Concerto a Wembley E uscita dell'album posticipati, (LOL)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2016, 20:25
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Sì, è tutto vero. Leggete qui che c'è tutta la spiegazione: www.xplosion-online.com/?p=6726#.VrJLp7KLTZ4

Mi sembra di tornare indietro a luglio 2008 ah ah. Oppure a novembre 2008. Oppure ad agosto 2009. Mi spiace solo per le condizioni di Pata e spero guarisca presto.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 4/2/2016, 00:09




Avevo letto del ricovero di Pata qualche giorno fa, ma non avevo fatto in tempo a passare qui sul Forum per commentare la notizia.

Beh, in questo caso direi che la colpa della cancellazione non è di nessuno. Anzi, mi sembra sia stata la decisione più giusta, pur dovendosi scontrare con la delusione dei fans che a quest'ora erano già pronti per assistere al concerto.
Mi è piaciuta in particolare la frase di Sugizo: "There is no X JAPAN without PATA." Parole sante!

Negli ultimi anni Yoshiki è stato criticato da molti per aver monopolizzato la band, mi fa quindi piacere che perlomeno in situazioni come queste venga sottolineata l'importanza degli altri membri. Qualche altro gruppo avrebbe suonato comunque, magari avvalendosi di qualche turnista o special guest. Se non altro Yoshiki in questo caso ha avuto il "coraggio" di fare un passo indietro.

Più che altro, sono stupito che il concerto sia slittato di ben un anno, ma soprattutto che abbiano deciso di posticipare anche l'uscita dell'album: è proprio così necessario pubblicarlo in concomitanza del concerto a Wembley?
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 11:50
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Sapevo che é successo qualcosa a PATA ma non ho capito "cosa" esattamente.
Credo che Yoshiki abbia preso la decisione di spostare il tutto,oltre che per PATA,anche per lui : ho capito che fosse molto stanco!
Xro' anch'io come embryo mi chiedo perché il posticipo pure del l'album,forse che in realtà non era ancora del tutto pronto?????
Comunque stavolta é stato proprio un caso: non se ne puo' fargliene una colpa!
 
Top
RA!N
view post Posted on 7/2/2016, 02:54




Io sono un po' più critico, non tanto per la causa in sé sulla quale c'è poco da dire (anche se Pata è stabile ed il resto potrebbe esser fuffa, i medici spesso hanno soluzioni standard per queste cose e non sempre sono tutte necessarie), ma per come è stata trattata: Yoshiki se ne è dovuto uscire con il solito melodramma, hanno di nuovo tirato fuori hide e poi l'uscita dell'album "yet to be announced", ma seriamente? Capisco il volerlo promuovere al meglio, ma perché la data del live è stata fissata e l'uscita dell'album - rimandato con essa - no? A me un po' puzza, sinceramente mi vien da pensare che avessero bisogno di una scusa per prendersi ancora tempo.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 13:11
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Ma quindi,ad oggi,dell'Album non si sa piu niente????
 
Top
embryo6
view post Posted on 9/5/2016, 09:07




CITAZIONE (anael2 @ 8/5/2016, 14:11) 
Ma quindi,ad oggi,dell'Album non si sa piu niente????

No. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 11:16
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


:(
 
Top
6 replies since 3/2/2016, 20:25   156 views
  Share