Canzone preferita???

« Older   Newer »
  Share  
Pazto
view post Posted on 21/8/2013, 10:58




Così, per curiosità, quale è la vostra canzone preferita nella carriera da solista di hide? ^_^
 
Top
embryo6
view post Posted on 22/8/2013, 11:49




E' una domanda un po' troppo generica... :P hide ha fatto una cinquantina di canzoni da solista (senza contare gli Zilch, che considero quasi come un suo progetto solista), sceglierne una sola è praticamente impossibile.

Se dovessi indicare un brano che mi coinvolge particolarmente, così su due piedi ti direi Flame, ma ogni canzone mi trasmette qualcosa di diverso e quindi è difficile (e a mio avviso anche un po' inutile) cercare di fare una classifica. :)
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 22/8/2013, 12:16




mmm difficile da dire.... Per quel che mi riguarda posso dire quelli che mi piacciono di più, che sono: "Goodbye", "oblaat", Honey blade", "pink spider". Devo dire però che di pezzi di hide sono tutti molto validi...
 
Top
Axl138
view post Posted on 22/8/2013, 15:15




così al volo (anche se devo dire che è un botto che non riascolto hide) direi ke tra le mie preferite ci sono sicuramente "tell me", "beauty&stupid", "misery" ed "ever free". Quella a cui sono + legato in assoluto forse è Tell Me ma nn saprei dire se è la mia "preferita"... certamente ho sempre adorato il suo assolo, così bello nella sua semplicità
 
Top
PinkJoe
view post Posted on 23/8/2013, 00:03




la mia preferita è impossibile.... ci sono pezzi a cui tengo moltissimo però se dovessi sceglierne uno non ci riuscirei.... sicuramente tra i miei preferiti ci sono Rocket Dive, Pink Spider, Misery, Flame, Tell Me, Ever Free, Eyes Love You... mi piacciono praticamente tutti i pezzi di hide non saprei scegliere (=
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 23/8/2013, 22:37




Il pezzo preferito di hide... Tutti. non ne lascerei fuori uno, sono di parte ma per me è così. Come diceva embryo sono un bel po' di pezzi ed ognuno trasmette qualcosa di diverso. Un suo pezzo che mi ritrovo quasi sempre a canticchiare è Eyes Love You ma per me è impossibile sceglierne uno
 
Top
5 replies since 21/8/2013, 10:58   86 views
  Share