Tour europeo dei Ra:IN, 18 giugno, Roma @ Alpheus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2009, 15:54
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ra:IN in ITALIA


---------------------Date del tour europeo 2009------------------------

18 giugno (giovedì)
Alpheus milticlub (+ meet&greet)

http://www.alpheus.it/mainwebsite_html
Roma, Italia

20 giugno (sabato)
Blue Hell
http://www.yuk.hu
Budapest, Hungary

21 giugno (domenica)
Hydrozagadka klub
http://www.hydrozagadka.waw.pl/all.html
Warszawa, Poland

22 giugno (lunedì)
Signing Session
Warszawa, Poland

24 giugno (mercoledì)
signing session
Gdynia, Poland

25 giugno (giovedì)
Klub Ucho
http://www.ucho.com.pl
Gdynia, Poland

26 giugno (venerdì)
Magnet Club
http://www.magnet-club.de
Berlin, Germany

27 giugno (sabato)
Die Werkstatt
http://www.werkstatt-koeln.de
Köln, Germany

28 giugno (domenica)
B2-Club
http://www.b2club.ru
Moscow, Russia

03 luglio (venerdì)
Japan Expo
www.japan-expo.com
Paris, France

04 luglio (sabato) <-------- CANCELLATA
Wurlitzer Ballroom
Madrid, Spain

06 luglio (lunedì)
ROCK FOR PEOPLE 2009
www.rockforpeople.cz
Hradec Králové, Czech

----------------------Fine aggiornamento--------------------------
Mi è appena arrivata la notizia dal mio conoscente DJ Maru, una gran bella notizia!

DJ Maru ha la possibilità di far arrivare i Ra:In qual'ora ci fosse una buona adesione e un interesse utile a supportare l'evento. Presto sarà disponibile un gruppo su Google per raccogliere i pareri dei fan in merito.

Se ci saranno abbastanza adesioni (DJ Maru mi ha detto sulle 250 persone) Pata e i suoi Ra:In verranno a suonare in Italia. Direi che è una grande occasione. In più se questo concerto avrà successo probabilmente in futuro potrebbero essercene altri con altre band e finalmente l'Italia verrebbe considerata un pochino di più. Se anche quest'iniziativa fallirà dubito che in futuro ce ne siano molte altre...

Direi che questo è il momento di dare la propria disponibilità. E poi si tratta di Pata! Sarebbe una grandissima conquista averlo qui da noi e poterlo incontrare in patria!

Appena ci saranno aggiornamenti lo comunicherò immediatamente.

Edited by Bisso_Zima - 15/6/2009, 14:17
 
Web  Top
XectX
view post Posted on 9/2/2009, 18:10




Sono contento, ma di più per voi che per me...infatti anche se il concerto lo facessero a Roma è difficile che mia madre mi ci mandi (visto che sono minorenne e che nessuno mi accompagnerebbe, e non si fida molto dei miei amici che ci verrebbero).

Avere Pata in Italia, se si troverà bene, potrebbe essere la via per consigliare agli X le tappe ;) :P
Nel caso venissero anche gli X dopo scappo di casa ahahah
 
Top
Saya91*
view post Posted on 9/2/2009, 18:31




per me è la stessa cosa di ect,nessuno potrebbe accompagnarmi T.T...però sarebbe lo stesso fantastico,cavolo Pata in Italia*_* che sogno!!
 
Top
edih
view post Posted on 9/2/2009, 19:20




pataaaaaaaaaa vieni ti pregooo image
 
Top
*°Hiems°*
view post Posted on 9/2/2009, 20:45




Waaaaaaaaaaaaa!!!! splendida notizia!! Patty in Italy kyai!
bene bene, mi fa proprio piacere, che dobbiamo fare per convincerlo a venire qui da noi??
e se la cosa ha successo, pensiamo alle conseguenze... se Patty trova una buona accoglienza qui in Italia, potrebbe palare bene del Bel Paese pure ai suoi vecchi soci...
 
Top
clakiark
view post Posted on 9/2/2009, 20:56




*ç* amoooooooorooooo Pataaaaaa!!!!!!!*______________*
madò speriamooooo!!!!!!adesso spargo la voce OVUNQUE!!!
 
Top
*°Hiems°*
view post Posted on 9/2/2009, 21:24




CITAZIONE (clakiark @ 9/2/2009, 20:56)
madò speriamooooo!!!!!!adesso spargo la voce OVUNQUE!!!

Idem!! la cosa la devono sapere tutti!!!
 
Top
Laila1987
view post Posted on 9/2/2009, 23:06




*O*
Se Pata viene io lo seguo anche all'altro capo dell'Italia!!

..però devo studiarmi un po' di canzoncine, perchè a dire il vero le sue non le conosco granché ^^'

Spargerò la voce! ^^
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 00:32
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Appena puoi dicci cosa dobbiamo fare Bisso!!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 10/2/2009, 00:45




che notizia bellissima!!!! Spero davvero che questa cosa vada in porto!
Pata in Italia... non me lo perderei sicuramente!

*si emoziona*
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 13:20
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Certo, appena so qualcosa di nuovo ve lo dico! Intanto se volete parlarne in giro fatelo. I Ra:In poi non hanno proprio molto di giapponese, quindi potrebbero piacere anche ad ascoltatori di rock occidentale.

CITAZIONE (Laila1987 @ 9/2/2009, 23:06)
Se Pata viene io lo seguo anche all'altro capo dell'Italia!!

Questo è l'atteggiamento giusto!

XectX e Saya, credo che questo sia il momento di mettercela tutta per convincere e convincersi. Perchè se tutti iniziano a dire che non possono e che qualcun altro comunque ci andrà il concerto difficilmente avrà luogo. Ci dovrà pur essere qualcuno fidato che può accompagnarvi da qualche parte. I concerti poi non sono mica ambienti in cui si trova brutta gente (a volte sì, ma è molto raro), addirittura ai concerti grind-core c'è gente gentilissima e socievole, cioè. Ai concerti di solito si è tutti uniti dalla musica.

E purtroppo in Italia siamo ad un punto in cui nessuno vuole più venire perchè troppa poca gente è venuta ai concerti, perciò questo concerto di Pata servirebbe anche a ridare possibilità all'Italia di avere qui gruppi giapponesi.
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 10/2/2009, 15:11




CITAZIONE
XectX e Saya, credo che questo sia il momento di mettercela tutta per convincere e convincersi.

Si, esatto. Io sono sicuro che i miei mi faranno storie per accompagnarmi, ma ce la metterò tutta per avere il permesso di andare ^^
[QUOTE]E purtroppo in Italia siamo ad un punto in cui nessuno vuole più venire perchè troppa poca gente è venuta ai concerti, perciò questo concerto di Pata servirebbe anche a ridare possibilità all'Italia di avere qui gruppi giapponesi. [QUOTE] Qui non posso fare altro che quotare
 
Top
Saya91*
view post Posted on 10/2/2009, 16:56




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 10/2/2009, 13:20)
XectX e Saya, credo che questo sia il momento di mettercela tutta per convincere e convincersi. Perchè se tutti iniziano a dire che non possono e che qualcun altro comunque ci andrà il concerto difficilmente avrà luogo. Ci dovrà pur essere qualcuno fidato che può accompagnarvi da qualche parte. I concerti poi non sono mica ambienti in cui si trova brutta gente (a volte sì, ma è molto raro), addirittura ai concerti grind-core c'è gente gentilissima e socievole, cioè. Ai concerti di solito si è tutti uniti dalla musica.

E purtroppo in Italia siamo ad un punto in cui nessuno vuole più venire perchè troppa poca gente è venuta ai concerti, perciò questo concerto di Pata servirebbe anche a ridare possibilità all'Italia di avere qui gruppi giapponesi.

se davvero Pata arriva in Italia,so che non è una cosa da niente,anzi è davvero una possibilità da non farsi scappare;
certo,i concerti non sono inondati da brutta gente,ma non è per questo,il problema è che no, nel mio caso non c'è nessuno fidato che può accompagnarmi quindi i miei non sarebbero daccordo,na cosa e dirlo,e l'altra e trovarsi nella situazione..io anche se sò già come va a finire, ci proverò sempre, li assillerò, non è che mi dò pervinta eh xD
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 10/2/2009, 22:22




Oddio Pata in Italia!!!! *ç* *si emoziona e sviene*

Bisso appena hai novità facci sapere... io già sono pronta ad attraversare tutto lo stivale pur di raggiungerlo! ^^
 
Top
MaruKobayashi
view post Posted on 11/2/2009, 11:12




Salve a Tutti.

Allora per il momento quello che si sa è pochissimo. Si stanno vagliando due location per il concerto. Una nel nord Italia ed una in centro Italia. Qual'ora poi ci si rendesse conto che le adesioni e l'interesse è così elevato, penso che altre date possano venir considerate.

Sto organizzando un gruppo su Google chiamato 祭 ITALIA (Matsuri ITALIA) che si occuperà di promuovere eventi Visual e Jrock mediante sondaggi e cercando di creare un'unità tra i fan in modo tale da avere un peso davanti agli uffici di managment eventi.

Appena il Gruppo sarà online e sarà testato, posterò indirizzi e darò inizio al sondaggio per i Ra:IN.

So... Stay Tuned!!

DJ MARU
 
Top
221 replies since 9/2/2009, 15:54   2577 views
  Share