Consigli su e-bay e altri siti di aste

« Older   Newer »
  Share  
Laila1987
view post Posted on 30/9/2008, 16:07




Visto che la maggior parte di noi è assiduo frequentatore di e-bay, ho aperto questo topik in modo che possiamo consigliarci a vicenda sugli acquisti da fare in quel sito. Qui possiamo linkare tutte le offerte che non sfruttiamo in prima persona (perchè magari abbiamo già quello che vendono, vogliamo prenderlo in un altro momento o altro) ma che vorremmo condividere con gli altri in modo che almeno uno di noi ne approfitti

Questo è il mio consiglio di oggi:
- Mugongeki : il miglior photo book di hide ^^
- stikers : degli stikers in vinile con il logo degli X (ideali per chitarre e simili)
- Nude : il photo book di Yoshiki di quando aveva i capelli lunghi (una delle foto è quella dell'avatar di anael)
- portachiavi : portachiavi in metallo laccato nero con il logo degli X
- Art of Life : il CD (non so se è originale però)
- porta sigarette : porta sigarette in metallo con foto degli X e accendino incorporato
 
Top
XectX
view post Posted on 30/9/2008, 16:26




Devo assolutamente scoprire se Art Of Life è originale...perché se è così è già mio *gli brillano gli occhi*.

Vi prego voi che siete più esperti che dite?

Può essere che Art of life costa come il portachiavi e meno del portasigarette???
 
Top
Antigone77
view post Posted on 30/9/2008, 17:25




Mugongeki dev'essere mio!!! (con quali soldi?)

Una cosa importante: Laila i venditori che hai linkato sono affidabili? Cioè, tu ci hai mai comprato niente? Quando si tratta di fare acquisti online è sempre bene esserne sicuri, quindi ci affidiamo agli "esperti"...
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 18:27
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Art Of Life è originalissimo, seconda stampa e senza OBI (fascetta di carta laterale che hanno quasi tutti i cd giapponesi).

Il cd è in asta, quindi non si sa a che prezzo potrà arrivare, XectX se ti interessa provaci (consiglio di aspettare gli ultimi minuti/secondi per puntare)
 
Top
XectX
view post Posted on 30/9/2008, 18:50




Grazie krapac della dritta ;)
Sicuro parteciperò all'asta...speriamo bene!!!
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 30/9/2008, 19:40




Voglio Art of Life!!! E anche Mugongeki!!! *.*

Cavolo... i soldi... i soldiiiiiii!!! ç___ç
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:17
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Nude *ç* ma adesso stò cercando di spendere il meno possibile in vista di Parigi....poi non sò se "conviene": mi piacerebbe "ANCHE" qualcosa di piu recente visto che comunque quelle foto ce le ho già tutte,voi cosa dite?
E il photobook che c'è su YesAsia voi dite che merita(degli X non di Yoshiki!)????
 
Top
Saya91*
view post Posted on 30/9/2008, 20:27




Mugongeki :wub: lo vojioo >.<!!
grazie dei consigli Laila^^
 
Top
XectX
view post Posted on 30/9/2008, 20:45




*Dahlia* per art of life dovrai vedertela con me MUHAHAHAHA (io ce li ho i soldi da spendere...ma solo perché non sarò a parigi :cry: )
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 23:09
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Allora, non fidatevi troppo dei venditori con indicazione "tailandia", non si sa mai se quella roba è autentica. Magari la fanno loro e la vendono (cosa che succede in europa con le magliette j-rock, tra l'altro bruttissime).

Comunque questo topic si può usare anche per avvertire gli altri che si sta tenendo d'occhio un oggetto e quindi di non disturbare l'asta (io e krapac da tempo ci avvertiamo sempre sulle aste a cui vogliamo partecipare).

Qui c'è qualcosa che potrebbe interessare ad una certa admin... ma anche a qualcun altro:

Il primo CD di .....

Costa poco, è in Compralo Subito e c'ha pure l'obi. Volevo prenderlo io ma poi ho rinunciato, devo pensare alla collezione degli X..
 
Web  Top
Antigone77
view post Posted on 1/10/2008, 11:21




Bisso... :cry: *si inchina*
 
Top
Laila1987
view post Posted on 1/10/2008, 14:01




Allora.. io i venditori non li conosco perchè ho appena iniziato a comprare su e-bay, però ho visto che hanno un profilo con dei punteggi a seconda di quanto sono stati contenti quelli che hanno comprato da loro, quindi dateci un'ochiata che non fa mai male. Per il mugongeki io l'ho preso (dallo stesso venditore che ho linkato.. ne aveva due) e arriverà in un paio di settimane. Però non so se vi conviene aspettare visto che è l'unico in vendita su e-bay e che in genere si trova a prezzi molto più alti (conosco gente che l'ha pagato 70 € in una fiera in Italia)

EDIT: ho appena visto una nuova cosa da consigiarvi ^^
peluche di hide : il prezzo è basso e si può comprare subito.. una vera occasione! (io non lo prendo perchè è quello che mi piace meno dei suoi.. aspetto un'offerta sugli altri)

Edited by Laila1987 - 1/10/2008, 15:20
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 17:20
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Laila1987 @ 1/10/2008, 15:01)
EDIT: ho appena visto una nuova cosa da consigiarvi ^^
peluche di hide : il prezzo è basso e si può comprare subito.. una vera occasione! (io non lo prendo perchè è quello che mi piace meno dei suoi.. aspetto un'offerta sugli altri)

Con Keiko (la tipa di "lab_diesel") andate sul sicuro, è affidabilissima e ha sempre ottima roba sugli X (ho già preso non so quante cose da lei). In più per l'imballaggio usa gli adesivi LeMoned! Me li sono tenuti tutti!


Comunque, stanno vendendo questo disco di Best of del periodo '89/'90, ci sono anche gli X (pure in copertina), mi piacerebbe prenderlo ma costa troppo per me. Comunque, se vi interessa (è una versione promo)...:
CD best '89/'90
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 4/10/2008, 02:07




Ed eccoci nuovamente ai consigli per gli acquisti! ^^

- plettro di hide : questo è il migliore, nero con la X e la scritta hide sul davanti e l'autografo sul retro. Lo stesso venditore ne vende anche di altri colori e per gli altri membri degli X-Japan (compreso Toshi.. ma cosa centra con i plettri?! O.o) Se siete interessati sbrigarevi perchè manca veramente poco alla scadenza
- Box da collezione : cofanetto da collezione con i CD Dahlia e Art of Life. Manca poco anche per questo e fin'ora non ci sono offerte.. tenetelo d'occhio!
- Vanishing Vision : ha forse bisogno di presentazioni?
- hide DAYS - new edition : ultima edizione di questo photo book di hide. E' in modalità compra subito, quindi non dovrete lottare con nessuno per prenderlo
- Singoli : una raccolta di sei singoli degli X (dovrebbero essere originali, si legge chiaramente la scritta sony records)
- 7 CD di hide : MISERY + trading card, Beauty & Stupid + sticker, Rocket Dive, Pink Spider, ever free, HURRY GO ROUND

Piuttosto.. secondo voi questo è autentico?
imageimage imageimage

Edited by Laila1987 - 4/10/2008, 05:49
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 09:33
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Occhio al Box, ha un prezzo di riserva (credo sui 50$) sotto al quale non si vince l'oggetto.

I DVD credo che siano di stampa coreana o tailandese, non dovrebbero essere bootleg (si vede il logo sul retro)
 
Top
201 replies since 30/9/2008, 16:07   1497 views
  Share