The Killing Red Addiction, Taiji, Dynamite Tommy & Co

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 16:24
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:





----------------- Aggiornamento date dei The Killing Red Addiction ---------------

. 12 maggio 2009 @ Whisky a Go Go, Los Angeles <- Cancellata
. 22 giugno 2009 @ Whisky a Go Go, Los Angeles

--------------------------------- Fine aggiornamento ---------------------------------



Sììììì. Questa è una notizia bomba! Altro che S.K.I.N., qui si parla di una VERA super-band!

The Killing Red Addiction è il nuovo gruppo in cui militano pezzi da novanta del calibro di:

. Taiji (sapete già tutto)
. Dynamite Tommy (ex-cantante dei COLOR, ideatore/regista del film Attitude uscito da poco)
. Tatsu (chitarrista dei famosi Gastunk)
. Kenzi (ex-Kamaitachi, Sister's No Future)

La loro prima data sarà al Whisky a Go Go, Los Angeles. Cioè, in questo gruppo è racchiuso il mondo musicale giapponese undergruound anni '80, non sto nella pelle per sapere che cosa tireranno fuori stavolta!

Mi piace (o meglio, mi diverte) che un gruppone super sponsorizzato che tira fuori un World Tour non sia ancora stato una volta negli Stati Uniti, mentre un gruppo, in pratica, di amici che vogliono solo suonare e vivere la musica abbia ora una data confermata, in un magnifico e importante locale di Hollywood...

Sono davvero felice per Taiji, felicissimo. Lo sarei ancora di più se fossi a Los Angeles...

Ecco qui la locandina del'evento:

image



Edited by Bisso_Zima - 14/5/2009, 11:36
 
Web  Top
XectX
view post Posted on 14/4/2009, 17:15




Wow... qui è roba seria! ahahah, magari Yoshiki assisterà al concerto hahaha, dovrebbe andare a chiedere informazioni a Taiji per quanto riguarda l'organizzazione dei tour :P comunque questo fatto sorprende anche me!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 19:25
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (XectX @ 14/4/2009, 18:15)
Wow... qui è roba seria! ahahah, magari Yoshiki assisterà al concerto hahaha, dovrebbe andare a chiedere informazioni a Taiji per quanto riguarda l'organizzazione dei tour :P comunque questo fatto sorprende anche me!

Il fatto è che la megalomania di Yoshiki non gli permette di pensare neppure per un nanosecondo che gli X Japan potrebbero tornare a suonare nei locali. :D
 
Web  Top
XectX
view post Posted on 14/4/2009, 20:39




Hai ragione, è troppo megalomane...
Poi sinceramente io a volte preferirei andare in un locale ad ascoltare un concerto piuttosto che in grandissime aree...
(Sarà che mi piacciono i locali dove si suona jazz, che hanno un'atmosfera davvero particolare)

Non ci sono più dubbi, Taiji ragionasul serio(sarà per l'esperienza di vita particolare?), Yoshiki è uscito di testa...
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 14/4/2009, 21:22




waaaaaaaaaaaa!!!!! Bisso non hai idea di quanto mi renda felice la notizia!!!grandioso!
e qui si tratta di roba forte! bene, bello sapere che è di nuovo in forma pronto per un nuovo progetto!
e mi sa che Yoshiki dovrebbe imparare dal suo ex bassista... ne ha passate più di lui e rege botta meglio!
grabde Taiji!! e poi voglio sentire che cosa tirano fuori co sto nuovo gruppo!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 15/4/2009, 00:36




Grazie per aver postato la notizia Bisso!
Son contenta per Taiji! ^^

CITAZIONE (Bisso_Zima @ 14/4/2009, 17:24)
Sììììì. Questa è una notizia bomba! Altro che S.K.I.N., qui si parla di una VERA super-band!

Yeah... tra l'altro a me gli S.K.I.N. non ispiravano proprio :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 01:31
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Tyndall @ 15/4/2009, 01:36)
Yeah... tra l'altro a me gli S.K.I.N. non ispiravano proprio :unsure:

Nemmeno a me. Ma aspetto di sentire altro. .....se mai faranno qualcosa d'altro oltre a quel live...


Per la musica proposta da questo nuovo gruppo, proprio non avrei idea... Taiji anima hard rock e acustica, Dynamite Tommy cantante punk old-style, Tatsu chitarrista punk-hardcore, Kenzi...uhm, di lui non so niente. Chissà chissà.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2009, 09:14
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


O.O

NON CI CREDO!! Ma è fantastico! Se passano in europa non me li perdo. mi incuriosiscono parecchio.

per gli SKIN ho perso ogni speranza ormai, problemi loro
 
Top
XectX
view post Posted on 15/4/2009, 12:08




Io sono molto ottimista per quanto riguarda gli S.K.I.N. ma il fatto che c'è Yoshiki la dice lunga...

Sicuramente di questo passo farà molto più strada questa superband con Taiji...
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 15:26
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Mah, io non ci spero nel fatto che vengano in Europa... in America, a Los Angeles sulla Sunset Strip loro in pratica come se si trovassero a casa loro, l'ambiente perfetto, in Europa non ce li vedo, purtroppo... ma chissà...
 
Web  Top
Antigone77
view post Posted on 15/4/2009, 20:51




Che bella notizia! Speriamo ci facciano sentire presto qualcosa! ^_^

SPOILER (click to view)
YouTube arrivooo! XD
 
Top
Kami the Risen
view post Posted on 15/4/2009, 23:17




Qualcuno allora si muove a fare qualcosa ^^ fosse stato più vicino... massimo possiamo sperare sull'arrivo di Pata °°
Anche io spero/speravo negli S.K.I.N., ma mr. perfezione non da notizie...

Bravo comunque Taiji che non ha bisogno di un palco con luci, suoni ed efetti speciali assurdi per suonare qualcosa, al contrario di qualcun altro che passa il tempo a ideare pianoforti di cristallo e cicche alla rosa °-°
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 16/4/2009, 15:12




CITAZIONE
Anche io spero/speravo negli S.K.I.N., ma mr. perfezione non da notizie...

io negli skin non ci spero più, e poi non mi hanno mai ispirato più di tanto ù.ù
CITAZIONE
al contrario di qualcun altro che passa il tempo a ideare pianoforti di cristallo e cicche alla rosa °-°

xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD hahaha!! già, ripeto quello che ho detto prima: Y dovrebbe imparare dal suo ex bassista ù.ù
poi apprezzo l'umiltà di Taiji, anche se sa di essere un mito, non si fa nessun problema a suonare in un locale (che poi, che locale!!!)
è decisamente meglio un posto del genere piuttosto che uno stadione ù.ù
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 16:18
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (*Cassiel* @ 16/4/2009, 16:12)
è decisamente meglio un posto del genere piuttosto che uno stadione ù.ù

Beh, insomma, dipende...
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 23/4/2009, 17:11




qualcuno di voi ha saputo mica trovare qualcosa da ascoltare?
 
Top
61 replies since 14/4/2009, 16:24   574 views
  Share