Gacharic Spin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2013, 16:13
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


............Ma hai presente che non mi ero mai accorto che REONA e オレオレオナ fossero la stessa persona?? :woot: Ho appena visto il singolo che ho delle EU*PHORIA e ancora adesso stento a riconoscerla. E pensare che mi sono portato dietro quel singolo al concerto delle Gacharic Spin e non l'ho fatto autografare perché ho detto "massì, non disturbo Tomozo per una roba del genere", e invece potevo farlo autografare a Oreo. XD (le ho fatto autografare il singolo delle Gacharic Spin anche se in quel disco non era ancora un membro effettivo della band). Bah! :lol:

Comunque sì, le EU*PHORIA sono il solito gruppetto pop-rock che non vuole dire niente di nuovo. Di loro ho ascoltato solo il primo singolo e poi basta. E' invece più interessante il disco del vecchio gruppo di Koga, ovvero le THE PINK☆PANDA. Gruppo pop-punk molto divertente in cui si sente già che Koga è nata per suonare il basso (e quando ha formato il gruppo aveva 16 anni ah ah). Lascio qui il video di PANDA, pezzo tratto dal primo album: