Yoshiki Mobile

« Older   Newer »
  Share  
~Axel~
icon13  view post Posted on 12/11/2008, 23:46




Come ho annunciato nella discussione "Comunicazioni agli utenti", abbiamo trovato una ragazza che ci terrà informati su Yoshiki mobile.
Per dirvi con che entusiasmo ha accettato, mi ha inviato un sunto delle ultime comunicazioni del servizio pronte per essere condivise con tutti voi.
Di volta in volta aggiorneremo questa discussione con i nuovi messaggi, che potrete commentare e discutere QUI

21 Ottobre
In questi giorni allo studio si stanno tenendo contemporaneamente le registrazioni, gli editing, e degli incontri.
Yoshiki è impegnato dal momento che partecipa a tutti.

22 Ottobre
Yoshiki è stato nello studio sin dalla mattina, nel pomeriggio era invitato al fashion show di un amico, ma si è sentito poco bene e quindi se n'è andato via durante lo show. Si è scusato per non esservi rimasto fino alla fine.

23 Ottobre
Yoshiki ha avuto un incontro con il management degli Stati Uniti dalla mattina fino alla sera.
Durante l'incontro è venuto un dottore e ha fatto un'iniezione a Yoshiki.
(Yoshiki stava a letto malato)
Il dottore ha detto che Yoshiki ancora non si era ripreso completamente dall'influenza e che sarebbe dovuto restare a letto.
Yoshiki non da a vedere di essere malato alle persone al suo fianco.

24 Ottobre
Yoshiki ha perso circa 10 chili dall'anno scorso.

28 Ottobre
Yoshiki ha avuto una riunione dalle 9 del mattino fino al mattino successivo con il management degli Stati Uniti.
Sembra che un contratto importante verrà presto firmato.

29 ottobre
Yoshiki è nello studio da tre giorni.
Una compagnia cinematografica giapponese lo è venuto a incontrare e hanno fatto una riunione.
Sembra che Yoshiki sarà coinvolto (per le musiche) in un nuovo film giapponese.
Il suo lavoro in studio è iniziato la sera ed è proseguito fino a mezzanotte.

30 Ottobre
Yoshiki è venuto in studio ma non ha fatto registrazioni.
Ha avuto cinque riunioni!
Sembra stressato dato che il suo umore è un po' calato.

31 Ottobre*
Yoshiki è stato a registrare da prima di mezzogiorno fino al pomeriggio.
Dopo ciò è successo questo...
La sera Yoshiki aveva una cena con i membri di Violet UK. Non è chiaro il motivo, se sia stato perché era troppo stressato o perché ancora si stava riprendendo dalla malattia, alle 3 del mattino è sparito all'improvviso.
Lo staff pensava fosse andato nella restroom, ma poiché non faceva ritorno ed era passato molto tempo lo hanno chiamato al cellulare, che ha suonato vicino a loro dato che Yoshiki lo aveva lasciato al ristorante.
A quel punto tutti hanno iniziato a cercarlo ovunque in macchina.
Lo hanno trovato alle 5 del mattino...per strada. Stava dormendo su una panchina.
Non gli era successo niente ma aveva perso le chiavi di casa.
E' entrato a casa rompendo una finestra.

5 Novembre
Yoshiki è stato a registrare dal mattino per tutto il giorno.
Ha avuto il tempo di registrare dopo tanto tempo.
Lo staff pensava stesse bene, ma lui è sembrato un po' giù.

7 Novembre
Yoshiki è stato a registrare da mezzogiorno circa.
Allo stesso tempo ha avuto una riunione con i promoters statunitensi.
In questi giorni Yoshiki non parla molto e continua a registrare...

11 Novembre
Yoshiki è stato tutto il giorno in studio a registrare.
Dal sound sembra un pezzo di Violet UK.

12 Novembre
Ultimamente dal Giappone vengono inviati dalle ditte relative, vari pupazzi di personaggi di anime.
Che sia per questo o meno, l'atmosfera in ufficio sembra più dolce.
Lo staff si sente come se dovesse accadere qualcosa.


* vi ricorda niente? (Yoshiki o sagase, il fumetto che trovate nel forum privato)

P.S. Non ho riportato le notizie del 4 e del 10 novembre, le posterò in un secondo momento.

Edited by ~Axel~ - 15/11/2008, 11:33
 
Top
Antigone77
view post Posted on 18/12/2008, 09:22




20 novembre
Salve a tutti,
oggi sono andato a Malibu a vedere l'oceano.
Forse sono cresciuto vicino all'oceano? Fin dall'infanzia, avevo l'abitudine di ascoltare il suono delle onde o di guardare l'orizzonte seduto da solo sulla spiaggia, ogni volta che mi trovavo ad affrontare delle difficoltà o non riuscivo a trovare delle risposte.
Mi sento a mio agio a guardare quella sconfinata distesa.

Oggi è il 20 Novembre. Sarei dovuto essere a Parigi per il concerto.
Ho un amico in Francia che mi ha invitato ad assaggiare il vino della sua cantina alla periferia di Parigi.
Non so perchè, ma amo la Francia.
Quando gli X erano con la Sony Music, ci regalarono un viaggio all'estero, io solo ho scelto Parigi mentre gli altri sono andati negli Stati Uniti.
Comunque, i concerti di Parigi e in Giappone sono stati posticipati. Ho fatto tutto quello che potevo fino all'ultimo.
Gli X si sono riuniti prima che tutto fosse ben preparato, a parte lo slancio. Ho ancora molte cose da risolvere.
A volte mi chiedo perchè ho riaperto la porta X JAPAN, che pensavo di aver chiuso per sempre. D'altra parte, vedere le facce felici dei fans ai concerti del Tokyo Dome, mi sembra che la reunion degli X sia stata una cosa giusta.
Comunque, a causa della marea che sta entrando da questa porta, non posso nemmeno chiuderla.

Edited by Antigone77 - 18/12/2008, 23:44
 
Top
~Axel~
view post Posted on 10/2/2009, 17:48




Yoshiki terrà una conferenza alle 15:00 dell'11 febbraio (giorno di una festività nazionale in Giappone), non si sa cosa annuncerà.
 
Top
Tyndall
view post Posted on 12/4/2010, 21:44




23 marzo 2010

Recentemente, Yoshiki san è in viaggio in vari Paesi per incontri e registrazioni.

24 marzo 2010

Ieri abbiamo detto che Yoshiki san sta viaggiando in vari Paesi. Infatti, si sta anche facendo visitare da tutti i famosi dottori di questi Paesi.
Stando vicino a lui, posso affermare che sembra stare realmente meglio di prima ma certe volte penso: "forse è ancora lontano dallo stato ottimale di salute?"
Ma al tempo stesso sembra che, una volta ripreso completamente, potrà suonare più intensamente di prima.

2 aprile 2010

Secondo lo staff americano, si è sentita dallo studio di registrazione una nuova canzone degli X JAPAN!
Sembra che questa canzone sia stata scritta da Yoshiki san negli ultimi uno o due mesi!!
Ho il presentimento che gli X JAPAN comincieranno a muoversi presto!!!

5 aprile 2010

Info da parte dello staff americano:
Proprio adesso [gli X JAPAN] stanno lavorando in studio alla registrazione della versione inglese di Rusty Nail!!
Sembra che varie cose inizieranno ad accadere molto presto, non vediamo l'ora.



Ricordo che questa discussione è chiusa in quanto dedicata solo ai messaggi provenienti da Yoshiki mobile. I commenti vanno qui.

Edited by Tyndall - 12/4/2010, 23:06
 
Top
Tyndall
view post Posted on 26/4/2010, 14:08




16 aprile 2010

Recentemente, qualcuso si è registrato su Twitter come Yoshiki degli X JAPAN. Fino a questo momento, Yoshiki san non è mai stato su Twitter. Semmai si dovesse registrare ve lo notificheremo ufficialmente tramite Ym. Se verrà ritenuto necessario, manderemo una segnalazione alla gestione del sito.
Presto vi invieremo maggiori informazioni (elenco), al meglio delle nostre conoscenze, di tutti i siti ufficiali e non ufficiali di Yoshiki e degli X JAPAN.

17 aprile 2010

Le registrazioni degli X JAPAN sono più impegnative di quanto potessi immaginare...
Pochi giorni fa ho detto che è stato scritto un testo inglese per Rusty Nail. Sebbene possa sembrare semplice, il testo può essere tradotto in tanti modi e ciò rende il processo di traduzione molto difficile.
In sostanza, i testi inglesi sono stati corretti ancora una volta.

18 aprile 2010

Sebbene Yoshiki san sia molto occupato, recentemente ha cenato fuori con i suoi conoscenti e amici a Los Angeles.
A proposito, la scorsa settimana Yoshiki era con Himuro Kyosuke (cantante dei Boowy) ma non hanno cenato fuori. Hanno mangiato a casa di Yoshiki.
(catering, naturalmente ... loro non cucinano)

19 aprile 2010

Abbiamo ricevuto il seguente messaggio da parte dello staff americano:
"Yoshiki soggiornerà a New York a partire dalla prossima settimana"
Mi domando che cosa stia succedendo...

21 aprile 2010

Hollywood, c'è un'offerta per una theme song di un film importante. In questo momento la trattativa è ancora in corso.

23 aprile 2010

Venerdì prossimo (30 aprile) le riprese degli X JAPAN saranno in onda su Music Station. Quale sia il titolo della canzone (o delle canzoni) non posso dirlo. Non perdetevi la trasmissione.
# il contenuto dello spettacolo potrebbe cambiare a causa di motivi impresti.
 
Top
Tyndall
view post Posted on 25/6/2010, 08:53




su X Japan Fan Page c'è scritto questo:

24 giugno 2010

Appena tornato a casa, Yoshiki era così esausto che ha pensato di aver bisogno di bere un po' di vino prima di andare a dormire. Soltanto un po'.
Ma pare che abbia bevuto fino a che non ha avuto un blackout.
Quando il giorno successivo lo staff è andato da lui ha trovato la sua stanza sottosopra e molte cose distrutte. Lo staff ha controllato i video della sicurezza per verificare se ci fosse stata una rapina ma non ha visto nessuno entrare nella casa.

"Yoshiki, hai fatto tutto da solo?"
"Mi dispiace" ha risposto Yoshiki con un sorriso.

Yoshiki ha registrato quel giorno ma il personale ha dovuto ripulire la sua stanza.
 
Top
5 replies since 12/11/2008, 23:46   286 views
  Share