Golden Globe 2012 Theme by Yoshiki!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2012, 23:18
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Piccola preview della nuova song composta dal panino!

Brano che sarà il tema dei Golden Globe 2012, mica male!

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fszGESmF94Q
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:50
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Direi che questo è un buon traguardo per lui, almeno a livello di fama internazionale. Perché comporre quel bellissimo brano per l'Imperatore anni fa secondo me è stato ancora più importante.

Il tema degli archi è più o meno sempre la solita solfa dello "Yoshiki del nuovo millennio", però dai, per ora ci può ancora stare. Spero riesca finalmente a sfornare qualcosa di interessante stavolta.
 
Web  Top
meiko88
view post Posted on 7/1/2012, 23:35




non male mi aspettavo di peggio ma la presentatrice che era con yoshiki dove l'hanno presa? non era il massimo secondo me voi ke ne pensate?
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 19:06
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


piccolo teaser
www.youtube.com/watch?v=_EbsIEWwHoQ

Piccola opinione personale: mi pare di vedere un po' lo stile solito delle composizioni di Yoshiki, Eternal Melody 2 per intenderci, il tutto con una bella influenza di quel piccolo capolavoro targato Violet UK che è Rosa. Al momento non si può chiaramente esprimere un'opinione definita dato che il pezzo per intero ancora non è disponibile, ma per il momento darei un giudizio positivo.

Sperando in un Eternal Melody 3
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 11:28
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Magari!!! anche a me piacerebbe una cosa del genere!
P.S.ora me lo guardo!
 
Top
embryo6
view post Posted on 29/1/2012, 11:59




CITAZIONE (krapac86 @ 18/1/2012, 19:06) 
Sperando in un Eternal Melody 3

Magari fra qualche anno... perché no... :)
Ma al momento non penso che abbia materiale sufficiente per un nuovo disco sinfonico.
 
Top
embryo6
view post Posted on 16/1/2013, 14:19




Ieri sera alle 23 su Cielo hanno trasmesso un riassunto dei Golden Globes 2013... e allora mi è venuto subito in mente il brano di Yoshiki... ma alla fine, che voi sappiate, è stato pubblicato in una release ufficiale?
 
Top
Tyndall
view post Posted on 16/1/2013, 15:20




Ecco qua. Fresco di giornata :D

CITAZIONE
Hi everybody!

Today the “Golden Globes Theme” became available in 111 countries around the world: www.smarturl.it/goldenglobetheme

Thank you to the HFPA [ www.facebook.com/GoldenGlobes ] and all my fans for making this happen!

Join me in celebrating the release of the “Golden Globes Theme.” I look forward to reading your thoughts below!

Love,

YOSHIKI
 
Top
embryo6
view post Posted on 16/1/2013, 15:45




Quindi hanno fatto solo una release digitale... bah... del resto, visti i precedenti con gli X Japan, c'era da aspettarselo. :huh:

Comunque grazie per la segnalazione, Tyndall :) non ho ancora ascoltato il brano completo e cercherò di procurarmelo.
 
Top
embryo6
view post Posted on 17/1/2013, 12:21




Ok, sono già riuscito a reperirlo :rolleyes:
Il brano mi piace parecchio, dura meno di 4 minuti ma è molto intenso. Una tipica composizione in Yoshiki's style. Quello che non capisco è perché l'hanno rilasciato con un anno di ritardo (?) ... dopotutto si tratta solo di una release digitale; se il brano era già pronto potevano metterlo in vendita anche prima.

Torno a ripetere che preferisco un musicista come Yoshiki, che negli ultimi anni sta rilasciando nuovo materiale con il contagocce, ma cercando di mantenere un certo livello qualitativo, piuttosto che dare in pasto al pubblico una quantità industriale di materiale di basso livello, solo per tenere buoni i fans assillanti ed esagitati...
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 00:20
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Secondo me l'ha rilasciato per cercare di tenere buoni i fan, dato che come al solito le ha sparate grosse anche nel 2012... :lol:

Niente album degli X Japan in vista, niente album dei Violet UK in vista, nessuna notizia sul futuro degli X Japan, ... Bene, rilasciamo questo pezzo come contentino. XD

Comunque, a parte la breve preview di un anno fa, io non ho ancora ascoltato questo pezzo.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 18/1/2013, 08:15




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 18/1/2013, 00:20) 
niente album dei Violet UK in vista

Beh, siamo solo a Gennaio. E' stato detto che l'album sarebbe uscito nel 2013... ma per quel che ne sappiamo potrebbe uscire anche il 31 Dicembre, quindi è ancora presto per lamentarsi :P
 
Top
~Axel~
view post Posted on 18/1/2013, 16:21




XD Il 31 Dicembre. XDDD

Io ancora devo prenderlo. Appena riesco lo faccio, ho ascoltato solo la preview e mi gusta. E' Yoshiki Style 200% ma va bne. Mi piace come compone.

PS Buon anno a tutti
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 13:02
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Devo procurarmelo perché ho solo la prewiew...mi sembra che sia reperibile su Itunes vero???
 
Top
Axl138
view post Posted on 21/1/2013, 12:29




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 18/1/2013, 00:20) 
Secondo me l'ha rilasciato per cercare di tenere buoni i fan, dato che come al solito le ha sparate grosse anche nel 2012... :lol:

Niente album degli X Japan in vista, niente album dei Violet UK in vista, nessuna notizia sul futuro degli X Japan, ... Bene, rilasciamo questo pezzo come contentino. XD

Questo si che e' PARLARE :lol: :lol:

Cmq per quel poco che l'ho sentito quel pezzo l'ho apprezzato... puro stile Yoshiki...
Qualche dubbio mi resta pero' xche penso che se c'avesse infilato una linea vocale, cantata da Toshi... probabilmente sarebbe stato uno dei migliori "nuovi" pezzi degli X :D.... e invece agli X finiscono banali scarti come "born to be free" :lol:

cmq un po hai ragione embryo :lol: meglio queste notizie che le nuove acconciature :D
 
Top
20 replies since 6/1/2012, 23:18   360 views
  Share