Myspace, - feedback -

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 11/10/2008, 17:31




Abbiamo aggiornato la pagina Myspace, quindi per favore andate a dare un'occhiata e poi diteci le vostre impressioni. Il vostro contributo è fondamentale per rendere la nostra pagina il più accogliente ed utile possibile, quindi fatevi avanti!

Dimenticavo: il merito del lavoro è tutto di Axel e Bisso!!^^

Edited by Antigone77 - 11/10/2008, 19:17
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 18:14
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Eh sì, agendo nell'oscurità abbiamo cambiato un bel po' di cose nel profilo.

Bello bello :B):

L'unica cosa che stona è la pubblicità in mezzo......... ma purtroppo quella non possiamo toglierla!
 
Web  Top
*Dahlia*
view post Posted on 11/10/2008, 18:16




Vero... maledetta pubblicità! <_<

Comunque a me piace tantissimo così!! ^^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 11/10/2008, 19:23




wooow bello! Mi piace mi piace...

Bravissimi! ^^
 
Top
Laila1987
view post Posted on 12/10/2008, 12:37




Proprio bello! Sissi! ^^
Avete anche messo il mio nome! ç_ç *si commuove*

Però forse bisognerebbe sistemare il colore delle scritte (che adesso sono gialle, rosse e blu) perchè non legano molto con il resto (opinione personale, poi i gusti sono gusti)
 
Top
Laila1987
view post Posted on 28/11/2008, 18:43




Avete visto che myspace sta cambiando grafica?
E' anche più facile da personalizzare! ^^
Pensate di cambiarla?
Se volete vedere un esempio io l'ho appena cambiata (qui)

Ah, poi ho notato che il blog del foro non si apre bene.. credo ci sia qualcosa che non va nella grafica perchè ci mette un sacco a caricare e poi dà la pagina nera con le scritte a chilometri di distanza.. meglio se controllate
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 14:10
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ho visto il tuo, infatti noto che myspace si sta evolvendo (non so ancora se in positivo o in negativo). Il tuo profilo comunque non riesco a vederlo bene perchè lo sfondo pagina è troppo visibile e le scritte si vedono poco.

Ma.... ho letto nella tua sezione libri il nome della Bradley!!!! Oddio!! Ti mando subito un PM! Si sa mai che abbia trovato un altro mio simile.

AH, per il myspace, non so se le amministratrici vorranno cambiarlo. Io non posso dire molto perchè la sua manutenzione non mi compete, si dovrebbe vedere se l'aggiornamento della grafica myspace può essere utile per migliorare la pagina (perchè spesso gli aggiornamenti peggiorano le cose, si deve fare attenzione).
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2008, 12:29
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Che bello il tuo space Laila!!! *___*
Forse anch'io dovrei rinnovarlo...é che ci ho messo talmente tanto a capire come fare quello che ho adesso (che fra l'altro mi piace molto!) che non sò se me la sento di rimettermi all'opera! XD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 08:54
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Qualcuno si ricorda qual'é il link giusto per mandare immagini per "lettera di MySpace"????
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 12/8/2009, 21:54




sorry, no ne ho idea...
 
Top
9 replies since 11/10/2008, 17:31   241 views
  Share