Taiji's Room, e altri video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2009, 15:34
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Non capisco cosa siano questi video (se sono video). Col traduttore di Google mi pare di aver capito che si tratta di video-lezioni, ma non ne sono affatto certo. Qualcuno ne sa qualcosa?

Qui c'è il link ufficiale in cui sono elencati questi video (o non-video, boh):

http://ch.players.tv/movie/page/=/taiji/index

Ah, comunque in alto a sinistra sul sito potete vedere un filmat flash di Taiji che parla. Se qualcuno qui capisse cosa dice... sarebbe bello se lo traducesse. ^_^
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 7/3/2009, 17:20




Credo siano dei video che ha fatto per questa "players tv"
..molto probabilmnte sono tutte interviste

Quanto al mini-video della home..
a quanto ho capito sta presentando il canale in cui li pubblica (players future)
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:22
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Io conosco molto poco Taiji percui l'unico commento che mi viene da fare guardando questi video é: non se li porta mica tanto bene gli anni! :P scusate,lo so che non c'entra niente ma è la cosa che mi é saltata subito all'occhio!
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:43
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (anael2 @ 10/3/2009, 13:22)
Io conosco molto poco Taiji percui l'unico commento che mi viene da fare guardando questi video é: non se li porta mica tanto bene gli anni! :P scusate,lo so che non c'entra niente ma è la cosa che mi é saltata subito all'occhio!

Per la vita che ha condotto non mi pare poi così strano... Ma alla fine Taiji è uno pei membri più interessanti degli X, ma quasi nessuno sa qualcosa di lui... bah.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 10/3/2009, 13:53




Io so che Taiji è rimasto in buoni rapporti con Akira Takasaki dei Loudness, infatti 1 o 2 anni fa hanno suonato insieme (non mi ricordo però in quale occasione).

Per chi non l'avesse già fatto, consiglio caldamente l'ascolto dell'omonimo album Loudness, del live Once And For All e la visione dei video Welcome To The Slaughter House e Black Widow ~Once And For All~ (tra l'altro pubblicati recentemente su dvd) ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 14:03
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


È vero, qualche tempo fa Taiji ha suonato con Takasaki, l'avevo visto su WeRock o una rivista simile.

Ma allora nessuno sa niente di quei video??
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 18/3/2009, 16:28




io personalmente non ci capisco un tubo nulla ^^
è gia tanto se spiccico parola in italiano e in inglese, il jappico per me è troppo in là... XDD
CITAZIONE
Io conosco molto poco Taiji percui l'unico commento che mi viene da fare guardando questi video é: non se li porta mica tanto bene gli anni! scusate,lo so che non c'entra niente ma è la cosa che mi é saltata subito all'occhio

CITAZIONE
Per la vita che ha condotto non mi pare poi così strano...

si infatti
CITAZIONE
Ma alla fine Taiji è uno pei membri più interessanti degli X, ma quasi nessuno sa qualcosa di lui... bah.

interessante è interessante, su questo non ci piove, ma io non riesco a trovare nemmeno uno straccio di notizia su quello che sta combinando di questi tempi: quello che trovo è tutto in jappico e la cosa non mi risolve niente!!!
x embryo: hai ragione, quei cd sono fantastici!! :lol:

 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 09:53
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


QUOTE (*Cassiel* @ 18/3/2009, 16:28)
Ma alla fine Taiji è uno pei membri più interessanti degli X, ma quasi nessuno sa qualcosa di lui... bah.

Puoi controllare ogni tanto se c'è qualche nuova notizia qui: http://taiji.blog.players.tv/

Si deve ricorrere al traduttore su Internet, ma è già qualcosa..
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 22/3/2009, 19:21




si l'avevo visto questo blog ^^
CITAZIONE
Si deve ricorrere al traduttore su Internet,

è proprio questo il problema!!! anche tradotto non ci si capisce nulla :(
 
Top
8 replies since 7/3/2009, 15:34   101 views
  Share