come abbiamo metabolizzato il 22-11-08

« Older   Newer »
  Share  
=midori=
view post Posted on 24/11/2008, 20:37




Ormai che la data fatidica è passata possiamo parlarne senza scatenare crisi molto gravi(almeno spero):
come avete trascorso questo sabato, bhè, come dire....un pò particolare?
Raccontate cosa avete fatto per dimenticare;
praticamente creiamo una terapia di gruppo, stile alchoolisti anonimi.


.comincio io, già che ci sono:
sabato sera sono uscita con dei miei amici e abbiamo fatto un "gioco":loro mi potevano ricordare del concerto , ma ogni volta che lo facevano dovevano bere e io dovevo fare lo stesso ogni volta che mi veniva in mente qualcosa tipo."a quest'ora stavo facendo l'X.jump" ecc...
risultato:le delusione non è passata per niente, ma abbiamo passato una bella serata,all'insegna della sincerità
(perchè qualunque cosa ti veniva in mente la dicevi, a patto di bere)
finendo ubriachi&contenti.
 
Top
clakiark
view post Posted on 24/11/2008, 23:47




ahahahahah!!!!bellissimo giocoooo*___*

io sono andata a bere per dimenticare :lol:
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 01:42
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Beh, alle prime ore del 22 (tipo l'una di notte) siamo andati davanti al Bercy a scattare foto (e un video di "denuncia" per gli X).

Io e krapac poi siamo tornati al Bercy, sempre sabato, verso le 20, quando saremmo già dovuti essere dentro... abbiamo incontrato gente come noi là (racconteremo, racconteremo).
 
Web  Top
Antigone77
view post Posted on 25/11/2008, 19:07




Mido non mi posso allontanare un attimo e tu ti ubriachi? XD

Io ero in una stanza con Dahlia ed è stata messa Art Of Life... Pesantezza! Ma ero tranquilla. Solo che poi è partita Silent Jealousy e ho dovuto lottare contro le lacrime incombenti... In definitiva, a parte pensare "a quest'ora saremmo dovuti essere..." non ho fatto niente di particolare, anzi ho cercato proprio di non pensarci^^
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 25/11/2008, 22:59




CITAZIONE (Antigone77 @ 25/11/2008, 19:07)
Io ero in una stanza con Dahlia ed è stata messa Art Of Life... Pesantezza! Ma ero tranquilla. Solo che poi è partita Silent Jealousy e ho dovuto lottare contro le lacrime incombenti... In definitiva, a parte pensare "a quest'ora saremmo dovuti essere..." non ho fatto niente di particolare, anzi ho cercato proprio di non pensarci^^

Già... che brivido appena hanno messo Art of Life... io ho dovuto lottare contro le lacrime da subito!
E poi a cena ogni tanto mi giravo verso la povera Antigone e dicevo "secondo me a quest'ora avrebbero suonato Week End"... però ho fatto anche io il possibile per non pensarci! ^^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 25/11/2008, 23:13




CITAZIONE (*Dahlia* @ 25/11/2008, 22:59)
Già... che brivido appena hanno messo Art of Life... io ho dovuto lottare contro le lacrime da subito!
E poi a cena ogni tanto mi giravo verso la povera Antigone e dicevo "secondo me a quest'ora avrebbero suonato Week End"... però ho fatto anche io il possibile per non pensarci! ^^

Sì, la traumatica giornata del "Ma a quest'ora che avrebbero suonato?" Però devo dire che è stato meglio cercare di non pensarci, mi ha reso tutto più semplice... Comunque, sono curiosa di sentire come hanno passato la giornata gli altri^^
 
Top
Laila1987
view post Posted on 26/11/2008, 13:24




Io ero triste venerdì, quando avrei dovuto partire per Parigi.. sabato invece sono andata a fare spese, quindi ho pensato ad altro per la maggior parte del tempo. Fra l'altro ho preso il DVD di Saw 4!! ^^ La canzone c'è anche nel menù!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 29/11/2008, 23:54




CITAZIONE (Antigone77 @ 25/11/2008, 19:07)
Io ero in una stanza con Dahlia ed è stata messa Art Of Life

Non ti sei dimenticata di qualcuno? -_-

XD

Comunque quando è partita Art of Life mi stava prendendo male... ma mai come la sera ritornando a casa: sul treno tutta sola mi sono attaccata all' ipod (della serie: facciamoci del male)

Dopo un po' ho dovuto spegnere l'ipod e mettermi a studiare, perfino Rusty Nail mi stava facendo piangere XD
 
Top
clakiark
view post Posted on 30/11/2008, 10:46




CITAZIONE (Tyndall @ 29/11/2008, 23:54)
perfino Rusty Nail mi stava facendo piangere XD

:lol:
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 12:23
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Io mi sà che quella sera ero agli Champ Elisee e non ci ho proprio pensato se devo dire....xrò ho pensato tutto il tempo a Yoshiki ^////^...xrò quello lo faccio sempre anche quando sono a casa!
P.S. il Bercy l'ho visto solo l'ultimo giorno prima di partire e assolutamente percaso!
 
Top
Laila1987
view post Posted on 1/12/2008, 10:50




CITAZIONE (Tyndall @ 29/11/2008, 23:54)
perfino Rusty Nail mi stava facendo piangere XD

In effetti come testo non è molto allegro..
 
Top
Antigone77
view post Posted on 1/12/2008, 12:37




CITAZIONE (Tyndall @ 29/11/2008, 23:54)
CITAZIONE (Antigone77 @ 25/11/2008, 19:07)
Io ero in una stanza con Dahlia ed è stata messa Art Of Life

Non ti sei dimenticata di qualcuno? -_-

Ehm... ma si sa che sono notoriamente rimbambita ^^''

Comunque a me in quei giorni faceva piangere perfino X!
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 2/12/2008, 22:11




CITAZIONE (Antigone77 @ 1/12/2008, 12:37)
CITAZIONE (Tyndall @ 29/11/2008, 23:54)
Non ti sei dimenticata di qualcuno? -_-

Ehm... ma si sa che sono notoriamente rimbambita ^^''

Ehm... sono rimbambita pure io! ^^"

Comunque ho ancora in mente le nostre facce quando è partita Art of Life... la disperazione negli occhi! :cry:
 
Top
12 replies since 24/11/2008, 20:37   115 views
  Share