempre detto Japan con l'accento sulla prima a (all'italiana insomma), non riesco proprio a dire "Ecs Japèn", anche se è la pronuncia corretta... Lo dico correttamente solo in situazioni ufficiali :lol:

Del resto anche con altri gruppi lo faccio... "Moi Dics Mois" :lol: e "Malis Mizer"..


Ah, per le cose strane successe sugli X, vediamo... beh, quel mio amico che mi aveva chiesto se la maglietta di Mokona raffigurava Yoshiki :D
Uhm, devo pensarci, di sicuro qualcosa di strano è successo..
 
Web  Top
=midori=
view post Posted on 4/10/2008, 14:31




uh, la cosa dei Jàpan era capitata anche a me!un tipo, che tra l'altro odio abbastanza, cercava di convincermi che il mio gruppo preferito fossere i Japan!!!!!io mi sono incavolata a morte e me ne sono andata(con un'aria molto acida)....
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 18:31
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (=midori= @ 4/10/2008, 15:31)
uh, la cosa dei Jàpan era capitata anche a me!un tipo, che tra l'altro odio abbastanza, cercava di convincermi che il mio gruppo preferito fossere i Japan!!!!!io mi sono incavolata a morte e me ne sono andata(con un'aria molto acida)....

La reazione non è stata un po' troppo eccessiva? :blink:
 
Web  Top
=midori=
view post Posted on 4/10/2008, 19:01




no, considerato il tipo con cui avevo a che fare....cercavo più che altro una scusa per liberarmene!
 
Top
Antigone77
view post Posted on 5/10/2008, 08:23




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 4/10/2008, 19:31)
CITAZIONE (=midori= @ 4/10/2008, 15:31)
uh, la cosa dei Jàpan era capitata anche a me!un tipo, che tra l'altro odio abbastanza, cercava di convincermi che il mio gruppo preferito fossere i Japan!!!!!io mi sono incavolata a morte e me ne sono andata(con un'aria molto acida)....

La reazione non è stata un po' troppo eccessiva? :blink:

Tu non conosci Midori... :wacko:
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 17:17
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (MM11 @ 29/9/2008, 02:44)
Se sentite Forbidden Colours di Sylvian+Sakamoto di certo la riconoscerete è famosissima (è anche la colonna sonora di Senjo no merii kurisumasu - Merry Xmas Mr Lawrence)!
Ma che ve lo dico a fare tanto sono certo che non la sentirà nessuno di voi -_-

Veramente io la conosco bene ce l'ho e la sento...ho pure un autobiografia di Sakamoto! :P
 
Top
=midori=
view post Posted on 6/2/2009, 20:58




una piccola junk-storiella di oggi:
a scuola ho portato una foto con tutti gli X(perchè io durante le lezioni inutili tipo chimica inglese e italiano,quando mi ha già interrogato,disegno e ho da poco iniziato un album per gli X,Quindi la foto era per copiare i visi);
un mio amico prende la foto e dice:"quanto sono strani!"
poi la guarda più attentamente, addita Yoshiki e aiigunge:"wow, questa ragazza però è davvero bellissima!!"
ci è rimasto davvero male quando gli ho detto che è (probabilmente^^)un uomo(IL MIO uomo!ok.no,scusate..^^')!
 
Top
*°Hiems°*
view post Posted on 6/2/2009, 21:24




CITAZIONE
addita Yoshiki e aiigunge:"wow, questa ragazza però è davvero bellissima!!"
ci è rimasto davvero male quando gli ho detto che è (probabilmente^^)un uomo

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! avrei voluto vedere la scena X°°°D ... però in certe foto Yoshi è davvero femmineo... *si prepara alla lincita*
 
Top
clakiark
view post Posted on 6/2/2009, 21:44




CITAZIONE (*°Hiems°* @ 6/2/2009, 21:24)
però in certe foto Yoshi è davvero femmineo...

ma quando mai????
image
muahahhaha ok ok basta! :shifty:
 
Top
Saya91*
view post Posted on 6/2/2009, 22:16




bhè in effetti..magari leggermente su..xD
 
Top
=midori=
view post Posted on 6/2/2009, 22:43




è delicatamente uomo!<--allo stesso modo in cui gay è diversamente etero!uff,sto delirando...jhhgqwneoxiuùù!<--delirio di tasti del computer
 
Top
Laila1987
view post Posted on 7/2/2009, 15:05




CITAZIONE (clakiark @ 6/2/2009, 21:44)
CITAZIONE (*°Hiems°* @ 6/2/2009, 21:24)
però in certe foto Yoshi è davvero femmineo...

ma quando mai????
IMG
muahahhaha ok ok basta! :shifty:

per non parlare di:
image image image image
XDD
Che carino in qesto tipo di foto!!! =^__^=


ok.. smetto anch'io prima che mi lincino XD

Comunque anche a me capita spesso che scambino yoshiki, hide o altri per delle donne XD
..anche se in effetti su Mana-sama do loro ragione XDD
 
Top
77 replies since 29/9/2008, 00:50   851 views
  Share