Grazie

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 1/10/2008, 14:13




Ho appena visto che siamo arrivati in posizione 996 nella famosa classifica dei forum. Non che i numeri abbiano tutta questa importanza, ma sono rimasta molto sorpresa perchè, come ricordava qualcuno poco fa, il nostro è un forum giovane e ancora in via di espansione, eppure abbiamo già ottenuto degli ottimi risultati. Non solo come quantità, ma anche (e soprattutto) come qualità. Gente perbene, folle nel modo giusto, che sa scherzare, sa confrontarsi, sa essere solidale con gli altri X Freax. Mi sono davvero affezionata a questo forum ormai, praticamente ci abito, il mio primo pensiero la mattina è per voi che lo popolate (e me lo sogno anche la notte...) e per quello che posso fare per migliorarlo ed espanderlo (e Axel, che si sorbisce le mie idee bizzarre lo sa bene^^).
Naturalmente, i numeri non cambiano da soli, e il merito è solo vostro che portate questo forum continuamente avanti, che vi connettete agli orari più improbabili e condividete le vostre opinioni sugli argomenti più disparati, dal concerto di novembre a cose che con gli X non c'entrano nulla. Proprio l'altro giorno io e Axel dicevamo che uno degli obiettivi che ci sarebbe piaciuto raggiungere era andare sotto il numero 1000 in classifica, vale a dire acquisire una certa importanza e visibilità, e in meno di una settimana da quando abbiamo espresso questo nostro desiderio, voi l'avete fatto avverare. Quindi grazie mille, ragazzi, siete davvero fantastici. Continuiamo così, anche questo è un passo avanti per diffondere il verbo degli X. Intanto, mi sento fiera di avere degli utenti attivi e amichevoli come voi, quindi di nuovo grazie.

Antigone

PS: scusate la lunghezza, mi sono lasciata un po' prendere la mano^^
 
Top
Laila1987
view post Posted on 1/10/2008, 14:53




Come sempre siamo noi che dobiamo ringraziare le nostre care admin per aver creato questo spazio dove riunirci. Anche per me il forum è il primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera, se non ci fosse non saprei proprio come fare. Per fortuna gli X FreaX sono persone fantastiche con cui parlare di tutto a livelli molto più alti che con la maggior parte della gente che si trova qui in Italia. Spero che anche gli X prima o poi si accorgano di noi e (perchè no?!) magari riconoscano il gruppo italiano lasciando aprire anche a noi, un giorno, un sito ufficiale ^^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 1/10/2008, 14:53




Grazie a voi per aver creato questa nostra casetta virtuale.
Ricordo che mi son presentata su questo forum non appena son venuta a sapere della sua esistenza. Forse era addirittura il suo primo giorno. Era praticamente ancora in construzione.
Ed adesso, in poco tempo è diventato un forum molto attivo.
E' vero, è già passato qualche mese da quando è stato aperto, però so che costruire un forum e mantenerlo attivo non è cosa facile. Soprattutto considerato che il forum in questione è dedicato ad una band sconosciuta alla maggior parte delle persone, qui in Italia; che le news ci arrivano da così lontano; che Google Translate non ci aiuta ed altre varie difficoltà.
Quando mi sono iscritta avevo paura che questo forum facesse la fine degli altri ... abbandonato dopo poco tempo. Ed invece incredibilmente siamo arrivati addirittura nei primi 1000 della Top!
Ciò è stato possibile perché ognuno di noi, admin e mod soprattutto, e noi utenti in piccolo, ci impegnamo ogni giorno a mantenerlo attivo. Seppure il numero di utenti sia ridotto, abbiamo tante discussioni e molti nuovi messaggi ogni giorno.
E' un grande risultato!

Sono molto contenta per questo. E poi grazie al forum ho avuto la possibilità di conoscere voi (prima ero sola soletta con questa passione, non conoscevo nessuno con cui condividerla). Inoltre, se verrò a Parigi, sarà soprattutto grazie al forum ^^

Concludendo ... grazie a chi ha ideato il forum, a chi lo gestisce ed a chi si impegna per mantenerlo attivo ed in continua crescita ^^
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 1/10/2008, 19:00




grazie admin e grazie Dahlia che mi ha portato qui!! è bello avere tanti nuovi amici!! e anche se siamo tutti lontani, è 1 pò come sentirsi a casa!!
ormai aspetto parigi non solo per gli X, ma anche x conoscervi tutti!! ^^
e poi devo fare i complimenti a tutti, admin e utenti! è l'unico forum italiano che seguo con passione, e quando vedo le stelline che luccicano sono contenta!
bravi a tutti!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:02
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Beh, che dire... il momento è commovente!

Ricordo di essermi iscritto nel giorno dell'apertura del forum, poi tra estate e attività varie l'ho lasciato un po' per tornare a fine agosto - e non mi sono più staccato! Ricordo Bisso che mi diceva di tornare che era diventato un buon forum, divertente e ben fatto, che si era popolato.
Aveva immensamente ragione!
Se siamo in top 700 (scalata di più di 200 posti in un giorno, record mondiale credo) è solo perchè

WE ARE X!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:28
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Già, c'è da ringraziare le mitiche admin, grazie a loro ci siamo potuti unire in un'unica grande famiglia (ihihi, com'è strano dirlo). E ovvimanente io ringrazio krapac per avermi avvertito, un casuale giorno di qualche mese fa, dell'esistenza di questo nuovo forum.
Come Tyndall, dico anche io che è stato davvero bellissimo stare in un forum degli X che non è deceduto dopo poco.

Davvero, credo di non essermi mai sentito così parte di qualcosa (su Internet) come adesso. Grazie a tutti, grazie Antigone, grazie Axel!

Continuiamo così!!! We are ... EEEEEGSSSS! :D
 
Web  Top
*Dahlia*
view post Posted on 1/10/2008, 21:00




Grazie grazie grazie ad Axel e Antigone per aver creato questo forum... che come ha detto Tyndall è diventato proprio una casetta virtuale... e devo dire che ormai io mi sento davvero parte di una piccola famigliola! ^^

Non siamo molti... ma siamo riusciti a fare tanto... quindi complimenti a tutti... ad Axel e Antigone per prime... e a tutti noi! ^^

WE ARE.... X!!!!
 
Top
XectX
view post Posted on 1/10/2008, 21:59




Cavolo Antigone! non così che mi scappa la lacrimuccia! (ho forever love alle orecchie e de ti ci metti anche tu con queste frasi commoventi ^^)
A parte scherzi amo questo forum, io la mattina penso che non vedo l'ora di conettermi, (ma poi sono costretto per ovvi motivi a connettermi solo verso le 2).
Inoltre mi trovo benissimo qui, vi conosco solo via forum e solo pochissimo, ma sento che con voi mi sento bene... E' diventata anche per me una casuccia, dove però tutti i miei conviventi amano la musica che amo io!
 
Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 1/10/2008, 22:20




oh che topik teneroo *__*
che dire....conquisteremo il mondo U_U
 
Top
~Axel~
view post Posted on 1/10/2008, 23:19




X POWER!!!!!!!

Che dire, lo abbiamo detto e ridetto: siiete degli utenti fantastici!!! Partecipate attivamente e soprattutto ci state aiutando moltissimo!!!
In effetti più vediamo il vostro entusiasmo più ci viene voglia di portare questo progetto ad essere qualcosa di importante.

So che adesso è un momento "critico" essendo i primi di Ottobre, ma a causa di un problema personale e dell'imminente concerto ho paura di potermi connettere poco in questi giorni. Mi scuso in anticipo. (in questi momenti vorrei un cellulare con internet dato che starò a casa pochissimo)

Vedere il vostro responso al forum mi fa venir voglia di studiare ancora di più giapponese in modo da potervi essere utile ancora di più, che per ora mi devo aiutare moltissimo con i traduttori online (non uso google,quello solo per farmi due risate XD).
E leggere i vostri commenti mi ha fatto davvero piacere, e nonostante al momento sia piuttosto triste e preoccupata, mi sono rasserenata parecchio, quindi vi ringrazio di cuore.

Ho cntrollato ora la classifica 651esimo nella top forum. Cavoli, non pensavo fosse possibile, non in così breve tempo (voglio dire, come diceva ector 300 posti in un giorno O.O)
E soprattutto la top forum si riazzera di mese in mese. Siamo al 2 ottobre da neanche un'ora O.O

Spero di incontrare presto anche altre persone del forum, auguro un bellissimo incontro agli X freaX dell'area milanese, a coloro che saranno a Lucca (temo di non esserci) e a coloro che verranno al concerto e/ o al Romics.

X!!!!!
 
Top
~Axel~
view post Posted on 1/10/2008, 23:43




X POWER!!!!!!!

Che dire, lo abbiamo detto e ridetto: siiete degli utenti fantastici!!! Partecipate attivamente e soprattutto ci state aiutando moltissimo!!!
In effetti più vediamo il vostro entusiasmo più ci viene voglia di portare questo progetto ad essere qualcosa di importante.

So che adesso è un momento "critico" essendo i primi di Ottobre, ma a causa di un problema personale e dell'imminente concerto ho paura di potermi connettere poco in questi giorni. Mi scuso in anticipo. (in questi momenti vorrei un cellulare con internet dato che starò a casa pochissimo)

Vedere il vostro responso al forum mi fa venir voglia di studiare ancora di più giapponese in modo da potervi essere utile ancora di più, che per ora mi devo aiutare moltissimo con i traduttori online (non uso google,quello solo per farmi due risate XD).
E leggere i vostri commenti mi ha fatto davvero piacere, e nonostante al momento sia piuttosto triste e preoccupata, mi sono rasserenata parecchio, quindi vi ringrazio di cuore.

Ho cntrollato ora la classifica 651esimo nella top forum. Cavoli, non pensavo fosse possibile, non in così breve tempo (voglio dire, come diceva ector 300 posti in un giorno O.O)
E soprattutto la top forum si riazzera di mese in mese. Siamo al 2 ottobre da neanche un'ora O.O

Spero di incontrare presto anche altre persone del forum, auguro un bellissimo incontro agli X freaX dell'area milanese, a coloro che saranno a Lucca (temo di non esserci) e a coloro che verranno al concerto e/ o al Romics.

X!!!!!

P.S. E sono contentissima che tutto ciò avvenga all'incirca a solo un anno dalla mia scoperta degli X (intendo da quando la passione è divampata XD)
 
Top
clakiark
view post Posted on 2/10/2008, 13:50




Grazie in particolare a voi admin!!!!e poi a noi utenti^^
neanche un mese che sn iscritta,ma già è come se vi conoscessi da una vita....davvero siete tutti stupendi!!!!!!!grazie,grazie,grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere tutti(quasi tutti T_T)voi a Parigi!!!!!!!!!
i love youuuuuuU!!!!! :wub:
 
Top
11 replies since 1/10/2008, 14:13   145 views
  Share