Kaya + Satsuki European Tour 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2012, 20:23
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ebbene, finalmente vedremo Kaya in Italia! Ci sarà anche uno che non conosco che si chiama Satsuki (è il cantante dei Rentrer en Soi). Ecco le date del tour:

19/02: Moscow, Russia @ Concert Hall
21/02: Londres, UK @ the Underworld
24/02: Cologne, Germany @ MTC
25/02: Paris, France @ Divan du Monde
26/02: Marseille, France @ Le Poste à Galène
28/02: Milan, Italy @ Legend 54 <--- !!
29/02: Munich, Germany @ Feierwerk
02/03: Poznan, Poland @ Blue Note
03/03: Hamburg, Germany @ Headcrash

La mia presenza è assicurata. Il Legend 54 è un locale di Milano in cui hanno anche suonato mio fratello e amici vari. Fate attenzione a quando impostate la via sul navigatore, ci sono due strade con lo stesso nome a Milano... La prima volta che ci sono andato sono finito nella periferia ovest in una zona industriale, ci abbiamo messo almeno 40 minuti per capire che non era il posto giusto e arrivare finalmente all'altra strada . Tra l'altro c'è da fare attenzione pure se non si sbaglia strada, perché il locale è un po' rientrante rispetto alla carreggiata.

In teoria si possono prendere i biglietti qui (io non ho ancora provato): http://torpedo-productions.com/Shop-EU-tickets.html

Chi di voi ci sarà?
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 13:35
Avatar

almost addicted

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Milano

Status:


Salvo imprevisti dell'ultimo momento, io ci sarò.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 11:47
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Mh...da una parte mi piacerebbe dall'altra...mi penalizza un pò il fatto che é in settimana xché in teoria dovrei lavorare...e poi l'idea di dover fare ,quasi come sempre,tutto da sola ( viaggio,eventuale albergo etc...)é il peggior deterrente!

Scusate il secondo post ma mi é venuto in mente dopo: ma non c'é un "punto" Italiano che vende sti biglietti????
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 18:38
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Beh, probabilmente anche io andrò là da solo, tanto qui da me non c'è nessuno a cui gliene freghi qualcosa. Per i biglietti, uhm, non saprei; sapevo che erano disponibili online, ma poi non ho più verificato. Quindi, se qualcuno sa qualcosa lo dica qui per favore. Non vorrei andare là e realizzare che non ci sono più biglietti...
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:17
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Alla fine ci ho rinunciato: troppe assenze a lavoro fra neve e malattia percui non mi posso permettere di fare altre assenze!
 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 2/3/2012, 03:39




Qualcuno sarebbe così gentile da fare una recensione?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 17:30
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Certo, la mia recensione è che la mia macchina mi ha lasciato a piedi in serata per un problema alla batteria... E ovviamente non c'era nessuno in tutta la città che sarebbe voluto andare a vedere Kaya, quindi ciao ciao concerto.

E' possibile che non abbia ancora trovato nessuno che ha scritto qualcosa in rete?! C'era davvero così poca gente interessata?! Che schifo...
 
Web  Top
EdwardRadical
view post Posted on 5/3/2012, 21:49




ho letto qualcosa su facebook... credo ci fossero una sessantina di persone al massimo...
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 15:52
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


NUOoooo!:( l' ho pensato quando é venuto il giorno,purtroppo non avevo proprio modo di andarci:mi scadeva anche il contratto percui era proprio impossibile!...xrò mi dispiace proprio,speravo almeno in una delle mirabolanti recensioni di bisso!
 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 24/3/2012, 21:30




Se vuoi leggere una recensione accurata, guarda anzi torna nel mio forum Tenshi. XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 09:48
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Si si hai ragione,non ho piu avuto tempo: come vedi non son piu venuta neanche qui!
 
Top
10 replies since 4/1/2012, 20:23   165 views
  Share