Toshi Live Crystal Rock Night

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 23/3/2014, 16:44




Dopo qualche mese di silenzio, il nostro Toshi torna con un nuovo evento speciale dedicato a pochi privilegiati (e disposti a pagare cifre esorbitanti)...
Si tratta di due concerti che si terranno a Tokyo il 12 e il 13 Aprile.

http://toshi-samuraijapan.com/info/009.html
http://toshi-samuraijapan.com/info/009_a.html
http://toshi-samuraijapan.com/info/009_b.html

Si va dai 55,000 yen per i partecipanti "VIP" che vogliono assistere al backstage (compresi nel prezzo un dvd intitolato "Memories", contenente il concerto Birthday Live dello scorso Ottobre, e una bottiglia di vino :rolleyes: ), ai 39,000 yen per assistere al concerto (anche in questo caso è compreso il vino)...

Siete invece dei fans accaniti e volete godervi entrambi gli eventi?
In questo caso siete fortunati, perché anziché spendere 94,000 yen, c'è l'offerta speciale: a "soli" 78,000 yen potrete assistere sia al backstage che al concerto! :D

Ho un solo dubbio... in quest'ultimo caso si riceverebbero due bottiglie di vino? :lol:

... Ovviamente sto scherzando, trovo che questi prezzi siano veramente osceni...
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 24/3/2014, 18:55




Se vivessi in Giappone ci andrei solo per le bottiglie di vino... Ovviamente scherzo! XD
 
Top
embryo6
view post Posted on 24/3/2014, 23:04




Io sinceramente non capisco perché negli ultimi anni abbia preso questo andazzo...
Siamo passati dai concerti gratuiti del primo periodo Masaya (anche nei posti più improbabili) a questi concerti d'elite per pochi intimi disposti a pagare una fortuna... insomma, da un estremo all'altro.
Anche se a molti i T-Earth non piacevano (giudizio forse viziato dalla supervisione di Masaya?), io penso che in quei due anni Toshi fosse riuscito a trovare il giusto equilibrio tra carriera solista e X Japan, e ora come ora rimpiango già quel periodo!

Ripeto, adoro Toshi, ma mai e poi mai andrei a sborsare una cifra del genere per vederlo dal vivo.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 24/3/2014, 23:41




Che dire Embryo, non lo so nemmeno io, oltretutto l'ho sempre visto come una icona di beneficenza per quello che ha fatto in passato, ma al momento non sapre che dire, si vede che deve recuperare quanto ha perduto nel periodo "Masaya" XD
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 17:04
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (embryo6 @ 23/3/2014, 16:44) 
Ho un solo dubbio... in quest'ultimo caso si riceverebbero due bottiglie di vino? :lol:

Sì, una delle due è omaggio e puoi tirarla in testa a Toshi. :lol:

Ormai mi sembra che Toshi sia diventato un buffone come Yoshiki. Sarà l'età, sarà l'assuefazione da pantofole rosa, in ogni caso se riesce a guadagnare in quel modo buon per lui. Il problema più che altro è in chi è disposto a spendere mezzo stipendio (anche di più) per una cosa del genere.

(quel logo comunque è a dir poco ridicolo)
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 29/6/2014, 15:51




Il 25 Agosto è previsto un nuovo concerto della serie "Crystal Rock Night", Summer Live In Daiba.
www.toshi-samuraijapan.com/info/011.html

Per l'occasione sarà possibile acquistare (al prezzo di 500 yen) un cd singolo contenente un nuovo brano "未来をEYEしてる", utilizzato - se non ho capito male - per una pubblicità di un colluttorio (??)


Comunque è da segnalare che a questo live parteciperà come special guest Shinya dei Dir En Grey! :B):
www.toshi-samuraijapan.com/info/013.html
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 07:02
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Si spende una cifra assurda per entrare, ma almeno il singolo costa poco e niente per una volta..
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 8/9/2014, 21:34




Questa è la tracklist del concerto del 25 Agosto ;)

01. Crystal Rock Chapter 1 - Sailing To The End Of The World (Japanese Ver.)
02. Love Is Maria
03. Week End (X JAPAN)
04. Miscast (X JAPAN)
05. Celebration (X JAPAN)
06. Pink Spider (hide with Spread Beaver)
07. Airport
08. Made In Heaven
09. Samurai Japan
Premium Segment:
09. Koko Ni Ikiru
10. Mirai Wo Eye Shiteru
11. Somebody Loves You [encore]
12. Forever Love (X JAPAN) [encore]
13. Amaoto [encore]

Alla fine Toshi si sta rivelando essere il membro degli X Japan più disposto ad esplorare nella loro (e nella sua) discografia passata, ma continuando allo stesso tempo a proporre nuovo materiale (sia in studio che dal vivo).
 
Top
7 replies since 23/3/2014, 16:44   120 views
  Share