Toshi Birthday Live!

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 10/10/2013, 20:23




http://toshi-samuraijapan.com/info/008.html

Ebbene sì!
Per la modica cifra di 29,000 yen o di 39,000 yen, c'è la possibilità di partecipare a questo evento speciale che celebra il compleanno di Toshi!
Molto conveniente, vero?

E come lasciarsi sfuggire la torta "Crystal Rock Caramel" a 15,000 yen? :lol:

C'è anche scritto qualcosa riguardo ad una presunta canzone che Toshi avrebbe scritto insieme a Taiji, e che canterà durante questo live.
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 11:40
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Mi sa che Toshi riesce a guadagnare più soldi in questo modo piuttosto che a fare concerti... :lol:

Ma come diavolo si fa a spendere 300 euro in quel modo?!

Per il pezzo che avrebbe scritto insieme a Taiji, uhm, potrebbe trattarsi di Voiceless Screaming. Non credo proprio abbiano materiale inedito da proporre.
 
Web  Top
Antigone
view post Posted on 11/10/2013, 18:14




Ottimo, avevo letto "Crystal Rock Camel" e quindi mi aspettavo una torta con sopra un gigantesco cammello di Swarowski, che poteva anche essere in linea con la truzzaggine di Toshi.

Comunque complimenti per lo sfacciato senso degli affari!
 
Top
embryo6
view post Posted on 11/10/2013, 19:35




Io sarei curioso di sapere quanti di questi soldi andranno effettivamente nelle tasche di Toshi, e quanti agli organizzatori...

Per quanto riguarda la canzone, sappiamo che Taiji aveva scritto diversi brani per gli X che sono poi stati scartati, quindi non è così improbabile che Toshi sia andato a recuperare qualcosa di inedito...

Quello che mi dispiace è che non abbia pensato ad una collaborazione quando Taiji era ancora in vita, se effettivamente reputava questo materiale valido.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 12/10/2013, 16:37




Esatto! Mi pare che Voiceless Screaming sia l'unico pezzo di Taiji che è stato preso in considerazione dagli X (e meno male che almeno questo lo hanno pubblicato XD). Sono curioso di sapere che diamine sta trastullando nella testa di Toshi, spero davvero che si tratti di "Voiceless Screaming" altrimenti inizierei a farmi qualche domanda anche io, in primis questa:

CITAZIONE (embryo6 @ 11/10/2013, 20:35) 
Quello che mi dispiace è che non abbia pensato ad una collaborazione quando Taiji era ancora in vita, se effettivamente reputava questo materiale valido.
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 08:08
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Mah, sarebbe bello se fosse davvero un inedito. Magari Toshi ha avuto una crisi di mezza età e per la morte di Taiji si sente ora in dovere di cantare qualcosa di così vecchio e mai pubblicato. Oppure semplicemente è una trovata per spennare qualche fanboy/fangirl di Taiji, ma spero vivamente che non siano così bastardi da lucrare su qualcosa del genere... Però il pensiero mi è venuto.


CITAZIONE (Antigone @ 11/10/2013, 19:14) 
Ottimo, avevo letto "Crystal Rock Camel" e quindi mi aspettavo una torta con sopra un gigantesco cammello di Swarowski, che poteva anche essere in linea con la truzzaggine di Toshi.

Ah ah ah, in effetti poteva anche essere verosimile, visto l'infinito amore di Toshi per gli animali. Forse però un cervo sarebbe sato più appropriato. :D
 
Web  Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 14/10/2013, 09:21




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 14/10/2013, 09:08) 
Mah, sarebbe bello se fosse davvero un inedito. Magari Toshi ha avuto una crisi di mezza età e per la morte di Taiji si sente ora in dovere di cantare qualcosa di così vecchio e mai pubblicato. Oppure semplicemente è una trovata per spennare qualche fanboy/fangirl di Taiji, ma spero vivamente che non siano così bastardi da lucrare su qualcosa del genere... Però il pensiero mi è venuto.

Mah, non voglio fare la parte di quello che la pensa sempre male su questi discorsi, ma devo dire che in questo caso la penso al contrario di bene XD

Scherzi a parte, ho paura che sia la seconda delle ipotesi purtroppo, e se così fosse non sarebbe di certo una bella cosa dal punto di vista umano... Se devo però esprimermi da un punto di vista artistico dico che l'idea di poter sentire un inedito scritto da Taiji mi stuzzica e non poco, di conseguenza sarei favorevole alla cosa :P
 
Top
embryo6
view post Posted on 14/10/2013, 18:05




CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 14/10/2013, 10:21) 
Se devo però esprimermi da un punto di vista artistico dico che l'idea di poter sentire un inedito scritto da Taiji mi stuzzica e non poco, di conseguenza sarei favorevole alla cosa :P

Se vuoi sentire gli ultimi lavori di Taiji, non dovresti lasciarti sfuggire l'ascolto dei TSP, che ahimé si scioglieranno a giorni...
Scusate per l'off topic.
 
Top
embryo6
view post Posted on 14/10/2013, 21:40




Come non detto: il brano in questione era Voiceless Screaming. :rolleyes:

ToshI 2013.10.13 ToshI Request Live ~Aki-Iro no Uta~ (Part 1)
SET LIST:
01. 秋桜/ Akizakura [Cosmos] (Momoe Yamaguchi cover)
02. 誰もいない海/ Dare mo inai Umi (Toi et Moi cover)
03. New York State of Mind (Billy Joel cover)
04. なごり雪/ Nagori Yuki
05. 三日月/ Mikazuki (Ayaka cover)
06. made in Heaven
07. Voiceless Screaming
08. X JAPAN Medley ~The Last Song, UNFINISHED, Crucify My Love, Tears, ENDLESS RAIN~
Encore
01. Forever Love

ToshI 2013.10.13 Toshl Acoustic Live & Birthday Party (Part 2)
SET LIST:
01. 枯葉/ Autumn Leaves (Joseph Kosma)
02. Cherry Blossom
03. 海のように/ Umi no you ni
04. いつまでもどこまでも/ Itsumademo Dokomademo
05. ここにいきる/ Koko ni Ikiru
06. Moon Stone
07. made in Heaven
08. Voiceless Screaming
09. 星空のネプチューン/ Hoshizora no Neptune
10. X JAPAN Medley ~The Last Song, UNFINISHED, Tears, Say Anything, Longing, Crucify My Love, ENDLESS RAIN~
Encore
01. Forever Love
02. New York State of Mind (Billy Joel)
03. 雨音/ Amaoto
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 15/10/2013, 00:27




CITAZIONE (embryo6 @ 14/10/2013, 19:05) 
Se vuoi sentire gli ultimi lavori di Taiji, non dovresti lasciarti sfuggire l'ascolto dei TSP, che ahimé si scioglieranno a giorni...
Scusate per l'off topic.

Li conosco, so anche che si sono sciolti da poco :(
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 06:59
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Uuuuuu, Moon Stone e made in HEAVEN, da quanto tempo! Sarebbe bello poter sentire la performance in qualche modo, spero che qualcuno l'abbia registrata di nascosto.

Ok, dunque era proprio Voiceless Screaming. Come al solito noi fans ci facciamo dei pipponi allucinanti e finisce sempre nel modo più banale. :lol:
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 15/10/2013, 07:42




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 15/10/2013, 07:59) 
Uuuuuu, Moon Stone e made in HEAVEN, da quanto tempo!

Se ha cantato questi due brani (tra l'altro Made In Heaven l'aveva già ripescata per il suo "concerto d'addio" del 2010) mi viene da pensare che non ci siano problemi di copyright come nel caso del periodo Masaya... ma allora cosa aspetta a rispolverare tutto il suo vecchio repertorio??
Toshi può vantare una discografia solista di dimensioni industriali: continuare a sfornare nuovi album per poi lasciare tutti i precedenti nel dimenticatoio mi sembra un vero e proprio peccato!

CITAZIONE (Bisso_Zima @ 15/10/2013, 07:59) 
Ok, dunque era proprio Voiceless Screaming. Come al solito noi fans ci facciamo dei pipponi allucinanti e finisce sempre nel modo più banale. :lol:

LOL!
Hai ragione, del resto un Forum consiste proprio nel farsi i pipponi, altrimenti dove sarebbe il divertimento? :P
 
Top
11 replies since 10/10/2013, 20:23   108 views
  Share