Qual'è il posto migliore?
Poll choicesVotesStatistics
F / O1 [100.00%]
A / U0 [0.00%]
B / T0 [0.00%]
C / S0 [0.00%]
D / R0 [0.00%]
E / P0 [0.00%]
G / N0 [0.00%]
H / M0 [0.00%]
I / L0 [0.00%]
J / K0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 1)

Qual'è il posto migliore?

« Older   Newer »
  Share  
Laila1987
icon14  view post Posted on 11/10/2008, 13:54




Visto che di biglietti si sa solo il nome dei settori, perchè non decidere quale potrebbe essere il settore migliore per vederci il concerto? (così quando escono i biglietti saremo preparati)
Essendo dello stesso colore, in teoria hanno lo stesso prezzo (Sul sito c'è anche un'altro concerto in sospeso, ma la mappa ha 2 colori, quindi 2 prezzi). Da come hanno fatto lo shema non c'è la possiblità di stare nell'area centrale (o li hanno riservati al fan club o servono per il palco e le attrezzaure) ma anche dagli spalti si vede in modo diverso a seconda del posto che si sceglie.
Dite la vostra! ^^
image
 
Top
Tyndall
view post Posted on 11/10/2008, 15:14




Io credo che questa sia una mappa standard. Penso che la disposizione dei settori la renderanno nota al momento della messa in vendita dei biglietti, assieme al loro prezzo ^^
Mi sembra strano che i posti del settore U abbiano lo stesso prezzo di quelli del settore N, ad esempio.

Edited by Tyndall - 11/10/2008, 16:15
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 15:14
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Mah.. non si sa dove posizioneranno il palco, non si può decidere senza questa informazione.

E poi, non ci sono posti nella zona centrale?! Cioè, se li riservano ai giapponesi è un insulto! Se li vedono comodi comodi in Giappone e poi non permettono di stare vicino al palco a noi poveri europei senza soldi?? Maddai... spero vivamente non sia così.
 
Web  Top
*Dahlia*
view post Posted on 11/10/2008, 15:24




CITAZIONE (Tyndall @ 11/10/2008, 16:14)
Io credo che questa sia una mappa standard. Penso che la disposizione dei settori la renderanno nota al momento della messa in vendita dei biglietti, assieme al loro prezzo ^^
Mi sembra strano che i posti del settore U abbiano lo stesso prezzo di quelli del settore N, ad esempio.

Infatti credo sia proprio una mappa standard questa! ^^
E poi come dice Bisso... se non si sa dove verrà posizionato il palco è difficile dire quale sia il posto migliore per vederli! ^^
 
Top
Laila1987
view post Posted on 11/10/2008, 15:30




Però anche questo è in "aletre" come il nostro, ma loro hanno una disposizione diversa (e soprattutto hanno anche i posti in mezzo!)
Spero che sia una mappa standard come dice Tyndall, però se è così è l'unico ad averla.
Il palco comunque dovrebbe essere dalla parte opposta all'entrata (quindi in basso a destrta) perchè tutti gli altri l'hanno messo lì.
 
Top
Antigone77
view post Posted on 11/10/2008, 15:38




Calmi, please, non vi scaldate subito. Come ha detto Bisso, non sappiamo dove metteranno il palco, ragion per cui non sappiamo nemmeno come saranno distribuiti i settori. Come ha detto Tyndall, quella è una mappa standard, per gli AC-DC, invece, evidentemente hanno già deciso come distrubuire le diverse zone, per questo la mappa è più dettagliata.
Io penso di prendere i biglietti in arena (arina wo!), se qualcuno non è d'accordo (di quelli della lista) mi mandi un PM. Comunque, un passo avanti sarà quando vedremo la mappa definitiva, perchè allora vorrà dire che la sistemazione dei posti sarà stata decisa e mancherà poco all'acquisto dei biglietti.
 
Top
Laila1987
view post Posted on 11/10/2008, 16:15




Anche secondo me se si può stare in arena è meglio (costa meno e si è più vicini, meglio di così!)
Se per qualunque motivo non ci dovesse essere la possibilità del posto in arena lascio fare a te.
A questo punto, visto che sono tutti daccordo che la mappa è stanard, direi di chiudere e cestinare il sondaggio (in caso se ne farà un altro quando si saprà qualcosa in più)
 
Top
Antigone77
view post Posted on 11/10/2008, 16:48




Sì, esatto, penso sia meglio farlo più in là... Chiudo il topic ok?^^
 
Top
7 replies since 11/10/2008, 13:54   114 views
  Share