Love is..., come riconoscete l'Amore?

« Older   Newer »
  Share  
RyoGa777
view post Posted on 1/10/2008, 04:48




L'Amore è quando ti accorgi che il mondo intorno a te è grande....
Ma a te basta uno spazio piccolo piccolo...quello che cè tra di voi

L'Amore....è quando, pensando alla persona interessata, vorreste dirle:
Sei quel friccico allo stomaco
Sei quel nodo alla gola
Sei quel brivido sulla schiena
Sei quello che vedo quando chiudo i miei occhi
Sei quello a cui penso quando mi mordo il labbro
Sei quel batticuore inspiegabile quando suona il telefono
Sei quel profumo bagnato della notte
Sei quel respiro intenso quando guardo una tua foto
Sei la luce oltre la nebbia
Sei la mia preoccupazione quando stai male
Sei quel pensiero fisso quando appoggio il mento e guardo nel vuoto
Sei quella melodia nella testa
Sei l'espressione da ebete sulla mia faccia
Sei il nome che pronuncio per sbaglio quando devo chiamare qualcuno
Sei la ballade collection degli X Japan
...
Vorrei tanto che fossi anche quel sapore dolce dopo un bacio...

Come lo riconoscete voi l'Amore?
 
Top
Antigone77
view post Posted on 1/10/2008, 14:16




CITAZIONE (RyoGa777 @ 1/10/2008, 05:48)
Sei la ballade collection degli X Japan

Questo in effetti è il profilo del mio uomo ideale, se gli posso dire una cosa simile vuol dire che è l'uomo dei miei sogni :lol:
 
Top
MM11
view post Posted on 1/10/2008, 14:27




l'anafora è una figura retorica così inflazionata al giorno d'oggi.. ;)
 
Top
XectX
view post Posted on 1/10/2008, 14:34




L'amore è una cosa che ti fa diventare un mammoccio qualsiasi età tu abbia... dovete vedere come si parlano mia sorella e il ragazzo, oppure perché litigano...
Comunque o sono io lo strano, oppure per me l'amore non è lo stesso concetto di quello che ha mia sorella...

CITAZIONE (MM11 @ 1/10/2008, 15:27)
l'anafora è una figura retorica così inflazionata al giorno d'oggi.. ;)

beh anche l'analogia... quando mai si è vista una persona che è un nodo alla gola oppure una luce? :P
 
Top
Laila1987
view post Posted on 1/10/2008, 15:10




Io non sono sicura al 100% di conoscere veramente l'amore, ma sono arrivata a convincermi di essere innamorata. Chiarisco subito che io non sono una di quelle ragazze che vede il mondo a fiorellini e quoricini (anzi, ho un carattere molto maschile), e prima non avrei mai accettato l'idea di potermi innamorare di qualcuno, però è successo e adesso vivo un amore a senso unico. Per la mia esperienza l'amore è quando pensare al sorriso della persona che ami ti illumina la giornata; quando senti che potresti fare veramente qualunque cosa per l'altra persona; quando ogni piccola cosa ti fa venire in mente l'uomo che ami; quand sospiri senza motivo e ti accorgi che stavi pensndo a lui; quando inizi a cambiare abitudini per cercare inconsciamente di somigliargli; quando scrivi il suo nome senza accogertene; quando ti senti più coinvolta per le cose che lo riguardano che per quelle che riguardano te stessa; quando lo guardi e senti che il cuore inizia a battere più forte.. ancora oggi cerco di convincermi che questo non è vero amore, però è qualcosa di talmente grande e potente che non saprei definirlo in un altro modo
 
Top
meiko88
view post Posted on 23/5/2009, 10:34




già neppure io sono sicura di averlo trovato ma il mio ragazzo attuale rispecchia molto per certi versi il mio uomo ideale......
 
Top
arisu no ao
view post Posted on 6/1/2010, 01:22




per me si e' veramente innamorati di qualcuno quando sei felice vedendolo felice....anche se sta con un'altra persona diventi l'essere piu' felice e spensierato di questa terra solo perche' sei contento per lui..non provi gelosie ne' rabbia a meno che non venga maltrattato....quando sei talmente innamorato da sopportare che cambi 3 ragazze diverse che lo trattano una peggio dell'altra ma sei comunque felice perche' finalmente lo vedi sorridere nonostante tutto..
quando ti si stampa in faccia un sorriso a 60 denti solo perche' lo vedi anche a km di distanza.....
quando provi talmente tanto per lui da metterti a piangere per un abbraccio......e non riuscire piu' a lasciarlo andare..
quando pensi a lui ogni volta che senti una canzone che parla d'amore o che sia triste...
quando non fai altro che scrivere poesie che nessuno leggera' mai e che dopo giorni verranno cestinati per non rischiare che qualcuno li legga.....
quando anche dopo 4 lunghi anni che vi conoscete ne sei ancora innamorato come il primo giorno...

ok, la smetto oppure muoio!!! spero di aver reso l'idea
 
Top
6 replies since 1/10/2008, 04:48   92 views
  Share