白いノイズ (Shiroi Noizu), Gruppo cover di musica giapponese

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 9/10/2012, 13:02




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 9/10/2012, 12:50) 
Comunque, troppo bello, io e mio fratello stavamo facendo da mangiare e improvvisamente sentiamo il nostro pezzo in tv, ah ah ah!

No, scusa, fammi capire... hanno deciso di mandare in onda il vostro filmato e non vi hanno nemmeno avvisato? :blink: La cosa mi sorprende un po'...
 
Top
Axl138
view post Posted on 9/10/2012, 15:51




wow grande bisso ^^

embryo magari avendoglielo mandato lui era gia implicito tutto no?

P.S.: bisso te lo volevo gia dire e m'ero scordato, mi pare che sul tuo sito bissomultimedia (quello tutto con le scritte verdi) nella pagina "shiroi" il link a soundcloud nn funziona e rimanda al sito stesso... il tuo soundcloud l'ho poi aggiunto passando da quello di LaGaglia ieri.
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 17:28
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Sì embryo, quando invii qualcosa tramite il loro sito c'è una clausola che dice che quello che mandi loro potrebbe essere trasmesso all'interno del programma. Così risolvono i problemi di privacy e balle varie. Al massimo, beh, ti avvisano se vengono a trovarti a casa tua! XD

CITAZIONE (Axl138 @ 9/10/2012, 16:51) 
P.S.: bisso te lo volevo gia dire e m'ero scordato, mi pare che sul tuo sito bissomultimedia (quello tutto con le scritte verdi) nella pagina "shiroi" il link a soundcloud nn funziona e rimanda al sito stesso... il tuo soundcloud l'ho poi aggiunto passando da quello di LaGaglia ieri.

...E' vero! Che strano... mi pareva di aver controllato tutti i link... Grazie per la segnalazione, rimedio subito!

Comunque sto facendo una certa fatica a recuperare le audiocassette giuste... tra l'altro costano pure tanto.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2012, 00:20
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ecco qui i dischi promozionali che ho fatto per i miei giri a Lucca e Parigi. Li consegnerò a un po' di gente del settore e ai gruppi giapponesi (attesissima la consegna al Bimbo Tower a Parigi e ovviamente a Ai-chan e Gaki -ex Morning Musume- al fan meeting di J-Melo):

shrnzprmcd

Ah, lì in alto ho messo la cassetta; è praticamente la versione definitiva, vanno solo aggiustate certe cose.

In questi dischi ho messo anche l'inserto che si troverà nell'audiocassetta. E' troppo bello e ci ho dedicato troppo tempo per poi non distribuirlo in giro il più possibile... Ci sono su anche le nostre foto e varie informazioni, quindi è utile darlo via insieme al cd.

Non è presente la nostra cover di Warning for You dei Mein Kampf ( :B): :B): :B): ), perché... non è ancora finita. Mancano gli assoli. Il disco però andava fatto per forza. In ogni caso anche senza quel brano c'è una buona mezz'ora di materiale, quindi non è un problema.

Ovviamente tutto registrato e prodotto in casa. Ovviamente non in vendita. La cassetta uscirà probabilmente a fine novembre.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 1/11/2012, 11:09




Ottimo risultato, sembrano usciti direttamente dagli anni '80 e infatti mi ricordano i primi demo degli X ;)

La "ciliegina sulla torta" è la foto dell'otamatone: in questo contesto risulta addirittura inquietante (in senso buono... :P)
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 12:34
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Eh eh, l'intenzione è quella infatti. Sì, più o meno tutti quelli che hanno visto l'inserto considerano l'otamatone come il vero protagonista geniale. E in effetti è così ah ah.

Comunque, per chi non ha facebook avviso che abbiamo pubblicato un po' di nostre foto ufficiali (ovviamente tutte fatte da noi tre senza altro supporto, che è il mio solito modo di fare XD), sia di gruppo che dei singoli membri: http://it-it.facebook.com/shiroinoizu
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 9/11/2012, 14:44




Bisso complimenti per la scelta dei pezzi!
E "Sopprimere un discordia egoistico!!" è davvero notevole! :B):
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 10:26
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Grazie Tyndall! Eh sì, Sopprimere è una trashata d'antologia ah ah ah.
 
Web  Top
Axl138
view post Posted on 15/11/2012, 12:51




ahahahah hai fatto una cover dei Tomorrow? :lol: :lol: ...se ce l'hai uppata da qualche parte metti il link che sarei curioso di ascoltarla
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 15:47
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Sì, nell'audiocassetta ci saranno anche i Tomorrow con Sopprimere bla bla bla. Tyndall ha potuto ascoltarla grazie al cd promozionale.

A breve dovrei caricare su soundcloud un preview di tutto il lavoro, farò sapere appena ho tutto pronto. Comunque il pezzo dei Tomorrow è stato voluto a tutti i costi da me e il mio chitarrista; mio fratello non ha voluto avere niente a che fare con la registrazione del pezzo ah ah. :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2012, 19:11
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


CITAZIONE (Bisso_Zima @ 15/11/2012, 15:47) 
mio fratello non ha voluto avere niente a che fare con la registrazione del pezzo ah ah. :lol:

E perché mai?? Quel pezzo è geniale!! XDDD
 
Top
embryo6
view post Posted on 16/11/2012, 12:08




Anch'io sono curioso di ascoltarla.
Ma avete riprodotto fedelmente la pronuncia "lamentosa" del cantante? :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 16:51
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Certo. :D
Insomma, nei limiti del possibile. °v°
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2012, 03:34
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Grande notizia: Il nostro secondo lavoro verrà rilasciato il 25 di dicembre (quindi dopodomani)!
Finalmente venerdì anche l'ultima cover è stata completata e quindi da sabato mattina sono entrato in "modalità produzione" (si può capire dall'ora segnalata su questo post che ci sto dedicando ore e ore di lavoro :lol: ).

Nel frattempo potete ascoltare una preview del contenuto della cassetta qui: http://soundcloud.com/shiroi_noizu/kuroi-tape-cassette-tape
Nella descrizione è presente la tracklist (non in giapponese, così tutti possono capire cosa c'è scritto...).

Non so se l'avevo già detto, comunque abbiamo coverizzato una delle una delle leggendarie canzoni dei Mein Kampf, e una delle bonus track è una versione alternativa in cui ho usato... Vocaloid e... Otamatone!!! :lol: :lol: :lol: Il ritornello infatti, al posto di essere "Warniiiing for Yoooou", è diventato "Ooootaaaamatoooone" ah ah ah. Spero che i puristi non mi vogliano morto. Io adoro fare queste cose. XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2012, 19:45
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Come precedentemente annunciato, oggi viene rilasciata la nostra audiocassetta!

kuroi3

La cassetta è limitata a 30 copie e insieme ad essa sarà incluso un box esterno che, oltre alla cassetta, conterrà:
- due inserti fronte-retro, uno con tracklist in giapponese e varie foto e l'altro con tracklist in inglese e romaji (e specifico che sono stampati su carta riciclata perché tape carta è fighissima!)
- un mini poster
- due adesivi

Il tutto è ovviamente progettato, creato e assemblato da me, box compreso. Ci si mette una vita per completare ogni copia, ma il risultato finale è stupendo e mi piace un sacco.

Il prezzo è stato fissato a 5 euro, spese di spedizione escluse ovviamente.

Tra le feste/cene degli ultimi giorni e la lavorata su queste cassette sto dormendo pochissimo e sono in modalità mezzo-zombie da ormai due giorni. XD
 
Web  Top
54 replies since 17/5/2012, 10:37   810 views
  Share