Yoshiki e i social network, perché non solo ToshI è un mito

« Older   Newer »
  Share  
~Axel~
view post Posted on 6/9/2011, 13:49




Apro questa discussione spinta dagli ultimi twitter di Yoshiki.
Quest'uomo è presente più o meno ovunque sulla rete, myspace, fb, twitter etc. e ci sono delle volte in cui scrive delle vere e proprie chicche, fra cui al di là dello storico mostro di riso, ricordo quando ha pubblicato le date del tour mondiale prima di essere fermato dal management. LOL

Al momento è impegnato nei preparativi della partenza per il tour sud americano, da come ha scritto ha preparato 11 valigie O_O
Questo intervento mi ha fatto morire dalle risate:
FAN: Perché tante valigie?!?! (risata)
YOSHIKI: Neanch'io lo capisco molto...?!?! (risata)

Sono sempre parole rassicuranti. Scherzi a parte è divertente dare un'occhiata a quello che scrive, posta anche foto, video e link di vario genere ed è in effetti la fonte più aggiornata di notizie sul gruppo. :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 15:53
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Lo seguo anche io su Twitter e devo dire che a volte è anche simpatico nei suoi tweet certo che se pensasse alla musica anziché ai social network sarebbe meglio
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 16:24
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


krapac, mi hai tolto le parole di bocca (riguardo alla parte cancellata). :lol:
 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 8/9/2011, 19:21




vero, come ora la storia delle infermierine e della cioccolata u_u
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:09
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
...Cioè?! Io ho smesso di seguire le sue svarionate su twitter da tempo, potresti spiegarmi che ha in mente ora con infermiere e cioccolata? :lol:
 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 8/9/2011, 21:55




Da come ho capito è nato tutto quando ha detto di avere male a un ginocchio qualche tempo fa, e non ricordo più se i fan o lui hanno iniziato a parlare delle infermierine che lo avrebbero accudito, la cioccolata invece non so, ma sul suo twitter ormai è un continuo di mesaggi di gente che offre cioccolata e infermierine in ogni parte del mondo. Anche in Italia non so chi è che si sta offrendo ma ci sono proposte.
(A proposito tempo fa aveva scritto "Amo l'Italia" in uno dei suoi momenti di scriviamo-in-tutte-le-lingue-messaggi-affettuosi).
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 8/9/2011, 23:44




CITAZIONE
"Amo l'Italia"

In quell'occasione gli avevo proposto di venire a suonare nel teatro dove lavoro, ma non ha risposto... <_<
Ritenterò.
 
Top
~Axel~
view post Posted on 9/9/2011, 01:19




O_O
Non capisco Yoshiki sta scrivendo a riguardo dei voli per San Paolo, possibile che realmente la loro crew rischia di rimanere a terra perché non c'è posto in nessun aereo? Il che porterebbe ad un annullamento del concerto!?!?

 
Top
xPuggiox
view post Posted on 9/9/2011, 03:28




mancano 4 posti per la loro crew in quanto i fans hanno prenotato e riempito tutti i voli prima di loro...
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 14:09
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ah ah ah ah ah, questa è epica!
 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 9/9/2011, 18:45




Già, è da quando l'ho letto che continuo a non crederci O_O Chissà se hanno risolto, ho visto prima che gli stessi messaggi li ha postati su fb, mah.
 
Top
XectX
view post Posted on 10/9/2011, 11:49




E' davvero possibile una cosa simile? AHAHAH
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 11:26
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (~Axel~ @ 8/9/2011, 22:55) 
(A proposito tempo fa aveva scritto "Amo l'Italia" in uno dei suoi momenti di scriviamo-in-tutte-le-lingue-messaggi-affettuosi).

Quello mi sà che l'ha scritto perché io gli ho rotto dicendo che aveva scritto in tutte le lingue tranne che in Italiano! :P insomma,gli ho rotto un pò!
P.S. la storia di infermiere e cioccolata anch'io non la sò visto che é un pò che non accendo proprio il PC!
 
Top
~Axel~
view post Posted on 21/9/2011, 21:14




O_O il mio si era rotto, e ho capito che la divina provvidenza aveva fatto si che scampassi fino a oggi alle temibili immagini di Yoshiki infermiera.
O meglio non so se è peggio quello o il suo X Japanda...

...inizio a documentarmi sui toto...
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 12:59
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


X Japanda??? O_o mi é sfuggito!!! XD
 
Top
28 replies since 6/9/2011, 13:49   403 views
  Share