I DTR si sciolgono, .........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2009, 21:36
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Brutta notizia, i DTR si sciolgono. Erano una grande band... povero Taiji poi, tutte queste sfighe finiscono sempre a lui...

Il motivo dello scioglimento lo si può leggere dal suo blog:

http://taiji.blog.players.tv/article/33461560.html

Sembra che qualcuno dello staff dei DTR abbia venduto i dischi e il merchandise per poi impossarsi del denaro ricavato (ovviamente illegalmente), senza dare nulla al gruppo... Il secondo motivo è che il diverso orientamento musicale dei vari membri del gruppo non può più permettere loro di suonare insieme. E' stato difficile per Taiji prendere questa decisione.

E' stato detto di non comprare nulla, in questo periodo, dei DTR, perchè grazie a questi giochetti dello staff il gruppo non ricaverebbe nulla dalla vendita.

image

Oh ma ci mettiamo d'accordo e prendiamo a Taiji un biglietto aereo per l'Italia per farlo suonare da qualche parte, solo per noi? Cavolo, non è possibile che un musicista abbia così tante sfighe nella vita...
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 7/11/2009, 21:57




Io ci sto per la colletta!

Brutta storia quella dei furbacchioni che hanno cercato di fregarsi i soldi ricavati dalle vendite :angry:
Povero Taiji, mi spiace.
 
Top
Hide°your°face
view post Posted on 7/11/2009, 22:08




odio la gente che fa queste cose ,è veramente triste!!

io ci sto davvero per la colletta ò_ò se lo meriterebbe!
 
Top
[_Pink_Spider_]
view post Posted on 7/11/2009, 22:38




UwU/ contribuisco anche io per la colletta! çwç povero taiji però -patta-
 
Top
Hitsugi's love <3
view post Posted on 7/11/2009, 22:56




Senza parole... Ci sto anch'io!
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 7/11/2009, 23:21




Poveretto.. In genere dopo la sfiga (e che sfiga!) la situazione tende a migliorare.., ma a quanto pare per Taiji non è ancora finita.. T__T
Comunque per la colletta ci sto anch'io!

 
Top
XectX
view post Posted on 7/11/2009, 23:34




Accidenti, mi spiace molto! Secondo me è una cosa impossibile, diamine ma come può essere che capitino tutte a lui?
Comunque un bassista del genere ricercato da molti, spero trovi presto una sistemazione migliore di prima.
Magari si potesse fare una colletta per farlo venire in Italia. Io pagherei anche se probabilmente non ci sarei (a meno che non suoni a Roma e durante il giorno ahah)
 
Top
Antigone77
view post Posted on 8/11/2009, 12:57




O.O

Vabbè ma questo è proprio accanimento del Fato contro di lui, dai!! Poveretto!!!

Daje di colletta assolutamente!
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 8/11/2009, 13:08




ma che sfiga... certo sembra che comunque il progetto si sarebbe esaurito presto, se non c'era identità musicale.

per la colletta: si potrebbe rivolgersi ad una qualche scuola di musica e proporre un clinic. credo sia il solo modo per avere del supporto.

ma taiji non credo abbia mai fatto ste cose. le scuole d'altro canto, non hanno interesse commerciale nel proporre un artista sconosciuto sul territorio.
certo se c'è la colletta magari diventa più facile... non si sa mai.
c'è anche da dire che taiji è sponsorizzato da Killer, che non ha distribuzione, e quindi tornaconto, in italia.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:22
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ma regaliamogli un biglietto per Lourdes altro che in Italia!!!
 
Top
XectX
view post Posted on 8/11/2009, 14:36




CITAZIONE (krapac86 @ 8/11/2009, 13:22)
Ma regaliamogli un biglietto per Lourdes altro che in Italia!!!

QUOTO AHAHAH
 
Top
[_Pink_Spider_]
view post Posted on 8/11/2009, 15:12




CITAZIONE (krapac86 @ 8/11/2009, 13:22)
Ma regaliamogli un biglietto per Lourdes altro che in Italia!!!

XDDD hahahahaha non hai tutti i torti!
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 8/11/2009, 16:23




Comunque per ogni evenienza ho cominciato a pulire la stanza degli ospiti, magari gli farebbe bene una vacanza in italia! XD
 
Top
embryo6
view post Posted on 8/11/2009, 17:48




Quindi alla fine quanto è durata questa reunion dei DTR? Un paio d'anni?

Mi ricordo che era uscito un nuovo singolo: hanno pubblicato qualcos'altro nel frattempo, o hanno fatto solo concerti?
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:26
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


A quanto ne so è uscito il singolo e hanno fatto dei concerti.

Ora spero che continui seriamente con i TKRA e i Taiji with HEAVEN'S... Sperare in un ritorno degli Otokaze è inutile, per quanto riguarda i Cloud Nine non mi interessa perchè non mi sono mai piaciuti gran che.
 
Web  Top
22 replies since 7/11/2009, 21:36   274 views
  Share