Aggiornamenti sulle attività del gruppo

« Older   Newer »
  Share  
~Axel~
view post Posted on 28/6/2013, 15:39




Bè io credo che invece un peso lo possa avere dato che vuole ottenere una fama molto più estesa anche a livello mondiale. Fino a che si parla di fan di vecchia data, nuovi fan ammaliati dai panda e dalle sue battute sulle infermiere (credo per lo più ragazz[in]e che per varie ragioni lo adorano) ok, ma non credo che l'immagine ultima degli X JAPAN sia molto appetibile per un grande pubblico. Non per quello che lui vorrebbe.

Poi penso che ormai lo sappiate tutti, io stessa ho un debole per Yoshikitty e in generale Hello Kitty, non parliamo di altre cose temibili, ma non sono esattamente l'incarnazione del fan del rock. Se lo fossi molto probabilmente non mi sarei accostata a qualcosa di terribile come il kpop.

E, dirò una cosa blasfema, alle volte mi sembra di rivivere il trauma subito con Avril Lavigne, partita in un modo e rivelatasi altro.
La cosa brutta è che gli X JAPAN hanno avuto e potrebbero avere grande valore... se ritornassero a lavorare come hanno saputo fare: esprimendosi come gruppo a livello musicale e non su twitter come singoli in modo para adolescenziale.
Fine del mio rant.
Yoshiki I love you ma alle volte mi fai venire istinti omicidi
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 28/6/2013, 16:14




CITAZIONE (~Axel~ @ 28/6/2013, 16:39) 
Yoshiki I love you ma alle volte mi fai venire istinti omicidi

you said...

comunque io ho come l'impressione che a prescindere da tutto riusciranno a riempire le locations
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 10:09
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Bisso_Zima @ 28/6/2013, 13:55) 
CITAZIONE (~Axel~ @ 28/6/2013, 10:18) 
ma continuare a autoproclamarsi icona del rock, metal etc. accostandosi a Hello Kitty...

Beh ma questo non vuol dire molto. Alla fine essendo un giapponese ci può stare l'assurdo accostamento Hello Kitty / metal (del resto sono abituato a cose ugualmente bizzarre), ma l'importante è che da tutto questo nasca buona musica e non roba inutile da rockers wannabe del nuovo millennio! <_<

Il punto è che difficilmente ti prenderanno sul serio fuori dal Giappone, soprattutto se parli parli e non sforni più capolavori dai primi anni '90
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 10:18
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Ehh sì questo è verissimo.

Secondo me comunque ora dovrebbero puntare un po' sull'elettronica e miscelarla con il loro vecchio stile. Fanno fare qualcosa a Sugizo, che di pezzi strafighi ne ha sempre fatti, Yoshiki ci mette qualche parte orchestrale e di piano belle drammatiche, Toshi ci piazza una linea vocale da urlo e così verrebbe forse fuori qualcosa di diverso da quello che hanno proposto finora... Insomma basta con 'sto metal moderno da wannabe! E basta anche alle ballate tutte uguali!
 
Web  Top
LaGaglia~
view post Posted on 15/7/2013, 17:46




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 14/7/2013, 11:18) 
^
Ehh sì questo è verissimo.

Secondo me comunque ora dovrebbero puntare un po' sull'elettronica e miscelarla con il loro vecchio stile. Fanno fare qualcosa a Sugizo, che di pezzi strafighi ne ha sempre fatti, Yoshiki ci mette qualche parte orchestrale e di piano belle drammatiche, Toshi ci piazza una linea vocale da urlo e così verrebbe forse fuori qualcosa di diverso da quello che hanno proposto finora... Insomma basta con 'sto metal moderno da wannabe! E basta anche alle ballate tutte uguali!

Yobro! \m/
 
Top
19 replies since 14/6/2013, 13:38   363 views
  Share