X Japan @ Madison Square Garden, 2014.10.11

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 29/7/2014, 20:35




Ecco un "trailer" di presentazione del concerto che si terrà al Madison Square Garden di New York:

Dal tentativo (non concretizzato) di sfondare negli USA nei primi anni '90, alla realizzazione di questo "sogno" in quello che è considerato uno dei templi del rock.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 30/7/2014, 17:37




Bellissimo, l'avevo già visto qualche giorno fa! Sarà davvero un peccato non poter esserci, ma spero, dal canto mio, che facciano tipo una diretta streaming quel giorno, o qualcosa di simile. In alternativa toccherà vederlo in DVD, che, considerando l'evento, penso uscirà sicuramente...
 
Top
embryo6
view post Posted on 30/7/2014, 20:01




CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 30/7/2014, 18:37) 
In alternativa toccherà vederlo in DVD, che, considerando l'evento, penso uscirà sicuramente...

Mah! Hanno fatto un dvd di un quarto d'ora per un tour mondiale che è durato 3 anni... quindi io non mi aspetterei nulla... :rolleyes:
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 30/7/2014, 20:26




Questo è anche vero, ma penso che il concerto lo registreranno, in ogni caso, e almeno su youtube qualcuno lo metterà. Di concerti ufficiali, durante il loro tour, ne hanno registrati un po', non possono non registrare questo :P
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 27/8/2014, 13:33




Chissà se faranno anche una diretta streaming... Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :P
 
Top
embryo6
view post Posted on 13/10/2014, 21:32




Ma come, nessun commento su questo evento tanto atteso? :D

La scaletta è stata praticamente la stessa di Yokohama, ma dai commenti sembra che abbiano tenuto il palco piuttosto bene.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 13/10/2014, 22:08




Io ho guardato qualche video su youtube, e devo dire che solo a vederli mi sono fomentato moltissimo. Sicuramente sarebbe stato fantastico essere lì. Mi sembrava ci fosse davvero una bella carica, nonostante ho sentito le evidenti difficoltà di Toshl nel cantare i brani, ma penso anche che per il pubblico questa cosa sia passata in secondo piano, perchè, ripeto, si percepiva un'atmosfera magica.

Il giorno successivo ho letto un tweet di Yoshiki che diceva che a breve saranno annunciate le date del tour e... udite udite... l'uscita del nuovo album XD
 
Top
embryo6
view post Posted on 14/10/2014, 20:16




CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 13/10/2014, 23:08) 
nonostante ho sentito le evidenti difficoltà di Toshl nel cantare i brani

Strano, ho letto infatti molti apprezzamenti sulla prestazione vocale di Toshi. Ma non ho ancora visto/ascoltato molto, quindi per il momento mi riservo dal dare un giudizio.

CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 13/10/2014, 23:08) 
Il giorno successivo ho letto un tweet di Yoshiki che diceva che a breve saranno annunciate le date del tour e... udite udite... l'uscita del nuovo album XD

Ti dirò, io attualmente mi trovo in una condizione mentale nella quale mi cambierebbe veramente poco l'uscita del nuovo album...
Comunque secondo me andrà a finire come Dahlia: quando uscì l'album, quasi tutti i brani erano già stati pubblicati come singoli. Con la sola differenza che questa volta i tempi di attesa sono ancora più lunghi.
 
Top
7 replies since 29/7/2014, 20:35   149 views
  Share