Buon Compleanno Taiji!, + 43!

« Older   Newer »
  Share  
*Cassiel*
view post Posted on 11/7/2009, 23:25




AUGURI TAIJI!!!43, eh vecchiaccio? xDD
 
Top
Saya91*
view post Posted on 11/7/2009, 23:35




TaNTi AuGuRI TAIJIIIII!!!
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 12/7/2009, 01:12




auguri taiji
 
Top
Tyndall
view post Posted on 12/7/2009, 01:54




Tantissimi Auguri a quel gran figo di Taiji!!!! ^^



 
Top
clakiark
view post Posted on 12/7/2009, 08:21




ahahah quoto Tyndall!!!

AUGURI!!

 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 12/7/2009, 12:15




CITAZIONE (Tyndall @ 12/7/2009, 02:54)

quel gran figo di Taiji!!!! ^^


uazuazuaz!! ;)
 
Top
XectX
view post Posted on 12/7/2009, 12:16




AUGURISSIMI A TAIJI
...(sappi che ti ho sempre preferito a Heath, negli X... :pppppp)
 
Top
Laila1987
view post Posted on 12/7/2009, 21:37




tanti auguri TAIJI!!!!!!!!!
(o taicci come piace chiamarlo a me XDDD)

 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 12/7/2009, 23:15




Auguri Taiji !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 13:21
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Maledizione, in questi ultimi giorni non sono riuscito a usare il computer nemmeno per un secondo... e quindi non ho fatto gli auguri in tempo al mio idolo..

Ma almeno avevo fatto l'immagine di intestazione, come regalo basta, ma oggi scopro che non è ancora stata messa! Davvero un colpo basso da parte dell'Ente Protezione Heath... image

Comunque, anche se in ritardo di un giorno, lo scrivo lo stesso:

AUGURI GRANDE UOMO!

 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 13/7/2009, 14:22




Scusate!!!
Senza alcun preavviso la rete internet non mi ha funzionato questi giorni quindi non ho potuto connettermi al forum né cambiare immagine né fare gli auguri a Taiji
ç____ç

GOMEN!!!

Taji san otanjoubi omedetou!!!!!
 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 13/7/2009, 17:17




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 13/7/2009, 14:21)
Maledizione, in questi ultimi giorni non sono riuscito a usare il computer nemmeno per un secondo... e quindi non ho fatto gli auguri in tempo al mio idolo..

Ma almeno avevo fatto l'immagine di intestazione, come regalo basta, ma oggi scopro che non è ancora stata messa! Davvero un colpo basso da parte dell'Ente Protezione Heath... image

Comunque, anche se in ritardo di un giorno, lo scrivo lo stesso:

AUGURI GRANDE UOMO!


Bah, io non capisco questo astio nei confronti di Heath che i fans di Taiji hanno, nessuno l'ha mandato via dagli X JAPAN, se n'é andato lui ! Dunque mettetevi il cuore in pace, il bassista degli X JAPAN é Heath, che lo vogliate o no ! :rolleyes:
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 13/7/2009, 17:54




CITAZIONE (Grifoncina84 @ 13/7/2009, 18:17)
CITAZIONE (Bisso_Zima @ 13/7/2009, 14:21)
Maledizione, in questi ultimi giorni non sono riuscito a usare il computer nemmeno per un secondo... e quindi non ho fatto gli auguri in tempo al mio idolo..

Ma almeno avevo fatto l'immagine di intestazione, come regalo basta, ma oggi scopro che non è ancora stata messa! Davvero un colpo basso da parte dell'Ente Protezione Heath... image

Comunque, anche se in ritardo di un giorno, lo scrivo lo stesso:

AUGURI GRANDE UOMO!


Bah, io non capisco questo astio nei confronti di Heath che i fans di Taiji hanno, nessuno l'ha mandato via dagli X JAPAN, se n'é andato lui ! Dunque mettetevi il cuore in pace, il bassista degli X JAPAN é Heath, che lo vogliate o no ! :rolleyes:

L'astio nei confronti di Heath è semplicemente dovuto alla sua inferiorità tecnica al confronto con Taiji.
Poi ognuno è liberissimo di preferire uno o l'altro bassista, perchè oltre la tecnica ci sono molti altri metri di giudizio (presenza scenica, composizione di brani, improvvisazione ecc ecc)
Certo che nessuno l'ha mandato via! se n'è andato lui e nessuno qui fa una colpa agli altri membri degli X se questo è successo, figurati^^
P.S:poi credo (è solo una mia supposizione, eh) che Bisso stesse solo ruzzando sulla storia dell'ente protezione Heath^^ per quanto ho capito, ultimamente il morone sta riacquistando punti!^^ xDD
CITAZIONE
il bassista degli X JAPAN é Heath, che lo vogliate o no !

si sa, ma, nonostante io sia una fan sfegatatissima di Taiji, a me va benissimo così :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:57
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Grifoncina84 @ 13/7/2009, 18:17)
Bah, io non capisco questo astio nei confronti di Heath che i fans di Taiji hanno, nessuno l'ha mandato via dagli X JAPAN, se n'é andato lui ! Dunque mettetevi il cuore in pace, il bassista degli X JAPAN é Heath, che lo vogliate o no ! :rolleyes:

Primo: Il bassista degli "X Japan" è Heath, chi lo mette in dubbio?!

Secondo: Fin da quando è nato l'Ente Protezione Heath si scherza su questa cosa, era ovviamente da leggere in modo ironico. :rolleyes:

Terzo: Taiji non se ne è affatto andato da solo dagli X, l'hanno licenziato. L'idea era partita dal management e poi Yoshiki e gli altri hanno deciso così. Non aveva nessun motivo per andarsene di sua iniziativa...
 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 13/7/2009, 22:20




Forse Grifoncina non era al corrente del discorso Ente protezione Heath, discorso assolutamente ironico come sottolineava Bisso. E' una storia nata mesi fa per scherzo (e per scherzo continua) ^_^
Non c'è astio reale, almeno qui.

 
Top
35 replies since 11/7/2009, 23:25   348 views
  Share