SCANDAL a Milano

« Older   Newer »
  Share  
Benzaiten9
view post Posted on 5/9/2016, 17:18




Per chi fosse interessato le SCANDAL suoneranno il 18 settembre a Milano http://milano.carpediem.cd/events/368982-s...ilano-at-elyon/
 
Top
embryo6
view post Posted on 6/9/2016, 08:49




Non le conosco, ma grazie per la segnalazione.
Che tipo di musica fanno?

"Some countries will cost few euro more and some few euro less depending the devise and life cost"
:lol:
 
Top
Benzaiten9
view post Posted on 6/9/2016, 12:40




Ciao embryo , sono un gruppo pop-rock abbastanza famoso, alcuni dei loro singoli sono stati utilizzati come sigle di anime come Bleach e Full Metal Alchemist.

 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 10:55
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Anche se non le ho mai seguite più di tanto ero curioso di andare a vederle, visto che quando hanno suonato al Japan Expo a Parigi non ero andato, però quel giorno sono impegnato altrove. Benzaiten, tu ci vai?
 
Web  Top
Benzaiten9
view post Posted on 12/9/2016, 16:11




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 12/9/2016, 11:55) 
Anche se non le ho mai seguite più di tanto ero curioso di andare a vederle, visto che quando hanno suonato al Japan Expo a Parigi non ero andato, però quel giorno sono impegnato altrove. Benzaiten, tu ci vai?

Causa impegni in questo momento non potrei muovermi nemmeno per eventuali concerti di gruppi giapponesi di mio interesse , inoltre le SCANDAL sono un gruppo di cui conosco solo i primi singoli.
 
Top
4 replies since 5/9/2016, 17:18   56 views
  Share