Moon Kana a Wiener Neustadt (sud di Vienna, Austria)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 21:41
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Attenzione attenzione! La follia anti-musicale fatta donna, ovvero Moon Kana, sarà in una cittadina a 20-30 km a sud di Vienna, ovvero Wiener Neustadt, per un concerto il prossimo 30 giugno. L'ho incontrata solo di persona e non ho mai avuto la possibilità di vederla live, quindi quest'anno è la volta buona per assistere finalmente alla sua pazzia.

http://mijon.made-in-japan.at/
www.myspace.com/moonkana/blog/545388396

MOON KANA
iqi2gz3j
Samstag, 30.06.2012 @ BORG / Wiener Neustadt
auf der Made in Japan 1.2 (Programmeintrag)
Konzert: Samstag, Tickets für Samstag ab 10€ (Ticketbestellung/Preistabelle)
Info Zusatzprogramm (Verkaufsstand, Autogramme & Co); -tba- @ MiJ 1.2 Homepage
(informazioni copiate da qui)

Qualcuno che c'è già stato saprebbe darmi qualche informazione su un possibile alloggio super economico a Vienna? Per il viaggio ho visto che c'è un'offerta col treno notturno "EuroNight ALLEGRO", ma sul sito di Trenitalia non riesco a capire come fare a prenotare un biglietto! Dannato sito...

Edited by Bisso_Zima - 18/5/2012, 14:56
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 15/5/2012, 08:20




Per l'alloggio ti consiglio la fermata Praterstern, logisticamente molto comoda: c'è sia la stazione ferroviaria che collega direttamente con l'aeroporto, che la fermata del metro (solo 2 o 3 fermate dal centro).
Un consiglio: se la colazione non è compresa nel prezzo, NON farla in hotel, perché di solito te la fanno pagare molto cara (ma questo succede ovunque, anche in Italia). Meglio andare in qualche caffetteria, o se proprio viaggi al risparmio, compri qualcosa e ti fai la colazione in camera :rolleyes:
Per il resto, Vienna è una città molto bella e maestosa, quindi girala un po' e divertiti!

P.S. è vero, il sito di Trenitalia è irritante. Una volta ho provato a prenotare dei biglietti online e ho dovuto rinunciare per problemi tecnici, alla fine sono dovuto andare direttamente in biglietteria.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 16:09
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Grazie per il consiglio per l'alloggio, ora guardo cosa mi conviene fare. In effetti devo ancora controllare dove si terrà il concerto. Per il cibo, eh eh sono abituato a risparmiare al massimo quando sono in viaggio, non ho mai optato per la colazione offerta dall'albergo (o dalla bettola). L'anno scorso a Parigi per il cibo ho speso meno di 40 euro in una settimana ah ah ah. :D

Sono stato a Vienna solo in gita scolastica alle medie, quindi mi piacerebbe molto rivederla per bene, ma devo vedere quanto posso permettermi di restare là.

Sì, alla fine mi toccherà proprio andare in biglietteria, non riesco proprio a trovare la strada giusta per la prenotazione... Ogni volta che pensi che stai per arrivare alla pagina giusta in realtà torni alla prima che hai visitato, scoprendo che il sito ti fa compiere un loop infinito. :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:53
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ma... ma nooo! Solo adesso capisco che il concerto non sarà a Vienna ma in un paese vicino! Infatti non avevo capito, ma Wiener Neustadt è un paese a una ventina di km a sud di Vienna. Ma porco mondo... La disinformazione su Internet è devastante, in quasi tutti i siti che ho visto c'era scritto "Vienna"!

Correggo subito il titolo e il primo post del topic... Ora boh, devo vedere se costa di più o di meno andare in quest'altra città...
 
Web  Top
fukte
view post Posted on 3/6/2012, 12:28




Ciao! Io anrò di sicuro, sono di Belluno, magari ci si potrebbe organizzare per fare un'auto e smezzare le spese tra più persone no?
Fatemi sapere, fuktenoise AT gmail DOT com
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 16:19
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


...Nuoooo, ho acquistato i biglietti del treno dieci giorni fa! A saperlo valutavo cosa era più conveniente. Beh, ormai è fatta.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:27
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Concerto breve ma spettacolare! Moon Kana è un fenomeno a tenere il palco, davvero! :lol:

Io e fukte (il ragazzo che ha scritto qui) abbiamo anche assistito alle prove ah ah. :B): E immaginatevi la scena: il giorno dopo il concerto, io che mangio bello tranquillo nella piazza centrale di Wiener Neustadt, e quando mi giro vedo Moon Kana che passa lì dietro con il suo ombrellino e ci salutiamo. :lol:

Spettacolo! E anche il viaggio in generale è stato notevole.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 3/7/2012, 11:05




Bene, ulteriori dettagli sul concerto e sul viaggio sono ben accetti :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 23:42
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ok, appena riesco scrivo qualcosa nella sezione privata e metto qualche foto. Ultimamente non sto pubblicando i resoconti dei miei viaggi perché non in questi ultimi non sono mai insieme ad altri del forum, però se mi viene chiesto metto di certo qualcosa. ^^
 
Web  Top
8 replies since 14/5/2012, 21:41   143 views
  Share