Utsukushii Sora O Kudasai, Nuovo EP

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 11/5/2009, 15:09




Ebbene sì!
Dopo Pain, il 10 giugno uscirà un nuovo EP di Toshi, dal titolo Utsukushii Sora O Kudasai. Se non sbaglio solo la title track è inedita, mentre tutti gli altri brani sono i singoli pubblicati l'anno scorso e quest'anno.

Quindi ci avevo azzeccato! Sapevo che sarebbe uscita una raccolta del genere... ma non me l'aspettavo così presto.

Certo che le releases di Toshi hanno ormai raggiunto una quantità ridicola.
 
Top
Tyndall
view post Posted on 11/5/2009, 16:40




Già l'avevo scritto anche nell'altro topic.
E' vero, sta facendo uscire un sacco di release... però a me non dispiace. Poi uno è libero di comprare quello che vuole. In questo EP comunque ci sono davvero dei bei pezzi:

1. 美しい空をください
2. BEAUTIFUL WORLD
3. 世紀 JIDAI
4. 大地をしずめて
5. 大切なもの
6. 美しい空をください Instrumental

Seiki Jidai secondo me uno dei più bei pezzi sotto la produzione di Masaya, mi piace moltissimo.
大地をしずめて se non sbaglio è il secondo duetto con WANKU. E' veramente carino, lo preferisco anche a Shounen.
Pure Taisetsu na mono è una bella canzone.

Certo che il povero Toshi è spremuto bene bene. Io non so come faccia... è lui supermen, altroché Yoshiki!
Ha concerti praticamente ogni giorno nelle parti più disparate del Giappone, vari progetti tra cui T-EARTH, GAIA, duetti vari ... e poi gli X Japan (quest'ultimo impegno però diventa trascurabile in confroto a tutto il resto O.O).
Basta leggere il suo blog per rendersi conto che non ha mai un minuto di tregua.

Ad ogni modo Toshi è diventato l'uomo della ridondanza: un sacco di concerti, un sacco di release, un sacco di blog. Secondo me non ce la fa a tenere a mente tutto XDDD
Mi viene in mente una intervista (in giapponese) abbastanza recente dove alla domanda "Toshi come fai a ricordarti tutte le canzoni a memoria?"
Toshi scherzando rispose: "Infatti non le ricordo!"
XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 19:31
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Tyndall @ 11/5/2009, 17:40)
Toshi scherzando rispose: "Infatti non le ricordo!"

Bella questa! :lol:

Comunque si tratta anche di versioni cantate da Kaori, giusto? Questo dovrebbe rendere interessante la nuova release.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 11/5/2009, 20:02




Da marzo 2008 fino ad oggi sono usciti:
- 2 album;
- 2 mini-album;
- 6 maxi-singoli;
- 1 dvd;
- 3 raccolte;
per un totale di 14 uscite. Praticamente una media di una release al mese... d'accordo che uno è libero di comprare quello che vuole, ma c'è un limite a tutto.

Non è Toshi che è Superman, semplicemente hanno trovato il modo di pubblicare più materiale possibile con il minimo sforzo: anche a me Taisetsu Na Mono / Cherish piace tantissimo, ma questa è la QUARTA volta che viene pubblicata nel giro di un anno! Non stiamo esagerando? Mi sembra palese che l'intenzione sia quella di spremere il più possibile i fans.

Questo ritmo frenetico, quasi ossessivo, secondo me può voler dire solo una cosa... lo stesso Toshi sa bene che un gruppo come gli X Japan potrebbe sciogliersi da un momento all'altro; questa reunion non può sicuramente andare avanti per altri 10 anni, quindi cerca di sfruttare al massimo questo nuovo momento di popolarità, perché quando gli X si scioglieranno definitivamente, purtroppo i singoli membri ritorneranno in secondo piano (per non dire nel dimenticatoio)...
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 11/5/2009, 21:20




a me fa piacere che Toshi stia facendo uscire tutti questi lavori, anche se non sono tutte tracce inedite almeno si da da fare!
io credo sia ammirevole il fatto che riesca a conciliare tutti questi progetti che ha in piedi; è sempre con un nuovo lavoro in uscita o in fase di registrazione o a far concerti... ci sta anche che si stia approfittando della reunion degli X, ma quantomeno lui sta facendo qualcosa, se Toshi dovesse stare a aspettare Yoshiki a registrare c'andrebbe una volta l'anno ù.ù. Io non credo che la creatività di tutti e quattro si sia esaurita e visto che con gli X non stanno combinando sto granchè mi pare giusto che Toshi investa le sue energia nei suoi progetti solisti rilasiando tutto quello che incide
Poi uno può pigliarsi solo le raccolte o meno, questa è una decisione personale ma almeno con lui si ha l'imbarazzo della scelta!
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 00:42
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ancora e basta!! Ma è un vulcano in eruzione, non lo ferma più nessuno!

Son contento per lui, sta tirando fuori parecchie cose anche di buona qualità (T-Terra a parte che non mi piacciono un granché...)
 
Top
5 replies since 11/5/2009, 15:09   67 views
  Share