Zombie's Rock?

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 25/1/2016, 09:47




E' da tanto tempo che volevo fare questa domanda, ma non ne ho mai avuto l'occasione.

Nel booklet dell'ultima compilation "Cogal", c'è una dedica a hide in cui si dice che con la pubblicazione di questo brano, Ja,Zoo è stato finalmente completato.

Però, allo stesso tempo, è stampata una scaletta provvisoria di Ja,Zoo (sicuramente scritta a mano da hide), in cui è presente un brano dal titolo "Zombie's Rock", di cui non ho alcuna informazione.

Qualcuno sa per caso qualcosa a riguardo?
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 00:32
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ho fatto una veloce ricerca e mi sembra di capire che questa Zombie's Rock sia proprio rimasta un mistero, probabilmente perché di tale pezzo non esistono demo, registrazioni e testo, mentre tutto questo era disponibile per Cogal.

Tra l'altro non ho ancora ascoltato Cogal!
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 26/1/2016, 10:56




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 26/1/2016, 00:32) 
Tra l'altro non ho ancora ascoltato Cogal!

LOL

Pensa che il Dicembre scorso, ad un solo anno di distanza dalla prima release, è già stato ri-pubblicato in "alta risoluzione"... :rolleyes:
http://cogal.hide-city.com/pc/high-resolution.html

A parte queste manovre di marketing, il brano in sé è piacevole, con sonorità tipiche di Ja,Zoo, si sente che era stato pensato per quell'album.
Per la cronaca era già stato suonato dal vivo durante il tour del 1998 (con Chirolyn alla voce), ed una registrazione è presente come bonus nel dvd "Tribal Ja,Zoo" del 2005.

Grazie per la ricerca su Zombie's Rock :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 18:05
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (embryo6 @ 26/1/2016, 10:56) 
è già stato ri-pubblicato in "alta risoluzione"... :rolleyes:

...........................................

Se hide non fosse stato cremato, a quest'ora ci sarebbero le sue ossa in vendita come sacre reliquie...
 
Web  Top
3 replies since 25/1/2016, 09:47   53 views
  Share