Toshi new site

« Older   Newer »
  Share  
EternalMelody
view post Posted on 8/2/2010, 17:39




Ho trovato il nuovo sito di TOSHI with NESSUNO
finalmente =)

http://toshi-samuraijapan.com/ Il sito è carino. Lui è sempre lo sponsor combipel !
 
Top
embryo6
view post Posted on 8/2/2010, 20:49




Prima dice che è la fine della sua carriera solista, e subito dopo pubblica un nuovo mini-album...

Eh comunque, che razza di titolo è "Samurai Japan"? Non c'azzecca per niente con Toshi.
 
Top
EternalMelody
view post Posted on 8/2/2010, 20:54




A me piace.... e devo dire che nella prima foto dopo che clicchi su "toshi" [dopo aver inseguito la scritta per ore: è velocissima anche da voi ?] è anche carino

Ah una cosa: Non ho capito cosa è questo Toshi Last concert pubblicato da Yoshiki per toshi e con tutti i membri degli X JAPAN o_o
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 23:33
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


In effetti il titolo è un po' imbarazzante.

Ma... ho sentito la seconda canzone di sottofondo! Cioè, anche la prima è valida, ma la seconda è un ritorno ai vecchi tempi?? Le urla mi hanno ricordato tantissimo il vecchio periodo, tipo il disco dei L.O.X. ah ah ah! E niente urletti fastidiosissimi!

Ma embryo, non stiamo dicendo da un po' che il suo dire "fine" alla carriera solista molto probabilmente era riferito all'attività con Masaya e HoH?
 
Web  Top
EternalMelody
view post Posted on 8/2/2010, 23:41




A me è piaciuto moltissimo la prima canzone...che dire: ha una voce stupenda ! Prende note assurde....
 
Top
Tyndall
view post Posted on 8/2/2010, 23:49




Il titolo ... boooh! Per lo meno la grafica è migliore di quella dei due vecchi siti :P

Sono curiosa di sentire i due pezzi per intero!
 
Top
embryo6
view post Posted on 9/2/2010, 09:37




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 8/2/2010, 23:33)
Ma embryo, non stiamo dicendo da un po' che il suo dire "fine" alla carriera solista molto probabilmente era riferito all'attività con Masaya e HoH?

All'inizio avevo dei dubbi, ma a quanto pare avete ragione. In questo caso il titolo del concerto "Sayonara Concert" mi sembra un po' esagerato...

Comunque, se prende le distanze da Masaya ma continua a pubblicare affrettatamente un CD ogni 1-2 mesi per me la situazione non cambia affatto... la mia critica rimane la stessa.

EDIT: e poi cos'è questa novità di scrivere il nome con la I finale in maiuscolo? <_<

Edited by embryo6 - 9/2/2010, 14:46
 
Top
meiko88
view post Posted on 9/2/2010, 15:30




è carino il sito dai non è male.....
 
Top
Antigone77
view post Posted on 9/2/2010, 19:29




CITAZIONE (embryo6 @ 9/2/2010, 09:37)
EDIT: e poi cos'è questa novità di scrivere il nome con la I finale in maiuscolo? <_<

Non è che Masaya si era comprato pure il marchio Toshi? O.o
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:39
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Immagino che la I maiuscola finale sia stata introdotta per puro gusto estetico, con quel font magari la scritta sta meglio così. Una volta il suo nome era scritto tutto in maiuscolo, ha voluto cambiare pure quello?
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:53
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Cheppalle sta calligrafia a caso dei giapponesi!!
 
Top
XectX
view post Posted on 9/2/2010, 20:09




La prima canzone l'ho ascoltata, per ora non mi dice niente, la seconda la devo ascoltare...
 
Top
AndyGrace
view post Posted on 9/2/2010, 21:39




Ho sentito le due anteprime del sito..

La prima canzone è dolce e non mi dispiace, ma termina proprio nel punto in cui comincia a non convincermi.
La seconda, non so, mi riporta a certi brani ruvidi dei primi anni 80 dove il punk cominciava a spostarsi verso il rock.

Non mi paiono brutti brani, ma nemmeno niente di speciale.
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 22:23
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Il secondo pezzo è molto "da anime", sarebbe adatto. Mio fratello l'ha detto subito appena l'ha sentito ah ah.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 10/10/2012, 11:15




E' stato aggiornato il sito ufficiale di Toshi...
http://toshi-samuraijapan.com

A parte quella frase in latino (penso)... "vivere in integritate"... che insieme a quella corona mi sembra un po' fuori luogo rispetto alla musica di Toshi... se cliccate sulla versione giapponese del sito comparirà un messaggio in cui si ricorda che l'upload e il download della musica è un reato, perseguibile con multe pesanti o addirittura con l'arresto... :blink:

Quindi "vivere in integrità" significa comprare solo CD e DVD originali? <_< bah... mi sembra un po' esagerato... soprattutto se consideriamo che il materiale recente di Toshi è veramente INTROVABILE anche in Giappone, ed è acquistabile solo tramite il sito ufficiale...!
 
Top
15 replies since 8/2/2010, 17:39   173 views
  Share