Sugizo: Nuove canzoni!

« Older   Newer »
  Share  
XectX
view post Posted on 22/12/2009, 00:03




Pare che dopo tempo il caro Sugizo abbia rilasciato finalmente un singolo sotto il proprio nome,
Stiamo parlando della canzone "Messiah" (una "heavy electro" punto di arrivo e di partenza di un lungo cammino di sperimentazione elettronica), ma anche di "Tell me why you hide the truth" (un rock psichedelico, che mi sembra di aver capito, descriva alcuni stati d'animo nelle sue esperienze degli ultimi anni, anche con i JUNO)
Sono stati rilasciati lo scorso 16 dicembre, e sono scaricabili da iTunes.
A quanto dice dal suo blog (su myspace), ha detto che ha intenzione di rilasciare i singoli solo in formato digitale e scaricabile, non quindi su cd, perché sente che non sia necessario. Per gli album però si affiderà ancora ai cari supporti :D
Fonti Xplosion e il blog su myspace dello stesso Sugizo.
(se ho commesso errori correggete pure ^^)
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 22/12/2009, 12:47




ah si avevo sentito di questa uscita, ma non ho ancora ascoltato nulla^^
sentirò che ha fatto sta volta il nostro caro nappone^^
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:25
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Grazie per averlo riportato qui, l'avevo letto ma poi me ne sono dimenticato, ahah.
 
Web  Top
Antigone77
view post Posted on 22/12/2009, 15:42




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 22/12/2009, 15:25)
Grazie per averlo riportato qui, l'avevo letto ma poi me ne sono dimenticato, ahah.

Idem! (sono completamente fuori ultimamente =__=)

Certo, evitando di stampare i singoli si risparmia in carta e plastica... sarà mica una scelta ecologista? Da Sugizo non mi stupirebbe...
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 22/12/2009, 16:25




CITAZIONE
sarà mica una scelta ecologista?

Magari su consiglio di Toshi!
 
Top
XectX
view post Posted on 22/12/2009, 19:16




Scelte ecologiste in vista del vertice di Copenhagen! XD
E magari si, pure sotto il consiglio di Toshi XDDD
(comunque figuratevi, mi pareva strano di aver trovato qualcosa che ancora nessuno avesse scritto, di solito o non le trovo, o le trovo tardi. Io e l'informazione stiamo su 2 pianeti diversi XD)
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 22/12/2009, 23:12




avevo sentito di queste uscite... messiah l'ho già ascoltata... è sul genere trance/goa, l'ho trovata un po'monotona... ma verso la fine arriva a delle soluzioni piuttosto interessanti.
l'altra devo ancora sentirla.

EDIT:
sentita anche l'altra... niente male, ma forse resta un po'in sospeso... diciamo che da solista continuo a preferirlo in versione più tranquilla e chillout.

comunque i riff sono piuttosto d'impatto e la sperimentazione ci sta.
ad un primo ascolto, dico che non sono il suo capolavoro, ma una buona base per arrivare ad un altro bel disco.
in particolare penso che abbia toccato l'apice con le cose finite dentro Cosmoscape e il live Rise to Cosmic Dance. VERAMENTE ECCEZIONALE.
come sempre grande gigio, speriamo ci stupisca di nuovo.

il suo impegno nel sociale e nell'ecologia non è cosa nuova... se vi fa piacere ne parla anche in un'intervista recente, tradotta su JaME:
http://www.jame-world.com/it/articles-5841...a-a-sugizo.html

"vota gigio e cancella il debito" ahah.

Edited by EdwardRadical - 22/12/2009, 23:29
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 20:45
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Visto che il Gigio continua a sfornare canzoni, ho cambiato il titolo generalizzandolo.

Intanto ricordo le canzoni uscite finora:

Messiah
Tell me why you hide the truth?
Do-Funk Dance
Fatima
Prana

Sono tutte reperibili su iTunes a €0,99 l'una e devo davvero dire che meritano tantissimo!!

Lo stile del Gigione mi sta contagiando non poco, tra un po' diventerò uno zarro da discoteca!
 
Top
XectX
view post Posted on 13/3/2010, 23:10




CITAZIONE (krapac86 @ 13/3/2010, 20:45)
Lo stile del Gigione mi sta contagiando non poco, tra un po' diventerò uno zarro da discoteca!

HAHAHAH te lo permetto solo se vai in giro vestito come Toshi...
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 12:42
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Il 31 Marzo uscirà il nuovo singolo digitale del Gigio, intitolato Dear SPIRITUAL LIFE.

Dal titolo credo sia palese che sarà un remake della canzone presente su SPIRITUARISE, tra un paio di giorni sentiremo che ha combinato!
 
Top
Antigone77
view post Posted on 29/3/2010, 13:18




Aaaah, che bella notizia, adoro i lavori del Gigio! Devo ancora sentire Prana in effetti...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 09:21
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ma avete visto quanto sono belle le "cover" dei nuovi singoli???

Ah, dimenticavo, Dear SPIRITUAL LIFE è bellissima!!! (cambia poco dall'altra versione, in ogni caso è molto atmosferica)












 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 18:32
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


In uscita il 13 Aprile due nuovi singoli: "No More Nukes Play The Guitar" e "the Edge".

Uscirà inoltre un nuovo libro: 『SUGIZO -音楽に愛された男。その波乱の半生-』 (“The man who loved music, a life of ups and downs”)

jpg

jpg

Edited by krapac86 - 27/9/2011, 10:40
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 29/3/2011, 01:16




CITAZIONE
"No More Nukes Play The Guitar"

attenzione! si autocita... "no more machineguns play the guitar" :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 13:48
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


probabilmente sarà un remake come lo è stato per le altre autocitazioni
 
Top
16 replies since 22/12/2009, 00:03   273 views
  Share