Aggiornamenti sulle attività del gruppo

« Older   Newer »
  Share  
~Axel~
icon1  view post Posted on 14/6/2013, 13:38




Cercando di interpretare i tweet di Yoshiki, le "notizie" ufficiali del management, e co. propongo di postare qui quel po' che si sa delle loro attività... magari ci capiamo qualcosa.

Per ora posso giusto dire che Yoshiki ha scritto recentemente di aver fatto una lunga intervista, ma non ho capito con chi e per cosa. Suppongo, data la vicinanza con l'apparizione pubblica del gruppo, che sia sempre a riguardo dell'attività degli X JAPAN, dell'album e quant'altro.

post originale su fb

Inoltre continua a dire che registra.
 
Top
embryo6
view post Posted on 14/6/2013, 17:42




Se per "attività del gruppo" intendi anche tutte le voci di corridoio che si leggono in rete, di cose da dire ce ne sono tante...

Se invece intendi le attività certe e confermate, direi che dalla fine del World Tour (Novembre 2011) ad oggi, l'unica "attività" è stata la conferenza stampa del 20 Maggio.

Per il resto, mi sembra evidente che tutti i membri del gruppo siano impegnati su altri progetti, in particolare Toshi che non ha mai praticamente interrotto la sua prolifica (e movimentata) carriera solista.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 14/6/2013, 19:38




Le notizie che possiedo son solo quelle relative alla conferenza del 20 maggio... Ricapitolando: nuovo album entro la fine del 2013 e world tour nel 2014. Nella conferenza aveva detto che il world tour sarebbe partito dal Giappone e che gli x avevano già avuto delle proposte provenienti dall'estero...
 
Top
~Axel~
view post Posted on 14/6/2013, 22:25




Non so cosa intendi per voci di corridoio.
Intendo piuttosto quel po' che Yoshiki fa intendere che avviene.
E attività non quelle come la conferenza, ma ciò che avviene in generale "dietro le quinte" altrimenti il gruppo è in (neanche molto) apparente pausa da secoli.
 
Top
Criccus
view post Posted on 21/6/2013, 11:01




in effetti l'unico modo per avere notizie certe, mi pare sia proprio quella di seguire la pagina di Yoshiki,, gironzolando per il web si trovano solo informazioni sulla conferenza stampa e voci di corridoio, avevo letto anche io dell'intervista, anche se è stato un po' vago(seguo quella di fb non avendo ancora twitter)
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 27/6/2013, 00:03




CITAZIONE (EdwardRadical @ 27/6/2013, 00:57) 

L'ho avevo letto anche io pochi minuti fa, e stavo appunto pensando di pubblicarlo in questo 3D... Mi hai bruciato sul tempo XD
 
Top
Criccus
view post Posted on 27/6/2013, 00:12




grazie per l'aggiornamento XD
Speriamo bene >_<
 
Top
RA!N
view post Posted on 27/6/2013, 00:20




Anch'io spero bene, ma viste le ultime notizie è già dura sperare xD
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 06:53
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE
Yoshiki to ‘start a new era of rock’

CITAZIONE
We’ll make next year’s tour thrilling.”

Se solo tutti i giorni potessi leggere cose così divertenti appena prima di iniziare a lavorare! :lol:
 
Web  Top
Antigone
view post Posted on 27/6/2013, 09:33




QUOTE (Bisso_Zima @ 27/6/2013, 07:53) 
QUOTE
Yoshiki to ‘start a new era of rock’

QUOTE
We’ll make next year’s tour thrilling.”

Non si smentisce mai! :lol:

Ma per "thrilling" intenderà mica lo stesso rollercoaster dell'ultima volta che dovevano fare il tour? Perchè io comincio a invecchiare e non credo di essere in grado di reggere un'altra cosa del genere XD
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 27/6/2013, 18:58




Comunque Panino è veramente bravo come comico... dovrebbe pensarci seriamente a una carriera nel campo! xD

CITAZIONE (Antigone @ 27/6/2013, 10:33) 
Ma per "thrilling" intenderà mica lo stesso rollercoaster dell'ultima volta che dovevano fare il tour? Perchè io comincio a invecchiare e non credo di essere in grado di reggere un'altra cosa del genere XD

Pienamente d'accordo... non c'abbiamo più l'età per stare dietro a certe cose! xD
 
Top
~Axel~
view post Posted on 28/6/2013, 09:18




New era of rock. Yoshiki. Su che basi? Quelle della collaborazione con la Sanrio? Della fissa per le infermierine? L'era del rock di Yoshikitty infermiera?
Il mio amore per il gruppo resta, ma continuare a autoproclamarsi icona del rock, metal etc. accostandosi a Hello Kitty... ho delle serie difficoltà a credere che un pubblico meno biased di me lo possa seguire.
Sigh.
 
Top
XectX
view post Posted on 28/6/2013, 12:11




Qualche giorno dopo averla letta non so ancora cosa pensare. E' che ho la sensazione che ovviamente non succederà un bel niente di interessante. E poi per come parla Yoshiki pare stiano ancora sulla cresta dell'onda, quando invece negli ultimi anni di sono portati piuttosto sul fondo. Beh se poi qualcosa si farà allora non potrà che farmi piacere...
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 12:55
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (~Axel~ @ 28/6/2013, 10:18) 
ma continuare a autoproclamarsi icona del rock, metal etc. accostandosi a Hello Kitty...

Beh ma questo non vuol dire molto. Alla fine essendo un giapponese ci può stare l'assurdo accostamento Hello Kitty / metal (del resto sono abituato a cose ugualmente bizzarre), ma l'importante è che da tutto questo nasca buona musica e non roba inutile da rockers wannabe del nuovo millennio! <_<
 
Web  Top
19 replies since 14/6/2013, 13:38   363 views
  Share