Taiji nel 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2008, 20:00
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Appena avrò tempo gestirò un po' la sezione di Taiji, che ad oggi è super vuota...

Inizio col mostrare qualche foto scttata negli ultimi mesi. Taiji, come spero sappiate, è ora impegnato con il film Attitude di Dynamite Tommy (cantante dei Color, anni '80), ha curato la colonna sonora.

Il film è uscito e ci sono state pseudo-conferenze (pseudo perchè rivolte ai fans/spettatori, ad un metro da loro, discussione molto intima insomma) in giro.

Per ora accontentatevi di due foto, prossimamente magari proverò pure io a tradurre qualcosa su Attitude oppure di Taiji (traduttore di Google, non deludermi! :D ):

image

image

Taiji è sempre un grande.
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 5/10/2008, 20:49




In effetti su di lui so ben poco da quando non 'sta più con gli X, qundi tutto quello che dici mi è nuovo. Tu posta tutto, così mi faccio una cultura! ^^
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 5/10/2008, 20:59




quoto laila!!
e aggiungo...
com'è invecchiato male!! altro che toshi! ^^
 
Top
XectX
view post Posted on 5/10/2008, 21:09




ORENDOOO ha la dentiera e gli mancano i denti dietro!
Però resta sempre il nostro Taiji...di cui si sa poco, e ci affidiamo a te per conoscere anche i più profondi segreti.
 
Top
Tyndall
view post Posted on 5/10/2008, 22:05




oh mamma com'è cambiato!!! La mia immagine di Taiji era rimasta ferma a diversi anni fa ... che strano vederlo così!

In effetti, ingoro molte cose sul suo conto. Urge rimediare.
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 5/10/2008, 22:05




Ammetto anche io che di Taiji "post X" so davvero poco (Bisso... non uccidermi! XDDDD)... quindi aspetto di leggere quello che posterai così da rimmettermi in paro! ^^
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 22:41
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (*Dahlia* @ 5/10/2008, 23:05)
Ammetto anche io che di Taiji "post X" so davvero poco (Bisso... non uccidermi! XDDDD)

Nessun problema, anzi appena posso tenterò di scrivere qualcosa su di lui, così tutti conoscerete la sua purtroppo triste storia.

CITAZIONE (XectX @ 5/10/2008, 23:05)
ORENDOOO ha la dentiera e gli mancano i denti dietro!

Ha vissuto praticamente da barbone per un non breve periodo, è andato due o tre volte vicino al suicidio.. di certo uno non mantiene un bell'aspetto dopo che la vita ti crolla davanti..
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 6/10/2008, 00:42




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 5/10/2008, 23:41)
Ha vissuto praticamente da barbone per un non breve periodo, è andato due o tre volte vicino al suicidio.. di certo uno non mantiene un bell'aspetto dopo che la vita ti crolla davanti..

Siamo abituati a vedere gli X su un palco o circondati dalla folla acclamante. Sembra che abbiano tutto: successo, soldi, fans, un'apparente felicità.
Poi invece si scopre che non è tutto rose e fiori, anzi. Quando leggo la parola "suicidio" mi si gela il sangue nelle vene.

Ciò mi lascia veramente una profonda tristezza.
 
Top
Antigone77
view post Posted on 6/10/2008, 08:46




Bisso, adesso mi sento veramente in colpa per aver trascurato la sezione (in effetti ne ho trascurate parecchie ma ora rimedio^^). Sapevo dei problemi di Taiji per averlo letto una volta su un sito che ora ovviamente non trovo più, e mi ha rattristato molto questa cosa... Comunque sono contenta di vedere che si sia rimesso in pista! Taiji ganbatte!!!
 
Top
*°Hiems°*
view post Posted on 5/12/2008, 21:48




CITAZIONE
Taiji è sempre un grande

poco ma sicuro
certo che è invecchiato, eh? O__O
raccontaci un po' te di lui che io non so niente
 
Top
9 replies since 5/10/2008, 20:00   145 views
  Share