San Marino Anime Festival, 7-8-9 dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2012, 13:02
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


...Mi sono accorto solo ora che non ho scritto niente a riguardo di questo evento!

Si tratta del primo San marino Anime Festival, ovvero principalmente una serie di proiezioni di anime e film d'animazione giapponesi nei vari teatri di San Marino. La cosa per me più importante, ovviamente, è che ci saranno anche QUATTRO concerti di ALI PROJECT e JAM Project!

L'organizzazione di questi concerti (sempre in teatro, molto figo) lascia un po' a desiderare, anche perché i due gruppi suoneranno insieme, probabilmente alternandosi, in una serie di due concerti al giorno. Il primo alle 14:00 ("Premium Anime Song Live") e il secondo alle 19:00 ("Unplugged Party"). Non è stato minimamente spiegato nulla a riguardo e quindi spero vivamente che non sia una gran vaccata...

A quanto pare verranno anche vari giapponesi direttamente dal Giappone.

E' da un mese che chiedo se ci sarà uno stand o qualsiasi cosa per incontrare gli ALI PROJECT, ma gli organizzatori non hanno mai risposto chiaramente...

www.s-af.net/
www.facebook.com/sanmarinoanime
https://twitter.com/smo_anime

Io sono probabilmente l'unico che andrà a San Marino solo per gli ALI PROJECT (di tutto il resto non me ne frega proprio niente)...
 
Web  Top
LaGaglia~
view post Posted on 5/12/2012, 23:37




non so come funziona l'organizzazione ma se ben fatta sarà davvero bello.
Divertiti Bisso!
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 10:07
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ora che sono tornato posso fare qualche commento sull'evento. Ci sono stati un po' di problemi a livello organizzativo, vuoi perché è stata la loro prima volta e anche per via della neve, ma alla fine (almeno per i concerti, per il resto non so niente) è andato tutto bene.

I concerti sono stati davvero magnifici! I teatri scelti erano ottimi e lo staff è stato molto gentile e disponibile. Eravamo in pochi, soprattutto per colpa della neve probabilmente, ma i gruppi hanno ringraziato molto per essere venuti nonostante il brutto tempo.

Al termine dei due concerti (non so per quelli di domenica, ma probabilmente l'hanno fatto anche lì) c'è stato un veloce meet & greet "alla giapponese", senza possibilità di foto e autografi, ma è stato meglio di niente!

Degli ALI PROJECT erano presenti Arika Takarano e il loro violinista di fiducia (Katakura non c'era, chissà perché). I JAM Project hanno dato spettacolo e sono stati fantastici! Io non li conoscevo bene (ho riconosciuto sì e no due loro canzoni al concerto), ma sapevo che erano dei fighi. Nel concerto serale hanno anche suonato in acustico, è stato molto molto bello.

Tramite lo staff ho consegnato loro dei regali, spero che li abbiano apprezzati (per gli ALI PROJECT, tra le altre cose, un violino di torrone :B): ).
 
Web  Top
2 replies since 5/12/2012, 13:02   61 views
  Share