Nuovo album dei T-Earth... e nuovo maxi-single!, 2009.08.13

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 12/7/2009, 09:23




Il 13 Agosto usciranno in contemporanea "Truth", terzo album dei T-Earth, e "Itsumademo", ennesimo maxi-single (probabilmente la solita canzone riproposta in 5-6 versioni differenti) di Toshi solista.
image

Non contento, l'album dei T-Earth esce in doppia versione: giapponese & inglese! Così si guadagna il doppio con un solo disco.
Io rinuncio ufficialmente a seguire (e acquistare) la carriera solista di Toshi. Potete dire tutto quello che volete: che lo fa per passione, che la sua vena creativa è al massimo, che è quel cattivone di Masaya a volersi arricchire alle sue spalle, etc. etc... ma secondo me la situazione ha superato i limiti della decenza; è una mancanza di rispetto nei confronti di chi apprezza la sua musica e vorrebbe seguire tutte le sue produzioni.

Da marzo 2008 (quindi in meno di 1 anno e mezzo) sono stati pubblicati 17 cd / dvd. E' la prima volta che mi capita di vedere un cosa del genere!
E chissà quanti ne usciranno ancora...
E poi hanno il coraggio di dire che bisogna supportare un artista comprando i dischi originali... per comprare tutti i dischi di Toshi bisogna essere fuori di testa o benestanti (o entrambe le cose).

La storia che "ognuno è libero di comprare quello che vuole" non regge più; ormai è palese come stia cercando di sfruttare al massimo la temporanea reunion degli X Japan - perché non durerà per sempre - facendo leva sul fattore emotivo dei fan(atici).

Grazie Toshi, è stato un piacere. In bocca al lupo.
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 12/7/2009, 12:09




O________________________________________________o
un nuovo lavoro??? un altro???
cavolo, Toshi frena va!
io come al solito non comprerò un tubo perchè non posso comprare su internet ecc ecc
io i singoli non li compro comunque, ma le manine sul CD ce le piazzerei molto volentieri... però nulla
in parte non ho quattrini, poi niente shopping sul web e ci sono altri cd che mi interessano molto di più (tipo quel b******o di Blood&Rose che non si fa mai trovare)
evvabè dai, embryo, a te non va di comprare questa montagna di roba? pace, lascialo produrre^^
 
Top
XectX
view post Posted on 12/7/2009, 13:14




Però è meglio per chi scarica e vuole ascoltare nuovi lavori XD :P...
Comunque si, forse si dovrebbdare una regolata :)
 
Top
embryo6
view post Posted on 12/7/2009, 15:15




Mah.

Io so solo che oggi Toshi ha perso uno dei suoi ammiratori più convinti, che lo ha apprezzato in ogni fase della sua carriera solista, anche quando tutti gli davano contro considerandolo un burattino nelle mani di un fantomatico santone religioso, ho sempre pensato che anche in quei lavori avesse espresso grandi potenzialità dal punto di vista tecnico e vocale.

Però c'è un limite a tutto!
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 18:03
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Considerando che i T-Terra nemmeno mi piacciono, mi interessa ben poco... In effetti va bene cavalcare l'onda del temporaneo successo, ma magari non così palesemente, potrebbe anche darsi una regolata
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:22
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Mah, sinceramente non mi interessa se fa uscire così tanta roba. Di sicuro non sto lì a comprare la sua roba degli ultimi tempi, almeno non adesso. Quando si saranno calmate le acque (SE si calmeranno prima o poi XD) vedrò se comprare qualcosa. Ho acquistato per caso Earth in the Dark a 1 dollaro completo di obi e pubblicità varie, una cosa simile potrebbe accadere anche con altri dischi... quindi non ci penso.

Tanto quello che mi interessa della sua carriera solista ce l'ho già (ovvero i primi quattro dischi e il cd live), quindi..

Quello che spero è che con l'uscita di così tanto materiale Masaya&Co decidano di fare un piccolo tour anche in Europa, tanto per gradire. In quel caso andrei molto volentieri a sentirlo live (da solista, con i T-Earth molto meno..).
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 14/7/2009, 08:27




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 13/7/2009, 20:22)
Tanto quello che mi interessa della sua carriera solista ce l'ho già (ovvero i primi quattro dischi e il cd live), quindi..

Ti consiglio caldamente anche Canary con Taro Hakase, a mio avviso uno dei migliori album di Toshi solista, e la raccolta Single Selection ~ Sacrifice, che contiene la ottima "Paradise" e diverse single version.
 
Top
Laila1987
view post Posted on 14/7/2009, 14:13




Credo anch'io che stia un po' esagerando.. se fossero tutte canzoni nuove capirei ma se come l'altra volta esce un disco con 10 tracce uguali no!
Beh.. almeno l'album dei T dovrebbe avere solo tracce nuove no?
Non che mi piacciano particolamente (lo preferisco solista.. soprattutto nei primi tempi) ma almeno se fanno canzoni nuove ci può stare.
Sono i maxi singoli che non capisco granchè.. cioè.. se vuoi fare più versioni di una canzone ok, ma mettile sparse in vari album almeno! Anche perchè uno non ce la fa a sentirsi mezz'ora o più di canzoni ripetute! Dopo un po' escono dalle orecchie!
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 16:03
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ecco embryo, Canary non l'ho proprio mai ascoltato, un giorno rimedierò. Single Selection Sacrifice lo prenderò quando lo troverò ad un prezzo davvero basso dato che ho già un po' di singoli di Toshi (ma non Paradise).

CITAZIONE (Laila1987 @ 14/7/2009, 15:13)
Anche perchè uno non ce la fa a sentirsi mezz'ora o più di canzoni ripetute! Dopo un po' escono dalle orecchie!

Ma questa è una delle basi del mercato musicale giapponese. ^^
 
Web  Top
8 replies since 12/7/2009, 09:23   134 views
  Share