Crystal Rock Chapter 1~3

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 6/6/2013, 21:13




Il 12 Giugno (a soli 3 mesi di distanza dall'ultimo album "Cherry Blossom"), Toshi pubblicherà un nuovo EP dal titolo Crystal Rock Chapter 1~3.

Si tratta di un concept album contenente 3 tracce. Su YouTube sono disponibili delle preview. Sul sito ufficiale trovate maggiori dettagli:
http://toshi-samuraijapan.com/en/info/002.html
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 21:54
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


...Masaya is back? :lol:

No ma il teschio... è ridicolo. Le anteprime non mi dicono molto. L'unica cosa che mi viene da dire è che nel Chapter 2, quando entra il piano, se pensate al duetto iniziale delle chitarre in Alive (X) ci sta alla perfezione ah ah.
 
Web  Top
RA!N
view post Posted on 7/6/2013, 11:15




Le anteprime non mi dicono proprio nulla, ma leggendo il concept mi sorge un dubbio: non è che in realtà si tratta della colonna sonora del nuovo "Pirati dei caraibi"? Ahahah

P.S. il teschio è atroce xDDD
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 7/6/2013, 11:52




mmmm sinceramente prima di pronunciarmi preferisco aspettare che esca :P
 
Top
embryo6
view post Posted on 7/6/2013, 16:48




Se qualcuno si stesse ancora chiedendo cosa fanno gli X Japan quando non sono attivi... nel caso di Toshi la risposta è evidente: registrare e sfornare tonnellate di materiale! :rolleyes:

Ormai anche solo fare un elenco completo di tutta la sua discografia solista è diventata un'impresa ardua... e comprare tutto il materiale originale è fuori discussione...

A mio avviso questa quantità di release è fin troppo eccessiva, e spero che non si ritorni ai ritmi di qualche anno fa, quando Toshi era sotto la produzione di Masaya e le pubblicazioni erano a cadenza mensile.

Comunque di carne al fuoco c'è n'è parecchia, e ci sarebbero tantissime cose da dire: nel bene e nel male, dall'inizio della sua carriera solista (1992) ad oggi ha sperimentato un sacco di generi completamente diversi tra di loro, e a mio avviso ne sono quasi sempre usciti prodotti di ottima qualità.

P.S. probabilmente mi sbaglierò, ma quando ho visto il teschio in copertina... e ho letto che si tratta di un concept mini-album (i 3 brani sono legati tra di loro)... ho pensato... Toshi ha voluto pubblicare la sua Art Of Life! ;)
 
Top
Axl138
view post Posted on 7/6/2013, 18:17




se mi ricordo quando esce magari ci do un'ascoltata anche se solitamente i lavori di toshi non è che mi facciano proprio impazzire... e spero vivamente che embryo non ci abbia preso con la storia della Art of Toshi-life :lol:

Cmq io SUGGERISCO :D il forum tutto color oro, e pieno degli stemmi e delle ottime grafiche del sito di Toshi :lol: :lol: quel teschio è riuscito ad essere pure peggiore del già orribile stemma "Vivere in integritate" :lol: :lol: :lol: ... li adoro :D
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 7/6/2013, 23:16




io adoro i teschi ma un teschio così brutto non l'avevo mai visto xD
In generale Toshi solista non mi prende molto.
ascoltato le preview ma aspetto di ascoltare i pezzi interi non so davvero cosa dire in questo momento.
 
Top
6 replies since 6/6/2013, 21:13   100 views
  Share