Charity Tour, 28 agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Laila1987
view post Posted on 31/7/2009, 10:12




Charity Tour

Ieri, durante una conferenza a Tokyo, Toshi ha annunciato un Charity Tour che è stato pianificato inizi a Fukuoka il 28 agosto.

fonte: xplosion

Non ho trovato altre informazioni, ma credo che arriveranno presto ^^
Mi piace questo tour. Dev'essere come quelli che faceva tempo fa per gli ospizi e le scuole =^___^=
Certo però che iniziare un tour mentre si sta già facendo un tour con gli X è un po' strano (come minimo)
mi sa che sta cavalcando l'onda del momento facendo più cose possibili finché la pubblicità della reunion regge é__e
 
Top
embryo6
view post Posted on 31/7/2009, 10:48




Se pensiamo alla quantità industriale di cd che sta realizzando in quest'ultimo biennio, ben venga un tour di beneficienza.

Peccato che non abbiano specificato la cosa più importante: a favore di CHI sia questa beneficienza...
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 31/7/2009, 14:16




CITAZIONE (embryo6 @ 31/7/2009, 11:48)
Se pensiamo alla quantità industriale di cd che sta realizzando in quest'ultimo biennio, ben venga un tour di beneficienza.

Peccato che non abbiano specificato la cosa più importante: a favore di CHI sia questa beneficienza...

Per lui, con la speranza che vada da un buon dentista a farsi sistemare i denti
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 31/7/2009, 15:44




QUOTE
Per lui, con la speranza che vada da un buon dentista a farsi sistemare i denti

eheh questa è cattiva... però dai alla fine sono il suo marchio di fabbrica i denti "spettinati"
 
Top
Antigone77
view post Posted on 31/7/2009, 16:40




Ospizi!! Spero che si metta le sue inimitabili pantofoline! :woot:
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 31/7/2009, 17:56




CITAZIONE (EdwardRadical @ 31/7/2009, 16:44)
eheh questa è cattiva... però dai alla fine sono il suo marchio di fabbrica i denti "spettinati"

Come marchio di fabbrica avrei preferito qualcos'altro, magari la famosa sciarpa conbipel XD
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 31/7/2009, 18:51




CITAZIONE (Antigone77 @ 31/7/2009, 17:40)
Ospizi!! Spero che si metta le sue inimitabili pantofoline! :woot:

xDDD

A questo punto Bisso e krapac non possono mancare... dato che loro le hanno devono per forza prsenziare a uno dei concerti! xD
 
Top
Laila1987
view post Posted on 1/8/2009, 22:33




Hihi non dimenticatevi di me! ^^
Anch'io ho preso le mitiche ciabattine rosa da Toshi! XDD
(una volta o l'altra devo riuscire ad infiltrarmi in un ospizio quando c'è Toshi *w*)
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 3/8/2009, 14:04




toh, Toshi ha un altro progetto per la testa, strano!
comunque un tour di beneficenza mi fa piacere anche se prima di esserne del tutto convinta c'è da sapere il piiiiiiiiiiiccolo dettaglino che embryo ha sottolineato prima -.-
(ma i favoreggio per i denti! xDD)
e se girano veramente per gli ospizi ci sono due conoscenze nostre che devono attuare il progetto che aveva detto Dahlia a giugno... XDDDDD
 
Top
8 replies since 31/7/2009, 10:12   128 views
  Share