Yoshiki Classical

« Older   Newer »
  Share  
XectX
view post Posted on 25/7/2013, 09:25




Ancora le stesse vecchie versioni? A questo punto non mi pare ci sia molto di nuovo...che pizza!

Certo non è che uno pretenda di trovare dieci diverse versioni di uno stesso brano, però a questo punto pubblicare una cosa simile mi pare una cosa poco sensata "artisticamente"... Ha ancora cose da proporre? Bene, allora perché ci ritroviamo sempre le stesse? Yoshiki sta diventando un quaquaraquà...
 
Top
embryo6
view post Posted on 25/7/2013, 10:58




CITAZIONE (XectX @ 25/7/2013, 10:25) 
però a questo punto pubblicare una cosa simile mi pare una cosa poco sensata "artisticamente"

Le raccolte non hanno mai avuto un senso artistico... :rolleyes:

Qualsiasi band o musicista con un certo seguito, ad un certo punto della loro carriera, decidono di pubblicare (o per propria scelta, o per volontà delle case discografiche) dei dischi antologici che vanno a ripescare dal loro repertorio... poteva quindi Yoshiki essere da meno? Certo che no! :lol:
Comunque io non credo che abbia deciso di pubblicare un (mezzo) best-of per carenza di idee (ripeto, sarebbe stato sufficiente aggiungere le versioni sinfoniche di I.V., Jade, Scarlet Love Song e Born To Be Free... et voilà, ecco pronto Eternal Melody III). Magari è un atto di auto-celebrazione, o forse una banale mossa di marketing, o entrambe le cose...
In ogni caso, se hai già i due Eternal Melody, capisco e condivido la tua delusione.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 25/7/2013, 11:02




Io invece sono molto contento di questa uscita. E' vero che alcuni pezzi sono vecchi, ma ci sono anche degli inediti, e sinceramente se sono validi come "miracle" (che mi era piaciuta molto già quando l'avevo sentita qualche mese fa) non posso non essere soddisfatto. Mi sa tanto che questo disco lo comprerò :P
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 25/7/2013, 16:33




CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 25/7/2013, 10:08) 
CITAZIONE (krapac86 @ 25/7/2013, 10:00) 
Mi pare che sia Miracle quell'intro, Bisso.

Non penso sia una cover, ricordo un'intervista in cui Yoshiki parlava di questa intro dicendo che aveva il testo in italiano e, da quel che si capisce, Miracle è in italiano.

Ecco dove l'avevo sentito, porca paletta:

Video

Oddio! Hanno fatto l'intro a Lollapalooza! D: non ci sarei mai arrivata

comunque secondo me il fatto di riuscire a fare più versioni di un pezzo è una cosa bella, si posso creare diverse sensazioni con uno stesso pezzo e lui ne trova sempre di diverse. Sarà che adoro sentire sempre nuove versioni di pezzi che mi piacciono molto, riesci a scoprire cose nuove con un pezzo che ti aveva dato qualcosa, ma ti rendi conto che in una diversa maniera può darti tanto altro, non so se si capisce cosa voglio dire :P
Io, come diceva anche qualcuno, non vedo l'ora di sentire Rosa, quel pezzo è epico *.*
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 16:55
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


È stato l'intro di tutto il tour europeo e americano, probabilmente nel prossimo tour lo sarà ancora


Ma invece quella versione sinfonica di The Last Song usata cone opening nel 2008 vedrà mai la luce? Questa era una buona occasione per pubblicarla.

Edited by krapac86 - 25/7/2013, 19:23
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 07:05
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ahhh ok, quindi pure il "pezzo nuovo" è una roba che abbiamo già sentito, bello. :rolleyes: Non avendo ancora avuto la possibilità di ascoltare questa Miracle (a casa il computer probabilmente resterà spento fino a quando non sarò in vacanza) non avevo idea di cosa fosse. XD

L'intro del tour me lo ricordo vagamente comunque, era carino. Prima o poi riuscirò a sentire di nuovo 'sto pezzo su qualche computer. :lol:
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 26/7/2013, 08:38




Comunque questa è la copertina ufficiale dell'edizione giapponese:

51bL8dTGrYL._SL500_AA300_

Quindi, ipotizzo che ci sarà una versione cd anche per il mercato internazionale...
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 19:57
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


La copertina dell'edizione internazionale dovrebbe essere questa

yoshiki-classical
 
Top
Axl138
view post Posted on 29/7/2013, 14:49




boh a me nn interessa granché, ascolterò se mi ricordo quando esce (cioè quando leggerò qua i vostri commenti :P )

Però rido di gusto nel pensare a tutte le registrazioni degli ultimi 2 anni che Yoshiki ha millantato... ore ore se nn giorni interi di "registrazioni massacranti" :lol: per una sottospecie di best of... wow :lol: :lol:
 
Top
Antigone
view post Posted on 29/7/2013, 16:01




QUOTE (Axl138 @ 29/7/2013, 15:49) 
Però rido di gusto nel pensare a tutte le registrazioni degli ultimi 2 anni che Yoshiki ha millantato... ore ore se nn giorni interi di "registrazioni massacranti" :lol: per una sottospecie di best of... wow :lol: :lol:

Ho pensato esattamente la stessa cosa, continua a dire che sta sempre in studio e poi questo è il risultato, comincio a chiedermi che ci faccia tutte quelle ore in studio, a parte le foto che posta su Twitter... :rolleyes:
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 29/7/2013, 18:45




CITAZIONE (Antigone @ 29/7/2013, 17:01) 
CITAZIONE (Axl138 @ 29/7/2013, 15:49) 
Però rido di gusto nel pensare a tutte le registrazioni degli ultimi 2 anni che Yoshiki ha millantato... ore ore se nn giorni interi di "registrazioni massacranti" :lol: per una sottospecie di best of... wow :lol: :lol:

Ho pensato esattamente la stessa cosa, continua a dire che sta sempre in studio e poi questo è il risultato, comincio a chiedermi che ci faccia tutte quelle ore in studio, a parte le foto che posta su Twitter... :rolleyes:

Per come la vedo io quando dice che sta registrando non sempre si riferisce a materiale che deve essere pubblicato... Potrebbe anche essere che si tratti di esperimenti o di idee che tira fuori suonando, e che appunto registra per valutare la possibilità di sviluppare qualcosa di valido in futuro...
 
Top
Axl138
view post Posted on 29/7/2013, 22:43




CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 29/7/2013, 19:45) 
CITAZIONE (Antigone @ 29/7/2013, 17:01) 
Ho pensato esattamente la stessa cosa, continua a dire che sta sempre in studio e poi questo è il risultato, comincio a chiedermi che ci faccia tutte quelle ore in studio, a parte le foto che posta su Twitter... :rolleyes:

Per come la vedo io quando dice che sta registrando non sempre si riferisce a materiale che deve essere pubblicato... Potrebbe anche essere che si tratti di esperimenti o di idee che tira fuori suonando, e che appunto registra per valutare la possibilità di sviluppare qualcosa di valido in futuro...

Certo ma allora anche un bel "ecchissenefrega?" :D :D cioè non è che deve postare 1 mex al giorno sui social network facendo la solita pantomima per i fan "il vampiro che lavora tutta la notte a registrare" e poi nn combina un cazzo... meno parole e più fatti amico mio :D
che se le pantomime di Yoshiki fossero direttamente proporzionali alle sue produzioni negli ultimi anni avremmo dovuto vedere alla luce almeno 2 nuovi album capolavori :lol: :lol: :lol:
IMHO ovviamente ;)
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 29/7/2013, 22:51




CITAZIONE (Axl138 @ 29/7/2013, 23:43) 
CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 29/7/2013, 19:45) 
Per come la vedo io quando dice che sta registrando non sempre si riferisce a materiale che deve essere pubblicato... Potrebbe anche essere che si tratti di esperimenti o di idee che tira fuori suonando, e che appunto registra per valutare la possibilità di sviluppare qualcosa di valido in futuro...

Certo ma allora anche un bel "ecchissenefrega?" :D :D cioè non è che deve postare 1 mex al giorno sui social network facendo la solita pantomima per i fan "il vampiro che lavora tutta la notte a registrare" e poi nn combina un cazzo... meno parole e più fatti amico mio :D
che se le pantomime di Yoshiki fossero direttamente proporzionali alle sue produzioni negli ultimi anni avremmo dovuto vedere alla luce almeno 2 nuovi album capolavori :lol: :lol: :lol:
IMHO ovviamente ;)

E vabbè, che ci vuoi fare, guarda che yoshiki non è l'unico a far così eh... Ormai su facebook la gente normale scrive anche per dire che deve andare in bagno, figuriamoci se un artista non può dire che ha registrato XD Magari a te, come a molti, da fastidio questo suo atteggiamento, ma non dimenticare che le nurse per queste cose vanno in calore XD
 
Top
Axl138
view post Posted on 29/7/2013, 23:23




beh, non sono un frequentatore di social network (uso solo twitter), ma lui dovrebbe ricordarsi di essere Yoshiki non uno di amici di maria de filippi, io non credo Robert Plant, Angus Young, Mark Knopfler, Eddie Van Halen, Dave Lombardo facciano robe così... forse più paris hilton, britney spears, rihanna, i one direction e justin bieber... :lol:
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 29/7/2013, 23:46




CITAZIONE (Axl138 @ 30/7/2013, 00:23) 
beh, non sono un frequentatore di social network (uso solo twitter), ma lui dovrebbe ricordarsi di essere Yoshiki non uno di amici di maria de filippi, io non credo Robert Plant, Angus Young, Mark Knopfler, Eddie Van Halen, Dave Lombardo facciano robe così... forse più paris hilton, britney spears, rihanna, i one direction e justin bieber... :lol:

beh si, effettivamente certe volte fa delle uscite da bimbominkia xD
 
Top
55 replies since 23/7/2013, 20:33   802 views
  Share