Collaborazioni di Yoshiki

« Older   Newer »
  Share  
LaGaglia~
view post Posted on 30/10/2012, 18:04




CITAZIONE (~Axel~ @ 28/10/2012, 17:48) 
Comunque ho visto una email oggi che diceva qualcosa a riguardo di Yoshiki che ha messo a disposizione (non ho letto la modalità asta, estrazione o cosa) un duo con lui. Lui pianoforte e vincitore/trice alla voce. Conta come collaborazione? Per cantare una canzone degli X JAPAN.

Mi sembra di aver capito che è un'asta, sempre per beneficenza dice. Rodo solo un pochino per questo ^^"
 
Top
~Axel~
view post Posted on 30/10/2012, 22:57




Si? Grazie, io non ritrovo la mail.
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 31/10/2012, 16:34




scusate l'OT
io l'ho visto tramite twitter, ha postato questi link
www.j-grab.com/auction/jp/page/c372518589/en/ qua spiega come funziona
http://page3.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/c372518589 e questa è la pagina dell'asta
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 17:28
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Ah sì,anch'io l'ho letto quel post ma piu che capire avevo intuito una cosa del genere!XD
Comunque penso che sia solo per quelli che stanno in America o al massimo in Giappone no?(solo per un fatto logistico!)comunque anch'io rosico!XD
Sarei curiosa di sapere chi ha vinto,anche quella prima della cena!
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 3/11/2012, 17:53




probabilmente sarà anche aperta a chiunque (questo non l'ho letto da nessuna parte, cioè che fosse destinato solo ad alcuni) perchè viaggio e alloggio sono a carico proprio, oltre la puntata dell'asta.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:34
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Ah! sì sì é vero: intendevo dire che proprio perché eventuale viaggio vitto e alloggio sono a carico del vincitore molte persone sono automaticamente tagliate fuori per mere questioni economiche!
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 4/11/2012, 13:00




esatto :/
 
Top
embryo6
view post Posted on 20/2/2013, 21:46




Segnalo che nella raccolta di Tetsuya Komuro "TK Best Selection In Epic Days" (2011) è stata inclusa Eyes Of Venus (rimasterizzata naturalmente), mentre nel dvd bonus dovrebbero esserci sia Eyes Of Venus che Virginity, probabilmente tratte dal famoso V2 Special Live.

Inoltre nell'album di remix "Digitalian Is Remixing", sempre di Komuro, è presente una nuova versione di Eyes Of Venus al pianoforte, a mio avviso molto gradevole :)
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 25/2/2013, 20:54




Grande!!! Le ho sentite tutte, sinceramente mi piace un po' la prima e l'ultima è spettacolare (direi in pieno stile ballata degli X). Le altre non mi entusiasmano...
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 08:32
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Ti consiglio di cercare in giro Different Malice degli EX-ANS, perché è una delle collaborazioni che preferisco. E gli EX-ANS sono già fighi di loro anche senza Yoshiki, quindi... :lol:

Nessuno ha mai sentito la versione di Say Anything dei globe insieme a Yoshiki?? Insieme a quel furbacchione di Komuro l'hanno trasformata in un pezzo dance ah ah: www.youtube.com/watch?v=Mt_8q2JxcNI
 
Web  Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 9/3/2013, 10:35




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 9/3/2013, 08:32) 
^
Ti consiglio di cercare in giro Different Malice degli EX-ANS, perché è una delle collaborazioni che preferisco. E gli EX-ANS sono già fighi di loro anche senza Yoshiki, quindi... :lol:

Ho guardato su you tube ma non riesco a trovarla :(

CITAZIONE (Bisso_Zima @ 9/3/2013, 08:32) 
Nessuno ha mai sentito la versione di Say Anything dei globe insieme a Yoshiki?? Insieme a quel furbacchione di Komuro l'hanno trasformata in un pezzo dance ah ah: www.youtube.com/watch?v=Mt_8q2JxcNI

Questa versione è davvero simpatica XD
 
Top
embryo6
view post Posted on 9/3/2013, 19:05




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 9/3/2013, 08:32) 
Nessuno ha mai sentito la versione di Say Anything dei globe insieme a Yoshiki?? Insieme a quel furbacchione di Komuro l'hanno trasformata in un pezzo dance ah ah: www.youtube.com/watch?v=Mt_8q2JxcNI

Mi ricordo di questa versione, era stata utilizzata durante la presentazione di Yoshiki come nuovo membro dei Globe, nel lontano 2002 (di cui si può vedere qualche immagine nel link postato da Bisso).
Se a qualcuno può interessare, questa versione è stata inclusa nella raccolta Global Trance 2 :)

Comunque ho ascoltato le due raccolte di Tetsuya Komuro che ho precedentemente segnalato, e devo dire che contengono brani veramente notevoli! La voce di Komuro continua a non entusiasmarmi, ma è indubbiamente un ottimo musicista (a proposito, alla fine sembra che abbia scontato solo 5 mesi di prigione anziché 3 anni, ora è tornato in piena attività).
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 22:30
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Grazie per l'informazione, non sapevo fosse già uscito di galera! :lol: In effetti però viste le nuove release dovevo immaginarmelo.

Ho ascoltato ieri Digitalian Is Remixing e ci sono alcune tracce carine, mentre altre non riesco proprio a tollerarle ah ah. Eyes of Venus solo con il piano, mah, è un po' una mazzata che non finisce mai, se devo essere sincero.
 
Web  Top
27 replies since 24/10/2012, 19:23   318 views
  Share