Cherry Blossom / Love Is Maria, 2013.03.27 release

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 13/3/2013, 22:24




Il 27 Marzo usciranno un nuovo album ed un nuovo singolo di Toshi, rispettivamente intitolati "Cherry Blossom" e "Love Is Maria". Sul sito trovate tutti i dettagli, quindi mi limito a postare le due preview disponibili su YouTube.

EDIT: i cd verranno pubblicati il 16 Aprile, la data del 27 Marzo riguarda la release digitale su iTunes, Amazon, e altri siti.

Cherry Blossom


Love Is Maria
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 10:31
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Mi sembrava strano che nessuno avesse ancora pubblicato qui la notizia! E' fastidioso quando forumcommunity non mette l'icona di notifica di nuovo topic...

Beh, a quanto pare Toshi ora è preso bene con la simbologia cristiana ah ah. Ora sappiamo che almeno lui si è dato da fare negli ultimi tempi e che uscirà qualcosa di CONCRETO.

Ma è un problema mio o anche voi non riuscite a sentire il preview di Umi no youni (link presente nella tracklist se cliccate sulla copertina di Cherry Blossom)??
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 24/3/2013, 21:52




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 23/3/2013, 10:31) 
Ma è un problema mio o anche voi non riuscite a sentire il preview di Umi no youni (link presente nella tracklist se cliccate sulla copertina di Cherry Blossom)??

A me funziona...
 
Top
2 replies since 13/3/2013, 22:24   41 views
  Share