Toshi Healing Project

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2009, 18:01
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Questo sarà il ttopic per tutte le varie info sul progetto, così da evitare la creazione di mille topic per ogni news.

La prima notizia, pensavo l'avesse già riportata qui Tyndall, è che Toshi ha annunciato un nuovo membro per il progetto!

E sapete chi è? Un tredicenne!!!! E in particolare? È proprio quel ragazzino che si poteva vedere su yuotube mentre suonava alla batteria le canzoni degli X (Blue Blood e le altre)!!! Si chiama Riku.

Quel tipo, oltre ad essere davvero dotato per la batteria, è pure fortunatissimo!!

I link delle fonti li metterò prossimamente (o forse passa Tyndall e lo fa lei, è probabile), adesso sono proprio di fretta.
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 27/3/2009, 18:29




Grande Riku!!
Quel ragazzino è veramente formidabile!
Ha 13 anni e ha già una marea di fan in giro per il mondo!
..e già da prima di entrare in una band!
Adesso che lavora con Toshi diventerà una leggenda! ^__^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 27/3/2009, 18:36




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 27/3/2009, 18:01)
I link delle fonti li metterò prossimamente (o forse passa Tyndall e lo fa lei, è probabile)

Eccomi! XDDD

Come ha detto Bisso, quel bambino il cui talento è stato notato da tutti avrà un futuro... e che fututro!
Il bambino si chiama Riku, ha 13 anni ed entrerà a far parte della band 「GAIA TOSHI&RIKU BAND」che rappresenta il nuovo progetto di Toshi.
Pare proprio che galeotti siano stati i suoi video su Youtube.
Effettivamente è veramente bravo... e la sua bravura è stata premiata ^^

image

FONTE: http://www.varietyjapan.com/news/showbiz/2...00000lqf7n.html

image

FONTE: http://ameblo.jp/blog-toshi

Edited by Tyndall - 27/3/2009, 19:53
 
Top
embryo6
view post Posted on 27/3/2009, 18:55




Ma... un altro progetto ancora?
 
Top
Antigone77
view post Posted on 28/3/2009, 00:36




Che ragazzino fortunato!!!
CITAZIONE (embryo6 @ 27/3/2009, 18:55)
Ma... un altro progetto ancora?

E' la prima cosa che ho pensato pure io, ma un altro??? Non gli bastano quelli che ha già in cammino?





Certo che qualcuno lo sta spremendo a dovere...
 
Top
Tyndall
view post Posted on 28/3/2009, 11:04




image

Annunciati due concerti estivi all'Akasaka Blitz nonché primo live di Riku con GAIA-TOSHI&RIKU BAND

Date: 13/14 agosto
Titolo: TOSHI HEALING EARTH PROJECT SUMMER LIVE & CONCERT-2DAYS

-13 agosto 16:00-17:00:
TOSHI with T-EARTH/GAIA-TOSHI&RIKU BAND-
-14 agosto 17:30-18:30:
TOSHI/TOSHI & WANKU(守谷香)

Prezzi:
13 agosto: ¥7,500
14 agosto: ¥9,000
2DAYS: ¥16,000

Durante la conferenza stampa Riku alla batteria ha accompagnato Toshi durante le seguenti canzoni:

「大切なもの」/ Taisetsu na mono
「大地をしずめて」... ovvero il nuovo duetto TOSHI&WANKU (di cui si può vedere il PV qui)
「ありがとうのうた」... nuova canzone (di cui si può ascoltare il sample qui)

FONTE: http://www.hw-ch.com/news.html *

* traduzione by google translate (perché non avevo voglia di perderci tempo) :P

Edited by Tyndall - 28/3/2009, 19:29
 
Top
Laila1987
view post Posted on 28/3/2009, 18:41




scusa la domanda.. ma se il live è ad agosto.. come fanno ad esserci già le immagini? °__°
Comunque vedere mio figlio sul palco con Toshi è fantastico!! >.<
Grande Riku!!!! =^______^=
 
Top
Tyndall
view post Posted on 28/3/2009, 19:25




CITAZIONE (Laila1987 @ 28/3/2009, 18:41)
scusa la domanda.. ma se il live è ad agosto.. come fanno ad esserci già le immagini? °__°

E' una foto della conferenza stampa durante la quale è stato presentato Riku.
Me stupida ha dimenticato di scriverlo, sorry!
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 21:48
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Bene, a meno che non posticipino anche queste due date, sappiamo per certo che in Europa gli X Japan non suoneranno in quei giorni. Forse se seguiamo i progetti esterni riusciamo a capire quando suoneranno gli X Japan...

Perchè se stiamo ad aspettare i comunicati ufficiali... <_<
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 28/3/2009, 22:05




Sigh. Ma usciranno anche degli album e/o dei singoli con questo ragazzino alla batteria?

C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo... devo solo capire che cosa :rolleyes:
 
Top
clakiark
view post Posted on 29/3/2009, 20:47




Oddio piccolo Riku!!!!!!!!!!!!!sono felicissima x lui!!Yay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 22:49
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ma...ma...ma...ma... Fantastico!!!!!

Toshi sta diventando sempre di più il mio idolo, sia per aver preso questo ragazzino sconosciuto al mondo che per la quantità industriale di progetti messi in piedi!!

YOSHIKI PRENDI ESEMPIO!! (altro che SKIN, Violet UK, "ho fatto una nuova canzone classica prima o poi ve la faccio sentire"...)
 
Top
embryo6
view post Posted on 29/3/2009, 23:00




CITAZIONE (krapac86 @ 29/3/2009, 22:49)
Toshi sta diventando sempre di più il mio idolo, sia per aver preso questo ragazzino sconosciuto al mondo che per la quantità industriale di progetti messi in piedi!!

Spero che il tuo messaggio sia sarcastico :lol:

Proprio adesso che sto cominciando ad apprezzare (e di molto) i T-Earth e i suoi nuovi lavori, se ne esce con questo tredicenne non meglio identificato... il rischio è quello di cadere nel ridicolo, non vorrei che Toshi diventi la parodia di sé stesso. Non ho nessun dubbio a credere che questo ragazzino sia molto bravo alla batteria, ma non capisco dove voglia arrivare Toshi! Il suo piano è quello di creare un mondo perfetto dove chiunque possa collaborare o fare un duetto con lui? :D
Speriamo che nei prossimi mesi si dia una "calmata" e si prenda una bella pausa...

P.S. mi sono praticamente innamorato di Taisetsu Na Mono / Cherish (in entrambe le versioni e arrangiamenti)... non c'entra niente, ma ci tenevo a dirlo!
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 09:28
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


X il tredicenne ero sarcastico, ma per la quantità industrale di musica assolutamente no! L'unico lato negativo è che uno non fa in tempo ad apprezzare un cd che ne son già usciti altri due.
Quest'uomo ha una produttività a dir poco vulcanica! L'ultimo EP, PAIN è qualcosa di favoloso.
 
Top
embryo6
view post Posted on 30/3/2009, 10:26




CITAZIONE (krapac86 @ 30/3/2009, 09:28)
X il tredicenne ero sarcastico, ma per la quantità industrale di musica assolutamente no! L'unico lato negativo è che uno non fa in tempo ad apprezzare un cd che ne son già usciti altri due.
Quest'uomo ha una produttività a dir poco vulcanica! L'ultimo EP, PAIN è qualcosa di favoloso.

Lo so che mi odierai per quello che sto per dire :rolleyes: ma io preferisco un perfezionista come Yoshiki, che fa attendere per anni prima di completare un disco, piuttosto che una situazione come quella di Toshi dove vengono pubblicate talmente tante release che è difficile anche solo ricordarsele tutte. Sinceramente, non mi interessa un nuovo disco ogni 2-3 mesi, non si ha nemmeno il tempo di "metabolizzare" le canzoni; e poi diciamo la verità, se un comune mortale volesse comprare tutto, ma veramente tutto, non gli basterebbe uno stipendio... <_<

Pain è sicuramente un ottimo EP per quanto riguarda la qualità delle canzoni, ma sinceramente è una release superflua - soprattutto a così breve distanza dalle altre - se consideriamo che sono versioni in inglese di brani dei T-Earth.
Non capisco nemmeno il motivo di dover pubblicare Cherish / Taisetsu Na Mono come singolo... per avere 6 versioni diverse della stessa canzone? No grazie... -_-
 
Top
33 replies since 27/3/2009, 18:01   303 views
  Share