Richieste e domande XD

« Older   Newer »
  Share  
hollow-ichigo
view post Posted on 3/10/2010, 19:52




Ciao a tutti non riesco a entrare nella sezione privata così ho trovato questa discussione e così volevi chiedere a gli admin se posso avere l'autorizzazione ad entrare in questa sezione... poi volevo dire che non riesco a cambiare l'avatar nonostante specifichi la grandezza e ho addirittura provato a mettere una immagine piccolissima ma è stato inutile e vorrei sapere cosa devo fare grazie in anticipo ciao :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 11:26
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


In realtà in questa sezione è presente l'apposita sezione per la richiesta di accesso al forum privato: Richiesta accesso al forum privato, comunque ok, utilizza lo schema di presentazione nella tua presentazione e le porte della sezione privata verranno aperte per tua immensa gioia. image

Per quanto riguarda l'avatar, non so che dire, se inserisci un'immagine non superiore a 150px di larghezza 200px di altezza e di peso inferiore a 20kb non dovresti avere nessun problema. Se non dovesse ancora funzionare fammi sapere e cercherò di aiutarti. ^^
 
Web  Top
hollow-ichigo
view post Posted on 4/10/2010, 14:04




ok ho fatto la presentazione seguendo gli ordine imposti(XDXD) dalla scalettaXDXDXD quindi attendo i permessi per accedere alla sezione :) ciao:)
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 14:12
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Fatto. Se hai problemi non esitare a chiedere.
 
Web  Top
3 replies since 3/10/2010, 19:52   125 views
  Share