Filthy Frank

« Older   Newer »
  Share  
RA!N
view post Posted on 11/6/2013, 19:48




Filthy Frank è uno youtuber giapponese (almeno in parte, non si capisce bene e si sa poco di lui) veramente fuori di testa.

I suoi video sono molto vari: cover improponibili, brani inediti improponibili, balli improponibili, video random improponibili ed improponibili imitazioni di varie culture alle prese con azioni come rispondere al telefono e salutare, esibiszioni in pubblico (diciamo che più che altro disturba il pubblico ahah) e non so cos'altro.

Interpreta inoltre vari personaggi (il più conosciuto tra questi è "Pink guy") e collabora con dei suoi amici (e mi pare che uno di loro, "Red Dick", sia il padrone di casa ahah) che interpretano altri personaggi.

Vi linko soltanto una compilation perché i suoi video sono appunto molto vari e non saprei da dove iniziare, visto che non ho neanche un preferito:
Video

Voi lo conoscevate? Che ne pensate? Io ho trovato il mio idolo, mi ci sono ritrovato, tutte queste cose le facevo quando uscivo con i miei amici ed è un po' la rappresentazione di pic. Pallo, vorrei provare a fare un video come i suoi come tributo ed inviarglielo definendomi come un suo gemello dall'Italia ahahah.
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 21:36
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


AH AH AH AH AH!! Non lo conoscevo! Come attitudine mi ha ricordato molto il tizio impazzito di Extreme Toothbrushing, soprattutto per il suo siparietto chiamato "Strange Faces and Noises I Can Make" (www.youtube.com/watch?v=bPx266rGw3E).

Appena ho tempo cerco altri suoi video ah ah.
 
Web  Top
LaGaglia~
view post Posted on 11/6/2013, 21:44




buahahhaha oh mio dio! xD
 
Top
RA!N
view post Posted on 11/6/2013, 22:12




Vi prometto, non so quando però, qualche mio video in questo stile ahahah
sarò il più osceno possibile
 
Top
3 replies since 11/6/2013, 19:48   97 views
  Share