Intervista esclusiva a Yoshiki del 23 giugno, Jrock Revolution / Xplosion / Yoshiki.fr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2011, 22:19
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ebbene, da membro di Xplosion sapevo che sarebbe stata fatta un'intervista direttamente a Yoshiki, oggi è stata resa pubblica e devo dire che è più interessante del solito. Ecco qui il link:

www.xplosion-online.com/index.php/e...ew-on-23rd-june

Interessante quando parla di qualche aspetto tecnico di Jade (di solito non si parla mai di queste cose nelle interviste, ma solo di inutilità e cose stra-sentite) e di quello che pensa Sugizo dei pezzi. Insomma, in questa intervista Yoshiki mi è sembrato più in gamba rispetto al solito.

...Però sarà devastante tradurla per la versione italiana, non ne ho il tempo! :wacko:
 
Web  Top
xPuggiox
view post Posted on 25/6/2011, 19:49




http://www.musicjapanplus.jp/specialfeatur...shiki-interview

io ho trovato anche questa, dove parla di un pezzo "in italiano" a quanto pare! :o:
io non ce lo vedo toshi cantare "'ooooo sole miooo" ahaha
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 22:47
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Bisso ce la smezziamo...XD
Comunque dall'intervista sembrerebbe che l'intro che useranno in questo tour sarà davvero in italiano!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 19:01
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Davvero????O_o
traduzione vi pregoooo!T-T sono pronta ad aspettare quanto volete ma perfavore fatela: ho usato il traduttore e non si capiva quasi niente!
 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 27/6/2011, 22:57




CITAZIONE (xPuggiox @ 25/6/2011, 20:49) 
www.musicjapanplus.jp/specialfeatur...shiki-interview

io ho trovato anche questa, dove parla di un pezzo "in italiano" a quanto pare! :o:
io non ce lo vedo toshi cantare "'ooooo sole miooo" ahaha

Muahahahahahahahah, in effetti... XD
 
Top
Axl138
view post Posted on 28/6/2011, 11:43




Ovviamente ho tantissima stima e ammirazione per Yoshiki soprattutto come musicista (sia come compositore che come esecutore).. ma su Jade come puo' dire che e' una canzone complicata perche' "It’s the same thing with JADE because the key is constantly changing." .. cioe' a parte che cambiare chiave farebbe diventare una canzone complicata? ma che dice? e poi Jade nn mi sembrava nemmeno cosi "mutevole" (anche se vabbe nn e' certo tra i miei ascolti piu frequenti, dovrei risentirla n'attimo.. soprattutto visto che oggi esce definitivamente come singolo :P ) Le ultime canzoni son tutte banalotte, IV e' 4 accordi in croce :P, scarlet e' praticamente sempre la solita zuppa per 6minuti, born to be free nn ci voglio nemmeno pensare e pure Jade nn mi sembrava niente di particolare. Certamente per complicato si intende altro
 
Top
5 replies since 24/6/2011, 22:19   119 views
  Share