hide ROCKET DIVE 2013-14, ~20th of solo works & 50th of birth anniversary~

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 2/1/2013, 09:42




Quest'anno si celebra il 20° anniversario del debutto solista di hide, e l'anno prossimo il suo 50° compleanno.
Siete pronti per nuove, folli idee di marketing? :D

www.hide-city.com/2050/
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 2/1/2013, 19:18




Io penso di no xD ahahhah però sono curiosa di sapere cosa si inventeranno

qualcuno sa dirmi a grandi linee che cosa dice nella pagina "What's this project"?
 
Top
embryo6
view post Posted on 8/3/2013, 22:28




Cominciano ad arrivare le prime iniziative...

Quest'anno all'hide Memorial Day verranno presentati dei filmati inediti: il making-of del PV di Eyes Love You, e qualcosa tratto dal primo tour... oltre ai soliti due concerti contenuti nel dvd Alive!, immagino.
www.hide-city.com/mcontents/special/130502_hideFilmAlive/

Un LEMONEd Shop verrà temporaneamente aperto a Fukuoka, dal 27 Aprile al 19 Maggio:
http://lemonedshop.hide-city.com/html/spec...03fukuoka/index

Questo invece è un servizio di stampa di immagini di hide (al costo di 300 yen l'una), disponibile nella catena di 7-Eleven fino alla fine dell'anno:
www.hide-city.com/mcontents/special/130226_netprint/
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 9/3/2013, 01:57




oh *-* mi piacerebbe andare ad un hide Memorial
Grazie embryo
 
Top
PinkJoe
view post Posted on 10/3/2013, 20:18




sarebbe un sogno partecipare all''Hide Memorial *_* le mie finanze piangono dopo che sono impazzito e ho comprato la giacca di Rocket Dive che usa nei live :Q____ quanto l'ho desiderata e maledetti lemoned shop che non spediscono fuori dal giappone! speriamo che online si trovi il prima possibile :D
 
Top
embryo6
view post Posted on 5/5/2013, 22:16




Il 3 Luglio verranno pubblicati contemporaneamente due nuovi album tributo a hide:
http://rocketdive.hide-city.com/release/
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 13:13
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Sicuramente più interessanti rispetto alle compilation tutte uguali che contengono sempre le stesse registrazioni di hide. Spero solo non siano tutte cover fatte da gruppi visual...
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 8/5/2013, 18:27




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 7/5/2013, 14:13) 
Sicuramente più interessanti rispetto alle compilation tutte uguali che contengono sempre le stesse registrazioni di hide.

Sì sì, su questo non c'è dubbio. Ma 3 dischi tributo per un musicista che ha pubblicato solo 3 album (di cui uno postumo) erano proprio necessari?

Il primo Tribute Spirits è perlomeno un disco "sentito", perché hanno partecipato musicisti che hanno lavorato con hide, e realizzato sull'onda emotiva. Ma questi due dischi qui, pubblicati in contemporanea... mah... perlomeno potevano fare un doppio album e farlo pagare di meno.

Per quanto riguarda le band, non ne conosco praticamente nessuna.
 
Top
embryo6
view post Posted on 12/6/2013, 21:29




Nuova pubblicazione prevista per il 29 Giugno... "hide Closet Collection"!
www.hide-city.com/mcontents/special/hideClosetCollection/

Praticamente un nuovo, ennesimo photobook, con le foto di vestiti, oggetti personali e chitarre di hide. Ed è pure caro.
Ho l'impressione che non sappiano più cosa inventarsi...
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 15/6/2013, 12:22




a me la cosa che dispiace è che abbiano fatto di hide oggetto di business...
 
Top
embryo6
view post Posted on 15/6/2013, 18:30




CITAZIONE (LaGaglia~ @ 15/6/2013, 13:22) 
a me la cosa che dispiace è che abbiano fatto di hide oggetto di business...

Purtroppo ogni musicista (o artista in generale) che abbia raggiunto un certo livello di fama, una volta morto, diventa oggetto di business... funziona così!
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 15/6/2013, 19:15




CITAZIONE (embryo6 @ 15/6/2013, 19:30) 
CITAZIONE (LaGaglia~ @ 15/6/2013, 13:22) 
a me la cosa che dispiace è che abbiano fatto di hide oggetto di business...

Purtroppo ogni musicista (o artista in generale) che abbia raggiunto un certo livello di fama, una volta morto, diventa oggetto di business... funziona così!

già ed è triste
 
Top
embryo6
view post Posted on 29/6/2013, 22:31




Il 28 Agosto verranno pubblicati ALTRI 2 tribute albums... "hide TRIBUTE IV -Classical SPIRITS-" e "hide TRIBUTE V -PSYBORG ROCK SPIRITS- ~CLUB PSYENCE MIX~"

Siamo quindi a 4 album tributo pubblicati nel giro di due mesi (!!!); 5 in totale, tenendo conto di quello pubblicato nel 1999.

Sinceramente mi sembra una vera e propria esagerazione...
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 29/6/2013, 22:38




CITAZIONE (embryo6 @ 29/6/2013, 23:31) 
Il 28 Agosto verranno pubblicati ALTRI 2 tribute albums... "hide TRIBUTE IV -Classical SPIRITS-" e "hide TRIBUTE V -PSYBORG ROCK SPIRITS- ~CLUB PSYENCE MIX~"

Siamo quindi a 4 album tributo pubblicati nel giro di due mesi (!!!); 5 in totale, tenendo conto di quello pubblicato nel 1999.

Sinceramente mi sembra una vera e propria esagerazione...

come dicevo... è triste
 
Top
embryo6
view post Posted on 19/10/2013, 22:38




18 Dicembre:
hide TRIBUTE VI -Female SPIRITS-
hide TRIBUTE VII -Rock SPIRITS-

<_<
 
Top
27 replies since 2/1/2013, 09:42   284 views
  Share